Naruto 481: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #763597
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    Rileggendo il precedente cap. sembrerebbe che karin muoia veramente,infatti,danzo dice che sasuke ha preso anche i suoi punti vitali.Per quanto riguarda kabuto, potrebbe apparire tra poco nel caso danzo riesca a sopravvivere;invece nel caso che muoia,come dite voi, forse apparirà più in là. Sono invece curioso di sapere come è finito lo scontro di kisame(è stato interrotto troppo velocemente e questo non è mai successo; forse kisame sbuca fuori similmente a deidara che si era fatto credere morto facendosi saltare in aria) ma soprattutto vorrei che si ritornasse sul nostro protagonista!

    io invece penso che era solo un modo di far capire come killer bee ottiene
    samehada e quali sono le sue potenzialtà con essa kisame dopotutto
    era pur sempre un personaggio secondario…-.-

    #763598
    sharingan
    Membro

    sasuke rivolge l’attenzione a konhoa…

    non mi dire che la vuole attaccare :asd:

    #763600
    lucakun
    Membro

    Karin e Danzou morti? esito non scontato… io non l’avrei detto, però Sasuke sempre più cattivo, si….

    #763602

    Ohohohoh..vedrete che è appena partita l’illusione di danzo..ne sono quasi sicuro…o per lo meno a usato izanagi…non pens ke quello sharingan l’abbia voluto conservare per fargli compagnia in cielo…di sicuro ha fatto qualcosa…con la morte di karin penso ke sasuke perda come alleati non solo la poveretta ma anche Jugo e suigetsu…se hanno un minimo di cervello…

    #763603
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ohohohoh..vedrete che è appena partita l’illusione di danzo..ne sono quasi sicuro…o per lo meno a usato izanagi…non pens ke quello sharingan l’abbia voluto conservare per fargli compagnia in cielo…di sicuro ha fatto qualcosa…con la morte di karin penso ke sasuke perda come alleati non solo la poveretta ma anche Jugo e suigetsu…se hanno un minimo di cervello…

    bhe può essere un’illusione ma…
    – Madara e Sasuke sembrerebbero non accorgersi di un’illusione in corso
    – Danzou per attivare Izanagi dovrebbe fare (se ho ben capito) il sigillo con le mani.. cosa che non ha avuto il tempo di fare

    Comunque mai dire mai..
    Ora voglio vedere Sakura che fa.. 😀

    #763605
    lele85tn
    Membro

    era da tanto che kishimoto non mi sconvolgeva così. non avrei mai pensato che sasuke arrivasse a uccidere un suo compagno senza nessuna esitazione.
    che merdaccia. merita proprio di morire. spero che quando naruto lo trova lo ammazzi per davvero. cmq spero che prima ammazzi anche sakura. che ragazzina stupida.

    #763609
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spoiler interessanti, ma non bellissimi. Spiegatemi una cosa che non ho capito bene: perchè Sakura si scontra contro Sai?

    #763610
    Miss. Hatake
    Membro

    io invece penso che era solo un modo di far capire come killer bee ottiene
    samehada e quali sono le sue potenzialtà con essa kisame dopotutto
    era pur sempre un personaggio secondario…-.-

    secondario quanto vuoi ma cmq membro dell’akatsuki (o cm si scrive) non so se ricordi quanta fatica c’è stata x ammazzare gli altri membri…

    #763614
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spoiler interessanti, ma non bellissimi. Spiegatemi una cosa che non ho capito bene: perchè Sakura si scontra contro Sai?

    Credo, ma non ne sono sicuro, si scontrino perchè Sakura vuole andare da Sasuke da sola.
    Gli spoiler non sono chiari nemmeno per me.. :icon_confused:

    #763616
    Redazione
    Amministratore del forum

    Credo, ma non ne sono sicuro, si scontrino perchè Sakura vuole andare da Sasuke da sola.
    Gli spoiler non sono chiari nemmeno per me.. :icon_confused:

    Una cosa però è certa: Sakura è veramente stupida!

    #763620
    Tomm@so
    Membro

    In ogni caso negli spoiler non dicono chiaramente che Karin muore! Dicono che cade e gli diventano gli occhi bianchi!!!:asd: (Magari ha il byakugan:D).
    Scherzi a parte potrebbe essere ancora viva, o quanto meno “salvabile” da un probabile (ormai certo) arrivo di Sakura sul posto :stupid:.
    Danzou, saltando in aria, a meno che non sia qualche tipo di jutsu muore veramente!:asd:
    Ad ogni modo, anche se Karin dovesse morire Juugo e Suigetsu non credo verranno mai a sapere che ad ucciderla è stato Sasuke e credo continueranno a seguirlo, sempre che ovviamente riescano a sbrogliare la matassa Samurai!!!:rovatfl:
    Sasuke punta konoha!! Ovvio, è li che troverà gli altri due!!!!:sisi:
    Visto che Karin sembra morta, e in ogni caso non sono convinto si lasci mordere ancora dall’emo, credo che un pò di tempo per riprendersi gli ci vorrà tutto, a meno che non venga fuori che lo sharingan di Madara ha pure potere “medico”……………..:icon_confused: quindi la questione Konoha per il momento è rimandata!!!
    Ora credo le attenzioni si sposteranno su Naruto e Konoha e l’alleanza anti akatsuki e credo rivedremo Tsunade (:bowdown:) anche perche Kakashi che se ne resta dietro le quinte di questa guerra non ce lo vedo!!!! Dovrà necessariamente essere in prima linea :cool::tunz:!!

    #763627
    Jiraiya92
    Membro

    Spoiler molto interessanti e a mio parere belli, ma non mi sbilancio troppo,preferisco leggerlo per intero.
    Comunque trovo molto toccante il flashback di danzo.Kishi ci fa capire come danzo sia legato strettamente al suo villaggio,infatti,l’autodistruzione può essere interpretata anche come un’ultimo mezzo per proteggere il villaggio oltre che a non voler lasciare,con il suo corpo,importanti informazioni al nemico. Penso che dopo questo cap. rivaluteremo meglio il personaggio di danzo. Come abbiamo rivalutato Nagato forse dovremmo farlo con Danzo: tutti e due miravano ad un obbiettivo nobile anche se per raggiungerlo utilizzavano mezzi non troppo pacifici( similmente alla frase “il fine giustifica i mezzi” di Machiavelli).
    Interessante anche lo scontro tra sai e sakura,anche se molto probabilmente non avverrà (questa è un’opportunità per ritirare in mezzo sai;speriamo che kishi la sfrutti a dovere!).

    #763632
    lucakun
    Membro

    In ogni caso negli spoiler non dicono chiaramente che Karin muore! Dicono che cade e gli diventano gli occhi bianchi!!!:asd: (Magari ha il byakugan:D).
    Scherzi a parte potrebbe essere ancora viva, o quanto meno “salvabile” da un probabile (ormai certo) arrivo di Sakura sul posto :stupid:.

    le due innamorate perse insieme… :asd:

    #763633
    Feiuccia
    Partecipante

    Spoiler molto interessanti e a mio parere belli, ma non mi sbilancio troppo,preferisco leggerlo per intero.
    Comunque trovo molto toccante il flashback di danzo.Kishi ci fa capire come danzo sia legato strettamente al suo villaggio,infatti,l’autodistruzione può essere interpretata anche come un’ultimo mezzo per proteggere il villaggio oltre che a non voler lasciare,con il suo corpo,importanti informazioni al nemico. Penso che dopo questo cap. rivaluteremo meglio il personaggio di danzo. Come abbiamo rivalutato Nagato forse dovremmo farlo con Danzo: tutti e due miravano ad un obbiettivo nobile anche se per raggiungerlo utilizzavano mezzi non troppo pacifici( similmente alla frase “il fine giustifica i mezzi” di Machiavelli).

    Anche se era così attaccato al villaggio , il suo modo di comportarsi, così come gli altri due vecchiacci, non ammette il perdono. Sacrificare un clan per la pace è una cosa assurda e crudele, poteva porre rimedio in un altro modo.Ohi questa è solo la mia opinione.

    Dunque, non pensavo che Karin sarebbe morta °__° cioè mi stava antipatica da morire ma, non pensavo che Sasuke arrivasse a sacrificare la sua guaritrice… Chi lo aggiusterà adesso?

    Scontro tra Sakura e Sai :icon_eek: Fighissimo! Sto qua si che è un colpo di scena. La piattola ha bisogno di una bella lezione. Sai distruggila >__< Tutti assieme appassionatamente verso Konoha! E a Konoha c'è Naruto, ne vedremo delle belle :asd:

    #763634
    chaplin
    Partecipante

    precisiamo…
    è scontro tra Sai e Sakura nel senso che lui non è d’accordo con lei che vuole andare subito
    da Sasuke…
    Non ci sarà nessuno scontro… sebbene forse Sakura stia prendendo qualcosa da una tasca…
    (qualcosa per addormentarli e impedire che la fermino??)…
    Lei è ormai decisa…
    Solo l’arrivo di Kakashi, guidato dal clone, potrebbe fermarla

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.