Naruto 478: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 456 totali)
  • Autore
    Post
  • #758630
    gcesare89
    Partecipante

    No è che a natale non doveva uscire, ma doveva uscire agli inizi di gennaio.
    Per Natale sanno loro come sono riusciti a beccarsi un WSJ in anticipo, stavolta no.
    Insomma doveva essere jump, pausa, jump, pausa, jump. Ma visto che a natale è uscito è diventato jump, jump, pausa, pausa, jump
    Ora siamo nella seconda pausa (riesco a rendere le cose chiare sempre complesse:rovatfl:)

    no no è semplice il problema è che avendo avuto tutto il cap in anticipo l’angoscia aumenta insieme alle attese. Mi ricordo ad esempio due anni fa (o era l’anno scorso?) che dopo la “pausa” di due settimane post capodanno uscì un capitolo di puro combattimento tra Jiraya e Pain (all’epoca non ancora identificato) e tutti a lamentarsi perchè ci si aspettava dopo due settimane qualcosa in più..e prevedo che anche in questo caso sarà così visto che siamo nel bel mezzo di uno scontro quindi non mi aspetto granchè salvo capire cos’è itachi

    #758634
    ilgambons
    Partecipante

    ma scusate, ma io ho visto che questa settimana bleach è uscito nn dovrebbe essere nello shonen jump cn naruto? anke io nn mi aspetto molto sl capire cosa è itachi e un pò di combattimento

    #758638
    bluclaudino
    Partecipante

    ma scusate, ma io ho visto che questa settimana bleach è uscito nn dovrebbe essere nello shonen jump cn naruto? anke io nn mi aspetto molto sl capire cosa è itachi e un pò di combattimento

    Non mi sembra sia uscito il cap. 388 di BLEACH, ne il 570 di One Piece, ergo il WSJ ha “regolarmente” jumpato.

    #758671
    ilgambons
    Partecipante

    io dicevo che questa settimana è uscito il 387.

    #758673
    gcesare89
    Partecipante

    in realtà dovevano essere una settimana indietro con bleach

    #758689
    Redazione
    Amministratore del forum

    io dicevo che questa settimana è uscito il 387.

    Ci sono stati problemi ed è uscito in ritardo(su KJ).
    Basta con gli :offt:

    #758697

    ma la samehada? un’altra cosa lasciata in sospeso, chissà quando la rivedremo

    #758700
    ilgambons
    Partecipante

    e vero… chissa ke fine a fatto hanno lasciato il combattimento in sospeso. chissa se è morto kisame

    #758776
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma la samehada? un’altra cosa lasciata in sospeso, chissà quando la rivedremo

    Hai ragione, già mi immagino Killer Bee con Samehada… :bowdown: Magari inventa una super trasformazione combinata ottocode-spada!!!!! :sbav:

    #758789
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    leggendo alcuni topic sn giunto alla conclusione che danzou altresì nn è che…….il prinpice di persia…XD ma nn ho compreso perchè saske ha il MS cm itachi ma nn ha ucciso il propio migliore amico per per ottenerlo…mas qnd esce il cap 478?

    Sasuke ottiene il MS quando realizza che è Itachi la persona più importante per lui, dopo la chiacchierata con Madara. Il cap dovrebbe uscire settimana prossima. Fine:offt:

    Non è vero (scusate sono nuovo) per avere il MS non c’è bisogno per forza di uccidere il proprio migliore amico, si può ottenere anche in un altro modo: provare un dolore come quello di Nagato…

    #758791
    Bunta-sama
    Partecipante

    nn è vero (scsate sn nuovo) x avere il MS nn c’è bisogno x forza di killare il proprio migliore amico, si può ottenere anke in un altro modo: provare un dolore come quello di Nagato…

    Ehm… non toccherebbe a me dirlo ma, per il quieto vivere di tutti, sarebbe opportuno scrivere per esteso ed in italiano.
    Prima che un mod ti rimproveri per questo, ho pensato fosse giusto avvisarti di quanto dice il regolamento. Fine :offt:

    Per il fattore MS hai pienamente ragione. Subire un forte trauma ne facilita l’acquisizione.

    #758793
    Dekix-Ellessar-sama
    Partecipante

    Ehm… non toccherebbe a me dirlo ma, per il quieto vivere di tutti, sarebbe opportuno scrivere per esteso ed in italiano.
    Prima che un mod ti rimproveri per questo, ho pensato fosse giusto avvisarti di quanto dice il regolamento. Fine :offt:

    Per il fattore MS hai pienamente ragione. Subire un forte trauma ne facilita l’acquisizione.

    Ho sistemato il messaggio

    #758812
    Redazione
    Amministratore del forum

    beh nn credo che Bee ci possa rivelare una nuova traformazione cn la same… penso che però se ne entrasse in possesso la cosa che davvero inciderà sarà che colpendo l’avversario cn la same si può aquisire chakra anche se credo che Bee nn ne abbia molto bisogno… scusate ma lo sharingan telescopico di sasuke è stato provocato dalla morte della persona più cara a lui o è solo dovuto a un trauma degenerato nell’odio?!

    #758849
    pein84
    Membro

    Non è vero (scusate sono nuovo) per avere il MS non c’è bisogno per forza di uccidere il proprio migliore amico, si può ottenere anche in un altro modo: provare un dolore come quello di Nagato…

    o anche con l’allenamento… come kakashi….^^

    #758863
    shonen93xd
    Membro

    ma quando diavolo esce sto capitolooo?
    dicevano il 7 ma ancora nn si vede da nessuna parte!

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 456 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.