Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #757865
    hinata-theron
    Partecipante

    un’altra teoria strampalata: :dho:
    sappiamo che Fu è del clan di Ino, quindi può usare quei poteri di scambio mentale e cose simili (non so neanche come definirli:D), Torune è del clan di Shino quindi usa gli insetti…
    Non è che Danzou li ha scelti (ovviamente e innanzitutto perchè son fortissimi) perchè hanno poteri complementari ai suoi in modo da completarsi?
    (Che ne so, tipo uno forte nei ninjutsu, uno nei genjutsu, uno medico, uno inseguitore e così via..).
    In questo modo si potrebbe ricostruire un pò meglio il profilo di Danzou..anche se mi pare una str:angry:ta perchè dei due non si sa praticamente niente:tongue::sisi:
    Però se uniamo le nostre conoscenze potremmo scoprire qualche indizio utile per il futuro(e sui piccoli dettagli Kishi costruisce la storia):asd:

    Deduciamo gente….:asd:

    #757910
    Anonimo
    Ospite

    bah… penso che questo alone di mistero faccia parte delle caratteristiche di un manga di successo

    #757924
    hinata-theron
    Partecipante

    bah… penso che questo alone di mistero faccia parte delle caratteristiche di un manga di successo

    D’accordo ma questo forum è fatto per discutere e fare ipotesi su questo manga, l’ho letto nel titolo!!:D

    Cmq tornando IT: Danzou è spropositatamente forte, porbabilmente molto più forte di tutti gli altri kage al summit, perchè ha schivato con semplicità unica i colpi più potenti di Sasuke e del Mangekyu Sharingan(sembra lo stia studiando per ora). Poi quando ha tolto il sigillo al braccio per iniziare a far sul serio contro Madara, lo stesso gli ha catapultato di fronte Sasuke (per paura forse?). Come mai non usa la forza (e ne ha più di chiunque altro secondo me:asd:) per raggiungere i propri obiettivi?
    Evidentemente è qui il punto debole del suo potere.. :icon_confused::dho:

    #757966
    Gevanni
    Partecipante

    Come mai non usa la forza (e ne ha più di chiunque altro secondo me:asd:) per raggiungere i propri obiettivi?
    Evidentemente è qui il punto debole del suo potere.. :icon_confused::dho:

    Ma il soggetto è Madara o Danzou? Non ho capito…
    comunque lasciando perdere per un momento i se e i come, il mistero qui è: perché Madara vuole che Sasuke uccida Danzou? Non credo proprio che sia a causa di un’improvviso sentimento di compassione per la faccenda di Itachi né per desiderio di vendetta… lui ha fatto due mosse molto interessanti: ha fatto combattere Sasuke contro Danzou (ci sarà un motivo se ITACHI VOLEVA CHE QUESTO NON ACCADESSE e penso proprio che lo scopriremo nel prossimo cap) e ha fatto capire a Naruto che inevitabilmente dovrà scontrarsi con Sasuke (con la storiella della nascita dei Senju e degli Uchiha)… ma perché tutto ciò?

    #757968
    egidio
    Partecipante

    Beh una cosa e’ sicura direi:D
    Danzou se le ha prese di santa ragione da Sarutobi ( il Terzo) :icon_wink:

    Buon anno a tutti

    #757988
    hinata-theron
    Partecipante

    Ma il soggetto è Madara o Danzou? Non ho capito…
    comunque lasciando perdere per un momento i se e i come, il mistero qui è: perché Madara vuole che Sasuke uccida Danzou?

    Il soggetto era Danzou:asd:
    Madara non può uccidere ninja di un certo livello,probabilmente a causa del suo stato aeriforme:laugh:,quindi ha bisogno di esecutori materiali:asd:
    L’hai mai visto catturare un byjuu? NO:wink:
    E vuol far fuori Danzou perchè è mooolto forte e lui stesso lo teme(idea mia):sisi:

    Beh una cosa e’ sicura direi:D
    Danzou se le ha prese di santa ragione da Sarutobi ( il Terzo) :icon_wink:

    Buon anno a tutti

    Sicuramente non aveva 50 sharingan trapiantati allora e Sarutobi era un ninja con i controco…:asd:

    Buon anno anche a te e a tutti!!!:hoho:

    #757994
    cerchio
    Partecipante

    a proposito del terzo, ma è mai possibile che non si rendesse conto di niente di quello che stava combinando Danzou??? :icon_eek: e di quello che è successo quella notte in realtà??? :icon_eek: (mi riferisco al fatto che Danzou era li ecc.. ecc..)
    in fondo Orochimaru lo aveva sgamato
    piegandosi poi, addirittura al fatto che Itachi fosse aiutato da uno dei peggiori nemici del villaggio della foglia cioè Madara.:icon_eek:

    #758048
    ilgambons
    Partecipante

    leggendo alcuni topic sn giunto alla conclusione che danzou altresì nn è che…….il prinpice di persia…XD ma nn ho compreso perchè saske ha il MS cm itachi ma nn ha ucciso il propio migliore amico per per ottenerlo…mas qnd esce il cap 478?

    #758055

    leggendo alcuni topic sn giunto alla conclusione che danzou altresì nn è che…….il prinpice di persia…XD ma nn ho compreso perchè saske ha il MS cm itachi ma nn ha ucciso il propio migliore amico per per ottenerlo…mas qnd esce il cap 478?

    Sasuke ottiene il MS quando realizza che è Itachi la persona più importante per lui, dopo la chiacchierata con Madara. Il cap dovrebbe uscire settimana prossima. Fine:offt:

    #758075
    Miss. Hatake
    Membro

    ciao a tutti! sono nuova e ho letto un po’ i vari commenti ma nn tt xk 18 pagine sono un po’ tantine XD dunque scusatemi se magari ripeto qualcosa che avete già detto.
    Io spero vivamente che itachi sia vivo o qualcosa di simile, ma mi è venuta un’idea che nn ho ancora letto qui nn è ke magari sasuke si è semplicemete trasformato in suo fratello x stupire e attaccare di sorpresa il suo avversario? ^^

    #758103
    Gevanni
    Partecipante

    (mi riferisco al fatto che Danzou era li ecc.. ecc..)

    Sì questa cosa ho visto che l’hai detta parecchie volte, ma mi dici in che capitolo sta? Mi sarò perso un pezzo perché io non me lo ricordo..

    nn è ke magari sasuke si è semplicemete trasformato in suo fratello x stupire e attaccare di sorpresa il suo avversario? ^^

    In realtà l’abbiamo già ipotizzato ma non ti preoccupare, capisco che non si possono recuperare 18 pagine di teorie se sei appena entrata nel discorso… comunque io non credo che sia così perché altrimenti Danzou sarebbe fin troppo fesso… non credo che uno del suo calibro si lasci sorprendere da un semplice genjutsu (a meno che non sia uno tsukuyomi come qualcuno pensa).

    E vuol far fuori Danzou perchè è mooolto forte e lui stesso lo teme(idea mia):sisi:

    Sì ma se fosse solo per questo che bisogno c’era di Sasuke? Io non riesco a capirlo… se voleva soltanto toglierlo di mezzo perché è forte allora poteva farlo fare a Pain (che per stessa ammissione di Madara è più forte di Sasuke, dice solo che Sasuke potrebbe superarlo in futuro) molto tempo prima.. e poi perché proprio Danzo, sì è forte ma non credo sia l’unico ostacolo per Madara. Poi tra l’altro se gli servono solo i due demoni mancanti per realizzare il suo piano non si capisce perché perda tanto tempo con Danzo… se fosse solo perché è forte 1) non si capirebbe perché PROPRIO SASUKE debba ucciderlo (non mi pare che il fatto che Sasuke abbia il mangekyou lo avvantaggi contro Danzou) e 2) perché solo lui e non tutti gli altri ‘capoccia’ del mondo dei ninja..

    #758165
    malavida90
    Membro

    secondo me perche madara vuole guadagnarsi la fiducia di sasuke facendolo scontrare contro il “madnante” dello sterminio degli uchicha
    magari in questo modo pensa di rafforzare la fedelta di sasuke per poi sfruttarlo meglio in seguito

    #758202
    hinata-theron
    Partecipante

    Sì ma se fosse solo per questo che bisogno c’era di Sasuke? Io non riesco a capirlo… se voleva soltanto toglierlo di mezzo perché è forte allora poteva farlo fare a Pain (che per stessa ammissione di Madara è più forte di Sasuke, dice solo che Sasuke potrebbe superarlo in futuro) molto tempo prima.. e poi perché proprio Danzo, sì è forte ma non credo sia l’unico ostacolo per Madara. Poi tra l’altro se gli servono solo i due demoni mancanti per realizzare il suo piano non si capisce perché perda tanto tempo con Danzo… se fosse solo perché è forte 1) non si capirebbe perché PROPRIO SASUKE debba ucciderlo (non mi pare che il fatto che Sasuke abbia il mangekyou lo avvantaggi contro Danzou) e 2) perché solo lui e non tutti gli altri ‘capoccia’ del mondo dei ninja..

    Perchè credo che Pain credesse molto nei suoi piani di “pace” e la richiesta di far fuori uno che in realtà non c’entrava nulla con la cattura dei byjuu (magari Mad ha fatto in modo che Pain con tale pretesto attaccasse e distruggesse Konoha nella speranza di far fuori personaggi scomodi come Danzou stesso), non sarebbe stata giustificata ai fini dei piani “comuni” e quindi non eseguita:sisi: (Ricordiamoci che Madara è un manipolatore..)
    Poi credo che gli scagli contro Sasuke perchè…è l’unico guerriero che ha a disposizione, Zetsu evidentemente è una schiappa combattendo (o forse è tutto il contrario:asd:) e Kisame pare sia un pò morto:icon_cry2:; poi perchè Sasuke è inca.. nero proprio con Danzou e lo farebbe volentieri fuori:wink:
    Evidentemente x Mad gli altri Kage sono meno temibili o non li conosce così a fondo da temerli così tanto oppure..uno alla volta:laugh:

    #758204

    Perchè credo che Pain credesse molto nei suoi piani di “pace” e la richiesta di far fuori uno che in realtà non c’entrava nulla con la cattura dei byjuu (magari Mad ha fatto in modo che Pain con tale pretesto attaccasse e distruggesse Konoha nella speranza di far fuori personaggi scomodi come Danzou stesso), non sarebbe stata giustificata ai fini dei piani “comuni” e quindi non eseguita:sisi: (Ricordiamoci che Madara è un manipolatore..)
    Poi credo che gli scagli contro Sasuke perchè…è l’unico guerriero che ha a disposizione, Zetsu evidentemente è una schiappa combattendo (o forse è tutto il contrario:asd:) e Kisame pare sia un pò morto:icon_cry2:; poi perchè Sasuke è inca.. nero proprio con Danzou e lo farebbe volentieri fuori:wink:
    Evidentemente x Mad gli altri Kage sono meno temibili o non li conosce così a fondo da temerli così tanto oppure..uno alla volta:laugh:

    Credimi, Pain era l’ultima persona al mondo a farsi degli scrupoli per uccidere qualcuno. Considera poi che Danzou voleva a tutti i costi evitare che il Kiuby cadesse nelle mani di Akatsuki… Senza contare che Nagato ce l’aveva con Konoha e con Danzou in particolare(Che aiutò Hanzou ecc. ecc.) In quel frangente il vecchiaccio è stato furbo ed è rimasto a guardare, tutto qui.
    Riguardo Danzou vs Sasuke, inutile farsi tante domande: per come si è messa la storia, lo scontro tra loro era inevitabile e presto o tardi ci sarebbe stato, meglio che sia iniziato quindi:asd: Anche perché, se davvero Madara non può combattere al meglio, Sasuke e il suo odio sono le armi migliori contro Danzou:sisi:

    #758235
    cerchio
    Partecipante

    una cosa mi pare sia certa:

    1) Danzou voleva assassinare Sasuke

    2) non vuole che la volpe cada nelle mani di Madara

    che personaggio strano e ambiguo che è :skept:

    Sì questa cosa ho visto che l’hai detta parecchie volte, ma mi dici in che capitolo sta? Mi sarò perso un pezzo perché io non me lo ricordo..

    per gevanni:
    è il capitolo 474 pag12

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.