Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #760317
    Feiuccia
    Partecipante

    Ma che pippe si fa Kishimoto!! E poi? Quante vite ha Danzou? Mica è un gatto. E poi ora come ora è più disgustosi di Orociok.
    Ok visto che ha sia le cellule del primo che del clan uchiha……..Madara e Naruto son f*****, specialmente Madara forse….. Questo Uchiha dice che Danzou potrebbe controllare la volpe….ma che se ne fa Danzou della volpe?
    Inoltre ubito che madara scenderà in campo ad aiutare sasukkia….Magari gli salverà la pelle visto che Sasuke non riesce mai a vincere uno scontro senza aiuti….e Madara fino ad ora non lo abbiamo mai visto sostenere un combattimento: lui evita e basta, non colpisce mai.

    Un’ultima cosa: ma…vi sembra proprio il volto del primo Hokage? A me sembra qualcun altro

    Ah già……..che ne dite se iniziamo a chiamare il manga Sasuke? Oramai all’emo sono dedicati dai 5 ai 10 capitoli a volta == ( scherzo sul nome sasuke, Naruto va benissimo…..purchè ci tornino ad essere capitoli sul biondino)

    #760318
    hinata-theron
    Partecipante

    intendi dire uno shinigami??????? ma secondo le credenze folkloriste giapponesi gli shinigami sono “letteralmente” immortali.:sisi::sisi::sisi:

    l’ipotesi l’ho fatta prima dell’uscita degli spoiler del 478 e mi domandavo a che mito stavolta Kishi si fosse ispirato… grazie per l’nformazione 😀

    ———- Post added at 18:49 ———- Previous post was at 18:47 ———-

    in effetti sono risorte un sacco di persone ma io intendevo non che non possa risorgere dopo la morte, ma che non possa farlo perchè gli shinigami(secondo hinata-theron lui questo è…) non possono proprio morire perchè sono “immortali”.

    ah no io ho ipotizzato che i poteri danzou fossero legati a qualche tecnica di reincarnazione o rigenerazione, sti shinigami manco li conoscevo…ho solo ipotizzato!!:icon_redface:

    ———- Post added at 18:51 ———- Previous post was at 18:49 ———-

    Ah già……..che ne dite se iniziamo a chiamare il manga Sasuke? Oramai all’emo sono dedicati dai 5 ai 10 capitoli a volta == (

    d’accordo con te non se ne può più di Sasuke

    #760321
    Brunogees
    Partecipante

    In tutta sincerità, Naruto è troppo buono, troppo pirla, troppo fiducioso, è persino irritante…. ben venga Sasuke che non capirà una minchia magari, ma è più vero e umano di quella copia bionda di Topolino… :sad1:
    E lo dico con un pò di rammarico, sembra che nello Shippuden abbiano tolto un pezzo di personalità a Naruto, non è più lui… non è che è un clone? 😀
    Cmq questo capitolo rulla, finalmente, non vedo l’ora di leggerlo, promette grandi sviluppi… 😉

    #760326
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    d’accordo con te non se ne può più di Sasuke

    chi lo sopporta ancora è “incredibile”:stupid::stupid::stupid:

    #760327
    Brunogees
    Partecipante

    chi lo sopporta ancora è “incredibile”:stupid::stupid::stupid:

    Che bello, sono incredibile! :laugh:

    #760330
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    Che bello, sono incredibile! :laugh:

    non era quello il senso…-.-

    #760331
    Brunogees
    Partecipante

    non era quello il senso…-.-

    Lo so, cercavo di fare un pò di ironia, visto che qui nessuno sopporta Sasukkia, a quanto pare lo sopporto solo io… 😉

    Sai, riesco ancora a comprendere correttamente l’uso e la funzione degli smiley uniti alle frasi… :asd: :prrr:

    #760332
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    Lo so, cercavo di fare un pò di ironia, visto che qui nessuno sopporta Sasukkia, a quanto pare lo sopporto solo io… 😉

    Sai, riesco ancora a comprendere correttamente l’uso e la funzione degli smiley uniti alle frasi… :asd: :prrr:

    (lo so) era per dire una cosa(qui nessuno più chiede niente…)

    ———- Post added at 20:23 ———- Previous post was at 19:47 ———-

    visto??? nessuno risponde.

    #760352
    TeOz92
    Membro

    ho appena letto il cap di italiano su MH

    madara alla fine parla dell’ Izanagi, il doujutsu che persino il clan uchiha ha vietato..

    Non mi ric + cos’era il Doujutsu e mi sono documentato su internet e sono le abilità innate riguardanti gli occhi

    Quindi c’è un altro tipo di occhi oltre ai 3 che conosciamo già?!?!?
    o la traduzione è fatta col c#*o e il senso è tutt’altro???

    illuminatemi 😛

    #760356
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non mi ric + cos’era il Doujutsu e mi sono documentato su internet e sono le abilità innate riguardanti gli occhi

    Quindi c’è un altro tipo di occhi oltre ai 3 che conosciamo già?!?!?
    o la traduzione è fatta col c#*o e il senso è tutt’altro???

    illuminatemi 😛

    Forse è inteso come un’abilità o una tecnica dello sharingan (come può essere ad esempio l’Amaterasu o il Susanoo) oppure può essere visto come un particolare “stadio” dello sharingan (come ad esempio il MS o il MSE). Non penso invece ad un nuovo tipo d’occhio.

    Vedremo che ha inventato Kishi :icon_wink:

    #760357
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    Forse è inteso come un’abilità o una tecnica dello sharingan (come può essere ad esempio l’Amaterasu o il Susanoo) oppure può essere visto come un particolare “stadio” dello sharingan (come ad esempio il MS o il MSE).

    Vedremo che ha inventato Kishi :icon_wink:

    interessante:asd::asd::asd:

    #760358
    pagliaccio
    Membro

    si ma quanti siete? un fiorino :asd: (cit.)

    Vuoi che vi venga spiegata la situazione o il perchè di una traduzione fatta con i piedi??:icon_rolleyes:

    Karin dice a Sasuke che davanti a lui c’è il vero Danzo, quello mortale, quindi ha l’occasione buona per ucciderlo.

    il ci era riverito a noi utonti del forum che leggiamo lo spoiler e non capiamo 😀
    di qui mi pongo la domanda… ma allora danzo usava dai cloni di se stesso?
    dice che la morte era inevitabile, ed allora la sua morte era reale…
    [SPOILER]Karin: (pensa) La sua morte… Tempo fà, la sua morte era invevitabile… allora la sua morte era reale! [/SPOILER]
    cosa avrà voluto dire?? o_O

    #760361
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    ho appena letto il cap di italiano su MH

    madara alla fine parla dell’ Izanagi, il doujutsu che persino il clan uchiha ha vietato..

    Non mi ric + cos’era il Doujutsu e mi sono documentato su internet e sono le abilità innate riguardanti gli occhi

    Quindi c’è un altro tipo di occhi oltre ai 3 che conosciamo già?!?!?
    o la traduzione è fatta col c#*o e il senso è tutt’altro???

    illuminatemi 😛

    mi potresti dire il nome completo di MH????

    #760363
    Redazione
    Amministratore del forum

    Su internet ho trovato questo riguardo l’Izanagi:

    … emerge che Itachi possiede un quarto jutsu del mangekyou chiamato Izanagi, il jutsu del trasferimento. Attraverso questo jutsu, Itachi ha dato a Sasuke le proprie jutsu e a Naruto le proprie conoscenze sul controllo del Kyubi. Con Izanagi, si può trasferire su altri le proprie conoscenze, il proprio potere e alla fine anche se stessi. Queste sono le tacite parole utilizzate da Itachi quando spiega a Naruto in che cosa consiste questa sua jutsu finale…

    Poi non so quanto vera sia sta cosa… XD

    #760364
    Big-Paw
    Partecipante

    Poi non so quanto vera sia sta cosa… XD

    Dato che la parola “Izanagi” è spuntata fuori per la prima volta solo in questo capitolo (correggetemi se sbaglio) sono chiaramente teorie basate sul nulla.

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.