Naruto 467: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #732867
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ti ho capito benissimo, non mi servono altri esempi.
    Ma una bijuu con lo sharingan è al di fuori della portata di un qualunque eremità…
    Avrebbe addirittura dovuto avere il potere di teletrasporto che vediamo usare a madara…

    Ma se l’ Eremità aveva il Rinnegan poteva benissimo sconfiggerlo. E per quel che ne sappiamo poteva benissimo essere molto più forte di quello di Nagato… Non so se mi sono spiegato…
    Sostengo inoltre che l’ Eremita doveva avere almeno il Rinnegan per battersi con un tale nemico e non solo la volontà del fuoco perchè puoi avere tutta la volontà che ti pare ma quando hai davanti un demone con 10 code e lo Sharingan della volontà te ne sbatti altamente!!! Quindi dalle mie considerazioni credo che l’ immagine del demone con quella specie di Shari-Rinnegan sia un’ immagine riferita ad una tecnica dell’ Eremita che controlla il demone grazie ai suoi occhi (un po’ come ha fatto Sasuke con Manda). Per sconfiggere il demone infatti l’ Eremita deve aver inventato le tecniche ninja prima di tale epico scontro e non dopo grazie hai poteri assorbiti… Io la vedo così!
    Il Byakugan può benissimo essere nato successivamente in una mutazione genetica…

    P.s. Finalmente torna il mio amato Rinnegan. Lo Sharingan e basta mi aveva altamente stancato…
    __________________

    W il Rinnegan

    #732873

    secondo me l’occhio è proprio del demone…il saggio nn aveva il rinnegan di suo…ma è riuscito a controllarlo con una tecnica…Magari proprio con l’arte del legno….boh..cmq è presto per fare supposizioni

    #732874

    yes… ma il primo hokage non combatteva contro un bijuu con lo sharinnegan
    ( se non lo aveva Ridoku, allora lo aveva Juubi).
    Tu immagina un bijuu col potere di un super sharingan….

    Non vorrei dire una fregnaccia, ma quando il primo hokage si batté con madara, l’uciha non aveva dalla sua anche la volpe?

    Va beh, comunque l’occhio di questo nuovo demone potrebbe trovarsi ancora nel demone stesso, che si dice sia sigillato nella luna. Da qui il nome del piano

    Comunque credo che l’eremita dei sei mondi, il rinnegan l’abbia avuto dalla nascita.

    #732875
    chaplin
    Partecipante

    Ma se l’ Eremità aveva il Rinnegan poteva benissimo sconfiggerlo. E per quel che ne sappiamo poteva benissimo essere molto più forte di quello di Nagato… Non so se mi sono spiegato…
    Sostengo inoltre che l’ Eremita doveva avere almeno il Rinnegan per battersi con un tale nemico e non solo la volontà del fuoco perchè puoi avere tutta la volontà che ti pare ma quando hai davanti un demone con 10 code e lo Sharingan della volontà te ne sbatti altamente!!! Quindi dalle mie considerazioni credo che l’ immagine del demone con quella specie di Shari-Rinnegan sia un’ immagine riferita ad una tecnica dell’ Eremita che controlla il demone grazie ai suoi occhi (un po’ come ha fatto Sasuke con Manda). Per sconfiggere il demone infatti l’ Eremita deve aver inventato le tecniche ninja prima di tale epico scontro e non dopo grazie hai poteri assorbiti… Io la vedo così!

    questa teoria mi sembra un dejà vu
    ma non ricordo chi l’avesse già postata:mah:
    comunque sono d’accordo con te… :asd:

    #732877
    sharingan
    Membro

    ho letto che per evocare il 10 code serve lo sharingan e il rinnegan…

    e se naruto sviluppasse il rinnegan?

    #732878
    Redazione
    Amministratore del forum

    Wow,bella l’immagine dello Juubi:DAnche secondo me ha solo lo Sharingan(come detto poi negli spoiler)e il Rinnegan è quello dell’Eremita dei sei mondi con il quale controlla il Bijuu,come fece Sasuke con Manda:sisi:

    #732895
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me l’eremita possedeva lo Sha-Rinnegan (o come volete chiamarlo).
    Non chiedetemi da dove lo potesse aver preso.. mi piace pensare a quest’essere come un super-potente!

    #732898
    gcesare89
    Partecipante

    anche potrebbe essere una soluzione in questo modo si invertirebbero le posizioni nella mia cronologia

    #732913
    Tomm@so
    Membro

    Scusate ma molti continuano a dire che con l’arte del legno si “controllano” i bijuu!! Non credo sia così. Yamato riesce a controllare Naruto non “solo” con l’arte del legno, ma grazie anche al ciondolo appartenuto al IV donato a Naruto da Tsunade!!!!! Senza quel ciondolo Yamato stesso ammette di non essere in grado di controllare il Kiyubi!!!! Ora c’è anche da dire che Yamato è un caso a parte in quanto “realizzato” in laboratorio da Orociok e dunque sicuramente non ha l’igrediente segreto (leggi: volontà del fuoco!!) per riuscire da solo a governare la volpe.
    Scuste ma viene spiegato chiaramente che l’arte del legno è derivata dall’arte della terra e quella dell’acqua entrambe presenti in Yamato, ma come in lui, saranno presenti in altri ninja delle 5 terre!!!???? O no!! Dunque tutti quelli che sanno utilizzare l’arte della terra e quella dell’acqua sarebbero capaci di controllare i bijuu visto che l’arte del legno è dovuta /derivante da entrambe!!
    Se mi sbaglio, correggetemi!!!

    #732918
    Redazione
    Amministratore del forum

    Secondo me l’eremita possedeva lo Sha-Rinnegan (o come volete chiamarlo).
    Non chiedetemi da dove lo potesse aver preso.. mi piace pensare a quest’essere come un super-potente!

    Ma l’ Eremita era un super essere! Prova te ad inventare le tecniche ninja…

    Per Chaplin: mi scuso se posso aver “rubato” inconsciamente le idee ad un altro ma il mio ragionamente è frutto del mio pensiero!!!

    _____________

    W il Rinnegan

    #732932
    peppo_93
    Membro

    Scusate ma molti continuano a dire che con l’arte del legno si “controllano” i bijuu!! Non credo sia così. Yamato riesce a controllare Naruto non “solo” con l’arte del legno, ma grazie anche al ciondolo appartenuto al IV donato a Naruto da Tsunade!!!!! Senza quel ciondolo Yamato stesso ammette di non essere in grado di controllare il Kiyubi!!!! Ora c’è anche da dire che Yamato è un caso a parte in quanto “realizzato” in laboratorio da Orociok e dunque sicuramente non ha l’igrediente segreto (leggi: volontà del fuoco!!) per riuscire da solo a governare la volpe.
    Scuste ma viene spiegato chiaramente che l’arte del legno è derivata dall’arte della terra e quella dell’acqua entrambe presenti in Yamato, ma come in lui, saranno presenti in altri ninja delle 5 terre!!!???? O no!! Dunque tutti quelli che sanno utilizzare l’arte della terra e quella dell’acqua sarebbero capaci di controllare i bijuu visto che l’arte del legno è dovuta /derivante da entrambe!!
    Se mi sbaglio, correggetemi!!!

    piccolo errore.
    le abilità innate consentono di usare 2 abilità CONTEMPORANEAMENTE, altrimenti sai lo sfacio di abilità innate…. spero di essere stato chiaro.
    ________________________________________________________________

    per il resto:
    la bestia a 10 code… non poteva mancare un megaboss finale con possibile riappacificazione tra il ninja più scemo e quello più emo della storia dell’umanità resta da vedere come la prenderà il volpone a doversi “staccare” da naruto. trasferirsi da un obelico dopo 16 anni può causare shock. no cmq seriamente credo che inizierà l’assorbimento, ma non sarà completato. oppure:
    -attenzione stronzata in arrivo-
    mandarino è riuscito a trovare la parte malvagia del volpone e usa quella

    #732934
    Sirrus
    Membro

    piccolo errore.
    le abilità innate consentono di usare 2 abilità CONTEMPORANEAMENTE, altrimenti sai lo sfacio di abilità innate…. spero di essere stato chiaro.

    E’ più corretto dire che la capacità di creare un nuovo elemento da due elementi base viene definita “Abilità innata”.

    #732951
    peppo_93
    Membro

    E’ più corretto dire che la capacità di creare un nuovo elemento da due elementi base viene definita “Abilità innata”.

    :icon_redface:l’ho spiegato in questo modo perchè avevo in mente la spiegazione di kakashi su aku dove in una mano si concentra il vento, e nell’altra l’acqua

    #732977
    chaplin
    Partecipante

    aggiunta un’immagine…

    Sasuke nel vortice creato da madara:icon_confused:

    #732988
    Redazione
    Amministratore del forum

    Usa la stessa tecnica che usa lui per teletrasportarsi per teletrasportare sasuke…

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.