Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #760235
    Anonimo
    Ospite

    riempire la testa di idee k possono essere false nn ci serve a nnt basta aspettare questa settimana e sapremo cm andrà a finire, o sbaglio.
    cmq l’idea k mi è piaciuta di + è qll di gevanni, e secondo mè tt quei sharingan saranno legati alla strage fatta da itachi (parlo del clan uchiha)
    bhooo!! può essere k mi sbaglio XD XP

    #760240
    chaplin
    Partecipante

    – è il volto di Hashirama (vediamo come la prende Madara, infatti lo riconoscerebbe al volo, strano che non l’abbia ancora fatto se è così);

    La somiglianza del naso è della bocca con quelle del primo hokage ci sono.
    (meno con shisui che ha un naso diverso)
    E’ da quel viso che vien fuori l’albero…
    Inoltre, è proprio in quell’immagine (in cui si vede chiaramente il volto)
    che Madara deduce che Danzou si sia fatto impiantare le cellule del primo hokage.

    Direi che è proprio hashirama:sisi:

    #760251
    pagliaccio
    Membro

    [SPOILER]Karin: (pensa) La sua morte… Tempo fà, la sua morte era invevitabile… allora la sua morte era reale! (urla) Sasuke!! E’ danzo il vero affare(?) Adesso è la tua occasione!!![/SPOILER]

    chi ci spiega sta frase?
    che sarebbe danzo? è un coso? un affare? :stupid:

    #760255
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sembra un ottimo capitolo. Credo che Madara sotto sotto sa riguardo a Danzou (non tutto, ma una buona parte di informazioni)… Sasuke se continua così sarà costretto a ritirarsi un’ altra volta.

    Per Naruto Kishi ora deve svelare la tecnica che il Quarto gli ha dato… Secondo me porterà molte novità! (Ma ci sarà tempo per parlarne)

    #760259
    malavida90
    Membro

    che sasuke ora si cosi nella cacca non mi pare…certo danzou ha tirato fuori hashirama..ma sasuke ora ha la protezione totale di Susanoo…mica nulla…
    comuqnue penso ceh il volto possa anceh essere un effetto collaterale del trapianto di cellule…magari danzou voleva solo avere il potere di conreollare i demoni e poi si è ritrovato con questo amichetto sul braccio…
    (piccola nota estetica…danzou è verameeeeeente disgustoso)

    #760267
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]Karin: (pensa) La sua morte… Tempo fà, la sua morte era invevitabile… allora la sua morte era reale! (urla) Sasuke!! E’ danzo il vero affare(?) Adesso è la tua occasione!!![/SPOILER]

    chi ci spiega sta frase?
    che sarebbe danzo? è un coso? un affare? :stupid:

    si ma quanti siete? un fiorino :asd: (cit.)

    Vuoi che vi venga spiegata la situazione o il perchè di una traduzione fatta con i piedi??:icon_rolleyes:

    Karin dice a Sasuke che davanti a lui c’è il vero Danzo, quello mortale, quindi ha l’occasione buona per ucciderlo.

    #760277
    Brunogees
    Partecipante

    Se leggete il link di Izanagi su Wikipedia Izanagi – Wikipedia , è scritto questo…

    …quindi Sasuke dovrebbe soffiarsi il naso per creare un Susanoo di moccio! :asd:

    Secondo appunto: a che servivano quelle protezioni metalliche sul braccio di Danzou? Cioè, da che mondo è mondo gli occhi sono delicati, strofinarli su una armatura bene non fa! 😀

    Terzo appunto: Ma che nasconderà Danzou sotto la benda sull’occhio? Non è che ha un occhio magari dell’eremita dei sei mondi, tanto per gradire? :asd:

    Quarto appunto: che avrà sull’altro braccio o sulla schiena a questo punto? una schiera di byakugan? Uno sharingan nascosto sulle chiappe? Un altro paio di chiappe di un uchiha che magari hanno qualche potere strano? :asd:

    Dai, Danzou è un puzzle ormai, non un uomo! :icon_eek:

    #760278
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo appunto: a che servivano quelle protezioni metalliche sul braccio di Danzou? Cioè, da che mondo è mondo gli occhi sono delicati, strofinarli su una armatura bene non fa! 😀

    Non può chiuderli quando vuole percui i suoi sharingan sono sempre attivi.

    Terzo appunto: Ma che nasconderà Danzou sotto la benda sull’occhio? Non è che ha un occhio magari dell’eremita dei sei mondi, tanto per gradire? :asd:

    Lo sharingan di Shisui

    Quarto appunto: che avrà sull’altro braccio o sulla schiena a questo punto? una schiera di byakugan? Uno sharingan nascosto sulle chiappe? Un altro paio di chiappe di un uchiha che magari hanno qualche potere strano? :asd:

    Nulla!

    :laugh:

    #760291
    Brunogees
    Partecipante

    Lo sharingan di Shisui

    Anche il braccio destro è di Shisui, no? …cioè, lo ha usato tipo portainnesto negli innesti delle piante! :icon_eek:

    #760299
    hinata-theron
    Partecipante

    cavolo danzou ha la parte destra del corpo tutta rifatta…com’è che nessuno ha ipotizzato che si possa trattare di OBITO?
    ahahahahahahahahahahahahahah:laugh::laugh::rofl: :rovatfl::sarcastic:

    #760302

    cavolo danzou ha la parte destra del corpo tutta rifatta…com’è che nessuno ha ipotizzato che si possa trattare di OBITO?
    ahahahahahahahahahahahahahah:laugh::laugh::rofl: :rovatfl::sarcastic:

    Obito è superato ormai:sisi: Adesso va di moda Shisui:asd:
    Seriamente, per me è altamente probabile che il viso sulla spalla di Danzou sia quello del primo… come fattezze mi pare si avvicini molto, anche se l’immagine non c’è l’ho sottomano al momento e non posso controllare.

    #760303
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche il braccio destro è di Shisui, no? …cioè, lo ha usato tipo portainnesto negli innesti delle piante! :icon_eek:

    Mah, Shisui forse è solo il primo sharingato su cui ha messo le mani… Comunque, se ci pensate, lo sterminio dell’intero clan Uchida era sembrata una mossa preventiva magari motivata ma fin troppo esagerata… Ora però ha un senso. Qualcuno voleva mettere le mani (o sarebbe meglio dire il braccio…) su tutti quegli sharingan.

    #760305
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    Ottima idea!! Sarebbe un salto di qualità enorme del manga e credo troverebbe molta gente felice di ciò!!!:asd:
    Così si smuoverebbero molto le acque…
    Cmq credo che in un scenario del genere Kishi farebbe morire Sakura per mano di Sasuke (in modo da far svegliare la bella addormentata nel bosco-Naruto) e non di Danzou senza grossi cambi di rotta nella direzione del fumetto.

    Ma nessuno ha cagato la mia teoria su Danzou???:icon_mad:
    Mi rivolgo a chi ne sa di miti e leggende giapponesi, c’è qualche figura mitologica in grado di reincarnarsi o risorgere o cose affini??
    Se si Danzou potrebbe essere ispirato a stà cosa, tipo un dio della morte…

    GRAZIE PER IL TEMPO CONCESSOMI..
    BUONA!!!:D:D

    intendi dire uno shinigami??????? ma secondo le credenze folkloriste giapponesi gli shinigami sono “letteralmente” immortali.:sisi::sisi::sisi:

    #760308
    red dragon
    Membro

    intendi dire uno shinigami??????? ma secondo le credenze folkloriste giapponesi gli shinigami sono “letteralmente” immortali.:sisi::sisi::sisi:

    natro?!?!?!?!ormai ci manca solo le resurrezioni…a no scusate kischi a messo pure quelle…

    #760313
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    natro?!?!?!?!ormai ci manca solo le resurrezioni…a no scusate kischi a messo pure quelle…

    in effetti sono risorte un sacco di persone ma io intendevo non che non possa risorgere dopo la morte, ma che non possa farlo perchè gli shinigami(secondo hinata-theron lui questo è…) non possono proprio morire perchè sono “immortali”.

Stai visualizzando 15 post - dal 331 a 345 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.