Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #763672
    hinata-theron
    Partecipante

    si esatto proprio quella,bravo Uchiha-93…non mi sembra che sia lo sharingan….
    Come mai se Danzou non è un Uchiha??
    Non ditemi che esiste la casa cadetta degli Uchiha come per gli Hyuga!!!!!!!!!!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rofl::rofl::tunz:

    #763687
    Redazione
    Amministratore del forum

    si esatto proprio quella,bravo Uchiha-93…non mi sembra che sia lo sharingan….
    Come mai se Danzou non è un Uchiha??
    Non ditemi che esiste la casa cadetta degli Uchiha come per gli Hyuga!!!!!!!!!!!!:rovatfl::rovatfl::rovatfl::rofl::rofl::tunz:

    Si ma quindi? Nella stessa pagina, nella scena sotto lo sharingan si vede benissimo! Probabilmente l’occhio era troppo piccolo per poter disegnare bene lo sharingan (in quella precisa vignetta dico). Oppure… si è ripreso e riattivato proprio in quell’istante (dato che quell’occhio l’aveva usato al meeting.. abbiamo tra l’altro visto su Sasuke l’effetto che fa l’occhio troppo usato.. ovvero niente più tomoe, niente più sharingan temporaneamente!)

    #763690
    Dani
    Partecipante

    Si ma quindi? Nella stessa pagina, nella scena sotto lo sharingan si vede benissimo! Probabilmente l’occhio era troppo piccolo per poter disegnare bene lo sharingan (in quella precisa vignetta dico)

    Forse hai ragione,anche nella pagina 11 c’è una vignetta di Danzou senza lo sharingan.

    ———- Post added at 21:41 ———- Previous post was at 21:31 ———-

    Oppure… si è ripreso e riattivato proprio in quell’istante (dato che quell’occhio l’aveva usato al meeting.. abbiamo tra l’altro visto su Sasuke l’effetto che fa l’occhio troppo usato.. ovvero niente più tomoe, niente più sharingan temporaneamente!)

    In teoria essendo un occhio trapiantato dovrebbe rimanere sempre attivo a meno che Orochimaru non abbia fatto degli esperimenti che permettano di usare le abilità oculari di occhi trapiantati a propio piacimento.

    #763694
    Redazione
    Amministratore del forum

    In teoria essendo un occhio trapiantato dovrebbe rimanere sempre attivo a meno che Orochimaru non abbia fatto degli esperimenti che permettano di usare le abilità oculari di occhi trapiantati a propio piacimento.

    Questo lo escludo,sennò non c’era neanche bisogno di avere le bende:asd:

    #763695
    Redazione
    Amministratore del forum

    In teoria essendo un occhio trapiantato dovrebbe rimanere sempre attivo a meno che Orochimaru non abbia fatto degli esperimenti che permettano di usare le abilità oculari di occhi trapiantati a propio piacimento.

    Hai ragione ma non abbiamo mai visto una persona “consumare” temporaneamente lo sharingan, esso fosse trapiantato o meno.
    In questo capitolo c’è l’esempio di Sasuke che perde momentaneamente il suo sharingan destro perchè troppo utilizzato e/o perchè non ha più chakra. La stessa cosa potrebbe valere anche per Danzou nonostante il suo sia trapiantato.

    Secondo me sta cosa dell’occhio di Danzou non è nulla di che.

    #763697
    shonen93xd
    Membro

    Hai ragione ma non abbiamo mai visto una persona “consumare” temporaneamente lo sharingan, esso fosse trapiantato o meno.
    In questo capitolo c’è l’esempio di Sasuke che perde momentaneamente il suo sharingan destro perchè troppo utilizzato e/o perchè non ha più chakra. La stessa cosa potrebbe valere anche per Danzou nonostante il suo sia trapiantato.

    Secondo me sta cosa dell’occhio di Danzou non è nulla di che.

    esatto …..quoto ……anchio la penso come te.

    #763703
    Uchiha-93
    Membro

    Hai ragione ma non abbiamo mai visto una persona “consumare” temporaneamente lo sharingan, esso fosse trapiantato o meno.
    In questo capitolo c’è l’esempio di Sasuke che perde momentaneamente il suo sharingan destro perchè troppo utilizzato e/o perchè non ha più chakra. La stessa cosa potrebbe valere anche per Danzou nonostante il suo sia trapiantato.

    Secondo me sta cosa dell’occhio di Danzou non è nulla di che.

    ma anche no…per quelli non uchiha che si trapianto uno sharingan rimane sempre attivo proprio perche non hanno il sangue uchiha!!!anche se finisce il chakra lo sharingan rimane sempre attivo,non ci inventiamo cavolate ragazzi!!l’esempio di sasuke non c’entra nulla visto che lui e un UCHIHA!!!secondo me e solo una svista di kishi…anche perche senno le bende che usava sarebbero totalmente inutili…

    #763705
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma anche no…per quelli non uchiha che si trapianto uno sharingan rimane sempre attivo proprio perche non hanno il sangue uchiha!!!anche se finisce il chakra lo sharingan rimane sempre attivo,non ci inventiamo cavolate ragazzi!!l’esempio di sasuke non c’entra nulla visto che lui e un UCHIHA!!!secondo me e solo una svista di kishi…anche perche senno le bende che usava sarebbero totalmente inutili…

    Guarda che ho sempre usato il condizionale perchè appunto non sappiamo nulla con certezza. Comunque ripeto, erano solo ipotesi per chi non la pensa come me. Io resto convinto che quell’occhio sia stato disegnato male perchè troppo piccolo lo spazio a disposizione, punto stop.

    #763716
    hinata-theron
    Partecipante

    Secondo me sta cosa dell’occhio di Danzou non è nulla di che.

    Secondo me invece è molto rilevante per i motivi già detti: kakashi ci ha insegnato che un non Uchiha non può disattivarlo, ti ricordo che Sasuke è un Uchiha e quindi non è strano che lo disattivi..
    Magari non è niente di che per il futuro (magari danzou sta morendo e finisce qua la discussione), però certamente è strano..O meglio stranissimo :asd::asd:

    ———- Post added at 08:28 ———- Previous post was at 08:24 ———-

    ma anche no…per quelli non uchiha che si trapianto uno sharingan rimane sempre attivo proprio perche non hanno il sangue uchiha!!!anche se finisce il chakra lo sharingan rimane sempre attivo,non ci inventiamo cavolate ragazzi!!l’esempio di sasuke non c’entra nulla visto che lui e un UCHIHA!!!secondo me e solo una svista di kishi…anche perche senno le bende che usava sarebbero totalmente inutili…

    d’accordissimo con te:D:D

    #763721
    Redazione
    Amministratore del forum

    Magari non è niente di che per il futuro (magari danzou sta morendo e finisce qua la discussione), però certamente è strano..O meglio stranissimo :asd::asd:

    Spe, io con il mi riferivo al fatto che è solamente disegnato male, tutto qui!! (come già più volte ripetuto) 😀

    #763723
    chaplin
    Partecipante

    Secondo me
    a Danzou giravan talmente tanto i (le?:mah:)… tomoe…
    da sembrare una fascia circolare nera continua :asd:

    Questa è tutta una questione di lana caprina…:sisi:

    #763724
    hinata-theron
    Partecipante

    Spe, io con il mi riferivo al fatto che è solamente disegnato male, tutto qui!! (come già più volte ripetuto) 😀

    Ok d’accordo. 😀
    Ma se non fosse una questione di spazio o di disegno fatto male, ci sarebbe qualcosa di veramente strano o atipico nello sharingan, su questo sei o siete d’accordo cari colleghi:rovatfl::rovatfl:??
    Se non fosse come dice 0x87k mi viene da sospettare che non siano stati condotti sullo sharingan esperimenti (Orochimauro) atti a studiarne ogni minimo dettaglio e peculiarità e mi viene in mente che possa esser stato il bisogno di corpi Uchiha per le sperimentazioni una possibile concausa dello sterminio del clan.
    Mi spiego meglio: se fossero stati condotti esperimenti segreti per adattare lo sharingan ad un non uchiha, cioè attivarlo e disattivarlo a piacimento, sfruttarne le potenzialità quanto un Uchiha e ottimizzare la gestione di Chakra durante il loro utilizzo come gli Uchiha, questo si sarebbe un bel colpo di scena..

    #763725
    Redazione
    Amministratore del forum

    Letto il capitolo. Niente di che… E’ praticamente tutto incentrato sui ricordi di Danzou. Spero nel prossimo. Sono comunque deluso dalla morte del vecchio, che poteva e doveva ancora giocare un ruolo fondamentale…

    #763733
    shonen93xd
    Membro

    Letto il capitolo. Niente di che… E’ praticamente tutto incentrato sui ricordi di Danzou. Spero nel prossimo. Sono comunque deluso dalla morte del vecchio, che poteva e doveva ancora giocare un ruolo fondamentale…

    …….in effetti questo capitolo delude un po’.:sad1:.

    #763737
    hinata-theron
    Partecipante

    Si….Kishi sta seminando, seminando…ma non raccoglie mai…:icon_cry2::icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.