Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #758248

    Ma e chiaro che madara vuole far combattere sasuke contro danzo perche e certo che l’emo verra umiliato e cosi facendo riuscira a convincere sasuke ad impiantarsi gli occhi di itachi..e questo secondo me consacrera sasuke come cattivo del manga…

    #758279
    hinata-theron
    Partecipante

    Credimi, Pain era l’ultima persona al mondo a farsi degli scrupoli per uccidere qualcuno. Considera poi che Danzou voleva a tutti i costi evitare che il Kiuby cadesse nelle mani di Akatsuki… Senza contare che Nagato ce l’aveva con Konoha e con Danzou in particolare(Che aiutò Hanzou ecc. ecc.) In quel frangente il vecchiaccio è stato furbo ed è rimasto a guardare, tutto qui.

    Hai ragione!! Avevo scordato alcuni dettagli:D:bowdown:
    Allora la tesi che rimane in piedi è che MAdara fisicamente non possa (per sua stessa ammissione, è ridotto ad uno straccio dopo il combattimento col 1°) utilizzare tecniche offensive potenti..In effetti potrebbe usare solo il taijutsu a quel che si sa…

    Ma e chiaro che madara vuole far combattere sasuke contro danzo perche e certo che l’emo verra umiliato e cosi facendo riuscira a convincere sasuke ad impiantarsi gli occhi di itachi..e questo secondo me consacrera sasuke come cattivo del manga…

    Mi sembra un’ipotesi un pò azzardata però non mi stupirei troppo se si rivelasse corretta :sisi::stupid:

    #758370
    Gevanni
    Partecipante

    Secondo me è possibile quello che dice stefanuchiha92 e avrebbe anche più senso… anche perché se poi volesse solo mettere fuori gioco Danzou: Madara non potrebbe semplicemente trasportarlo in quella strana dimensione parallela come ha fatto con le sue guardie?? Che ci voleva…

    per gevanni:
    è il capitolo 474 pag12

    Ecco perché, anche qua la traduzione di questo forum non dice che Danzou fosse lì quella notte.. Blurry ha tradotto: “Quanto tempo…Danzou.. Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla strage degli Uchiha…” alludendo solo a un evento passato 😉 Credo che sia per questo che non hai visto nessuno parlare di quello che dicevi tu.

    #758381
    cerchio
    Partecipante

    Ecco perché, anche qua la traduzione di questo forum non dice che Danzou fosse lì quella notte.. Blurry ha tradotto: “Quanto tempo…Danzou.. Ne è passata di acqua sotto i ponti dalla strage degli Uchiha…” alludendo solo a un evento passato 😉 Credo che sia per questo che non hai visto nessuno parlare di quello che dicevi tu.

    ahh ho capito perchè….. 😀

    la traduzione che avevo io diceva:

    ne è passato di tempo Danzou
    non ci si vedeva dal massacro degli uchiha

    guarda tu come poche parole possono cambiare radiclamente il senso di una frase :look:

    #758403
    shikaku
    Membro

    Hai ragione!! Avevo scordato alcuni dettagli:D:bowdown:
    Allora la tesi che rimane in piedi è che MAdara fisicamente non possa (per sua stessa ammissione, è ridotto ad uno straccio dopo il combattimento col 1°) utilizzare tecniche offensive potenti..In effetti potrebbe usare solo il taijutsu a quel che si sa…

    Per quanto ricordi Madara era ridotto uno straccio dopo lo scontro con Hashirama, non è che è rimasto così da allora. È Itachi a dire che il Madara attuale non è che l’ombra di quello che è stato in passato (sebbene è certo che non conoscesse benissimo le capacità di Madara).

    Che non combatta pure è falso perchè è lui a catturare il sanbi. Vabbè che c’era Deidara che dice di aver avuto un ruolo chiave con la sua bambola esplosiva, ma è anche vero che Tobi si vanta di aver steso il sanbi con un solo colpo, con un solo jutsu, e Deidera non nega, cerca solo di ridimensionarlo. Quindi qualcosa è in grado di fare:sisi:

    #758442
    Redazione
    Amministratore del forum

    io mi sono fatto una certa idea al riguardo discutendone anche cn i miei amici…
    questo è tt un genjustu che nn è stato creato da nessuno… cm è stato detto in precedenza… itachi appare per conto suo dal nulla… ma è ben differente dal quarto hokage perchè lui era apparso nella mente di naruto…
    itachi ha fatto tt per conto suo… però lo sgurdo di sasuke mi fa quasi ricredere… un mistero!!!!

    ———- Post added at 21:42 ———- Previous post was at 21:31 ———-

    a mio parere poi… la figura di madara è molto snervante… nn si riesce a capire a fondo la sua vera natura o indole… vuole il potere si… ma sembra quasi che voglia realizzare un obiettivo cm quello del vecchio nagato…
    cmq la sua forma nn può essere migliore… e nn ha affatto problemi per genjutsu… lasciatelo riscaldare e vedrete ahahahhaa… ricordarsi che ha fermato l’amaterasu tranquillamente…

    #758455
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche io sono nuova 🙂 Legendo un po’ le pagine prima mi sono accorta che dite che Danzou può esserci rimasto sorpreso dall’apparizione di Itachi.. Ma in realtà noi non sappiamo se quella del’ex-kage è una sorpresa vera e propria perchè non vediamo l’espressione che fa e non è facile capirlo da un “ma tu..” Non ho letto tutto quindi se è stato detto scusate 🙂

    #758510
    chaplin
    Partecipante

    Anche io sono nuova 🙂 Legendo un po’ le pagine prima mi sono accorta che dite che Danzou può esserci rimasto sorpreso dall’apparizione di Itachi.. Ma in realtà noi non sappiamo se quella del’ex-kage è una sorpresa vera e propria perchè non vediamo l’espressione che fa e non è facile capirlo da un “ma tu..” Non ho letto tutto quindi se è stato detto scusate 🙂

    Sei una ragazza? Ok… Scuse accettate 😉

    :icon_confused: azz … quante cose riuscite a dedurre da un semplice “ma tu..” di Danzou, detto di profilo e senza la possibilità, per noi, di vedere lo sguardo che fa.
    Ne avete di fantasia…:sisi:

    #758511
    gcesare89
    Partecipante

    tu subito eh, Chaplin MARPIONE:asd:

    #758529
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sei una ragazza? Ok… Scuse accettate

    Si sono una ragazza e per fortuna c’è qualcuno che la pensa come me XD Anche se l’idea di vedere Itachi sulla piazza ancora per un po’ mi attizza.. Sarebbe bello aisstere al dialogo che ne uscirebbe se fosse un “fantasma” invece che un “semplice” genjutsu di sasuke!:icon_redface:

    #758556
    pagliaccio
    Membro

    scusate, ma quando escono i spoiler?
    non l’ho capito o_O pensavo uscissero questa settimana…

    #758560
    shikaku
    Membro

    scusate, ma quando escono i spoiler?
    non l’ho capito o_O pensavo uscissero questa settimana…

    Il capitolo ufficialmente esce la prossima settimana, si sperava che come settimana scorsa trapelasse qualcosa prima del dovuto, ma nulla. Restiamo comunque in attesa:sisi:

    #758562
    pagliaccio
    Membro

    Il capitolo ufficialmente esce la prossima settimana, si sperava che come settimana scorsa trapelasse qualcosa prima del dovuto, ma nulla. Restiamo comunque in attesa:sisi:

    O_O o.m.g. hanno fatto una pausa di 2 settimane? oppure ho perso il conto?

    #758568
    shikaku
    Membro

    O_O o.m.g. hanno fatto una pausa di 2 settimane? oppure ho perso il conto?

    No è che a natale non doveva uscire, ma doveva uscire agli inizi di gennaio.
    Per Natale sanno loro come sono riusciti a beccarsi un WSJ in anticipo, stavolta no.
    Insomma doveva essere jump, pausa, jump, pausa, jump. Ma visto che a natale è uscito è diventato jump, jump, pausa, pausa, jump
    Ora siamo nella seconda pausa (riesco a rendere le cose chiare sempre complesse:rovatfl:)

    #758626
    shinobi91
    Membro

    Un’altra settimana da aspettare…:icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.