Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #763444
    Pado
    Membro

    non avevo pensato a questo…magari se Bee e naruto vengono mesis in quarantena insieme naruto potrebbe imparare come gestire il kyuubi

    io credo che sarà cosi. ne sono sicuro :asd:

    sarebbe inutile, come pensavo io stesso, che il potere di Itachi doni a Naruto il controllo di Kyuubi. Visto che Killer Bee è li, pronto per aiutare Naruto, perchè non sfruttarlo? 😀

    forse già nei prossimi capitoli (ovviamente se sua maestà sasuke lo permetterà) vedremo Naruto e Killer bee

    #763460

    Secondo me DanZo si salva…..o meglio verra salvato Da: Kabuto..:rovatfl:

    #763466
    junio
    Membro

    Secondo me DanZo si salva…..o meglio verra salvato Da: Kabuto..:rovatfl:

    Questo sarebbe troppo bello per essere vero… Dentro Kabuto rimane circa un 30% di Orociok che vuole eliminare emosuke, poi anche Karin in un certo senso avrebbe tradito orociok…. Io credo che kabuto farà ritorno sulla scena ma è stato tirato in ballo troppo di recente per apparire subito, questo è lo stile kishi…la riflessione di Madara sui contatti Danzou/Orociok giustificherà qualcosa che accadrà nei prossimi capitoli…

    #763470
    Redazione
    Amministratore del forum

    Questo sarebbe troppo bello per essere vero… Dentro Kabuto rimane circa un 30% di Orociok che vuole eliminare emosuke, poi anche Karin in un certo senso avrebbe tradito orociok…. Io credo che kabuto farà ritorno sulla scena ma è stato tirato in ballo troppo di recente per apparire subito, questo è lo stile kishi…la riflessione di Madara sui contatti Danzou/Orociok giustificherà qualcosa che accadrà nei prossimi capitoli…

    Del tipo che il serpentone si accoppierà con l’albero degli sharingan??? :asd:

    #763477
    shonen93xd
    Membro

    ripensa(meglio se rileggi) a ogni singolo capitolo di “Naruto”(perchè
    questo manga si chiama “Naruto” e non “Sasuke il bm”)
    secondo te sasukkio muore???????

    P.S. Per chiunque non sa cosa significa “bm” mi contatti in privato e glielo spiego

    ……..la speranza è l’ultima a morire.

    #763478
    Miss. Hatake
    Membro

    cmq io spero vivamente di vedete kakashi hokage… forse sarà l’hokage prima di naruto se non muore prima -_-”

    #763479
    Jiraiya92
    Membro

    Rileggendo il precedente cap. sembrerebbe che karin muoia veramente,infatti,danzo dice che sasuke ha preso anche i suoi punti vitali.Per quanto riguarda kabuto, potrebbe apparire tra poco nel caso danzo riesca a sopravvivere;invece nel caso che muoia,come dite voi, forse apparirà più in là. Sono invece curioso di sapere come è finito lo scontro di kisame(è stato interrotto troppo velocemente e questo non è mai successo; forse kisame sbuca fuori similmente a deidara che si era fatto credere morto facendosi saltare in aria) ma soprattutto vorrei che si ritornasse sul nostro protagonista!

    #763483
    hinata-theron
    Partecipante

    perchè Kabuto dovrebbe apparire? secondo me non c’entra assolutamente niente nella storia ora come ora.. molto più sensato l’apparizione di sakura e kakashi

    #763491
    Miss. Hatake
    Membro

    perchè Kabuto dovrebbe apparire? secondo me non c’entra assolutamente niente nella storia ora come ora.. molto più sensato l’apparizione di sakura e kakashi

    anche per me è un ragionamento logico senza chissà quali ragionamenti campati in aria… ma quando esce il prossimo capitolo?

    #763500
    Pado
    Membro

    anche per me è un ragionamento logico senza chissà quali ragionamenti campati in aria… ma quando esce il prossimo capitolo?

    come ogni giovedì/venerdi??? :stupid:

    comunque ci sta l’apparizione di kabuto. ricordatevi che ha le cellule di Orociok, che ha fatto esperimenti su Danzou. in questo caso si verrebbe a sapere di molti dettagli :asd:

    ma è quasi impossibile che ciò accada

    #763501
    Brunogees
    Partecipante

    Rileggendo il precedente cap. sembrerebbe che karin muoia veramente,infatti,danzo dice che sasuke ha preso anche i suoi punti vitali.

    Sono invece curioso di sapere come è finito lo scontro di kisame(è stato interrotto troppo velocemente e questo non è mai successo; forse kisame sbuca fuori similmente a deidara che si era fatto credere morto facendosi saltare in aria)

    Io penso invece che l’abbia colpita proprio per salvarla. Danzou non si sarebbe fatto scrupoli ad ucciderla, e l’unico modo per porre fine allo scontro ed arrecare meno danno possibile a Karin era proprio colpirla non mortalmente per sorprendere Danzou e metterlo fuori gioco. O almeno io la vedo così, sarebbe una cosa logica e sensata, Sasuke non è completamente uscito di testa.

    Per la seconda cosa, si, la penso anch’io come te, è davvero troppo semplice che Kisame sia morto così, deve aver fatto qualcosa! 😉

    …e infine c’è una cosa che non mi torna: Danzou sapeva di dover affrontare prima Sasuke e poi eventualmente Madara, possibile che sia stato così sprovveduto da non pensare di usare Izanagi per scappare vedendo che contro Sasuke le cose non stavano girando bene? O_O

    #763512
    Gevanni
    Partecipante

    …e infine c’è una cosa che non mi torna: Danzou sapeva di dover affrontare prima Sasuke e poi eventualmente Madara, possibile che sia stato così sprovveduto da non pensare di usare Izanagi per scappare vedendo che contro Sasuke le cose non stavano girando bene? O_O

    Danzou è un vecchio che crede di essere il salvatore della patria come un dio sceso in terra per rivoluzionare questo sporco mondo… figuriamoci se credeva di essere sconfitto da Sasuke. Non ci ha creduto fino a quando non è stato miseramente fregato da un banale genjutsu. Solo ora che ha perso il braccio sua unica fonte di potere (mokuton + izanagi) sente il freddo della morte avvolgerlo. Il naturale epilogo di una scuola di pensiero sorpassata e ormai obsoleta.

    #763516
    junio
    Membro

    Del tipo che il serpentone si accoppierà con l’albero degli sharingan??? :asd:

    O beh Orociok per arrivare a mettere le mani sullo sharingan avrebbe usato l’intero braccio di Danzou come tampax :laugh::laugh:

    #763518
    shonen93xd
    Membro

    cmq io spero vivamente di vedete kakashi hokage… forse sarà l’hokage prima di naruto se non muore prima -_-”

    …..no me sa’ ke mo si rivedra’ la vecchia (forse ancora + vecchia) tsunade.:sisi:.

    ———- Post added at 19:17 ———- Previous post was at 19:15 ———-

    O beh Orociok per arrivare a mettere le mani sullo sharingan avrebbe usato l’intero braccio di Danzou come tampax :laugh::laugh:

    :laugh::laugh::laugh::laugh:….bella questa.

    #763521
    hinata-theron
    Partecipante

    …e infine c’è una cosa che non mi torna: Danzou sapeva di dover affrontare prima Sasuke e poi eventualmente Madara, possibile che sia stato così sprovveduto da non pensare di usare Izanagi per scappare vedendo che contro Sasuke le cose non stavano girando bene? O_O

    Mi stai facendo venire dei dubbi: in effetti è molto strano che Danzou si sia fatto sconfiggere così “facilmente”..
    Sasuke ne ha prese praticamente da chiunque affrontasse e Danzou, vecchio di Konoha pieno di esperienza e di mostruosità fisiche, possessore del genjutsu definitivo, si fa sconfiggere così???
    Un aggravante per Danzou è che lui degli Uchiha conosceva praticamente tutto mentre di Danzou non si sapeva niente e questo aspetto per Kishi è molto importante, infatti per es. Jiraya ci ha lasciato la pelle solo per scoprire due “fesserie” su Pain :icon_cry2:..
    Non è la prima volta che un super esperto viene battuto da un pivello quindi in questo senso nulla da dire (parlo di Naruto vs Kakuzu, il quale però ha combattuto contro altri 26 ninja prima :laugh:)..
    Non so..mi sembra tutto molto inusuale per lo stile di Kishimiotto (scimmiotto:rovatfl::rovatfl:)..
    Oppure ho frainteso tutto e K. vuole dirci che Sasuk è definitivamente diventato “completo” (e quasi cieco)

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.