Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 10 post - dal 196 a 205 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #764297
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi pare che l’occhio di shisui gli serva esclusivamente a madara.
    Volevo farvi una domanda……secondo voi che tipo di animale sara’ il 10 code?…..per me e’ una spece di chimera.

    Ehm… ma ste domande che c’entrano col capitolo attuale? Non sarebbe pià opportuno farle nelle apposite discussioni (se ci sono già) oppure crearne una nuova in tal proposito?

    Scusate l’OT ma m’è preso il ricordo del mod. :asd:

    #764298
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi pare che l’occhio di shisui gli serva esclusivamente a madara.
    Volevo farvi una domanda……secondo voi che tipo di animale sara’ il 10 code?…..per me e’ una spece di chimera.

    Dall’immagine evocata da Madara sembrerebbe una specie di ciclope…
    Ops… Non ce l’ho fatta a non rispondere… :asd:

    #764300
    shinobi91
    Membro

    Mi pare che l’occhio di shisui gli serva esclusivamente a madara.
    Volevo farvi una domanda……secondo voi che tipo di animale sara’ il 10 code?…..per me e’ una spece di chimera.

    La chimera è l’unione di più animali se non sbaglio… essendosi diviso poi il 9 bestie diverse potresti avere ragione.

    FINE OT

    #764302
    boby94
    Partecipante

    non so se è già stato detto però lo chiederò lo stesso e vi prego di rispondere
    chi sono gli altri 2 ninja che appaiono in copertina (mitokado homura, utatane koharu)?

    ps: l’akimichi e l’uchiha immagino siano i nonni (o qualcosa del genere) di quelli che conosciamo

    #764304
    Bunta-sama
    Partecipante

    non so se è già stato detto però lo chiederò lo stesso e vi prego di rispondere
    chi sono gli altri 2 ninja che appaiono in copertina (mitokado homura, utatane koharu)?

    ps: l’akimichi e l’uchiha immagino siano i nonni (o qualcosa del genere) di quelli che conosciamo

    Beh, se Kishi si è limitato a farli apparire in un flashback di Danzou, non credo che sapremo mai chi essi siano. Il fatto che ci siano un Akimichi e un Uchiha non significa, per forza, che siano rispettivamente parenti stretti di Choji e Sasuke.

    #764305
    shonen93xd
    Membro

    non so se è già stato detto però lo chiederò lo stesso e vi prego di rispondere
    chi sono gli altri 2 ninja che appaiono in copertina (mitokado homura, utatane koharu)?

    ps: l’akimichi e l’uchiha immagino siano i nonni (o qualcosa del genere) di quelli che conosciamo

    Sono i due vecchi saggi di konoha….quelli che si vedono anche quando danzou diventa hokage (mi pare).

    #764307
    pein84
    Membro

    Mi pare che l’occhio di shisui gli serva esclusivamente a madara.
    Volevo farvi una domanda……secondo voi che tipo di animale sara’ il 10 code?…..per me e’ una spece di chimera.

    chi sarebbe il 10 code :icon_confused:

    il Juubi dell’ eremita delle 6 vie della trasmigrazione :icon_confused:

    #764308
    shonen93xd
    Membro

    chi sarebbe il 10 code :icon_confused:

    il Juubi dell’ eremita delle 6 vie della trasmigrazione :icon_confused:

    Si…XD il rikiudou sennin. Ma ora basta parlare dello juubi, perché come ha detto prima bunta ci sono dei topic appositi per parlare di questo. ;D.

    #764322
    gcesare89
    Partecipante

    adesso per voglio vedere l’ hokakashi (kakashi hokage:asd:)*
    *è venuta peggio di quello che credevo
    Adesso nessuno sano di mente si opporrà alla nomina

    #629225
    Miss. Hatake
    Membro

    è semmpre possibile ke tsunade si risvegli dal coma…

Stai visualizzando 10 post - dal 196 a 205 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.