Naruto 467: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #733007
    Redazione
    Amministratore del forum

    E quella specie di bastone che ha sulla mano destra l’eremita che cos’è!?

    #733013
    Sirrus
    Membro

    E quella specie di bastone che ha sulla mano destra l’eremita che cos’è!?

    Probabilmente un bastone… :sisi:

    #733030
    Tsukuyomi
    Membro

    Probabilmente un bastone… :sisi:

    Oppure una bagette impugnata in malo modo :sisi:

    Bisognerebbe capire cosa intende Madara per perdita di poteri.. che non fosse forte quanto un tempo si era capito, altrimenti avrebbe fatto tutto da solo sin dall’inizio. Però quello che fino ad ora si sa è che si teletrasporta con facilità, ha lo sharingan e sa manipolare per bene le persone.

    #733040
    gcesare89
    Partecipante

    è il classico bastone da sciamani con tanto di cerchi/campanelli
    giusto per capire
    http://img.war-europe.com/syndic_img/careers/fr/GShaman01.jpg

    #733100
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ehm, dalle ultime immagini postate da Alexander si vede anche Sai assieme a Sakura, Kiba e Lee… quindi è un gruppo da 4 e non da 3 come s’era detto (senza contare Akamaru)

    #733112
    Taka
    Membro

    vedere in azione il juuby significa vedere naruto morto, visto che estrarre il kiyuby da naruto equivale a ucciderlo, ma chissà, magari sakura ha imparato a usare il jutsu che resuscita, così vediamo il juuby, naruto muore si fa la chiacchierata col padre (come kakashi) che gli insegna le tecniche e poi resuscita, e ci togliamo pure dalle scatole quella racchia di sakura :tunz::tunz:

    #733133
    jiraia
    Membro

    Scusate ma molti continuano a dire che con l’arte del legno si “controllano” i bijuu!! Non credo sia così. Yamato riesce a controllare Naruto non “solo” con l’arte del legno, ma grazie anche al ciondolo appartenuto al IV donato a Naruto da Tsunade!!!!! Senza quel ciondolo Yamato stesso ammette di non essere in grado di controllare il Kiyubi!!!! Ora c’è anche da dire che Yamato è un caso a parte in quanto “realizzato” in laboratorio da Orociok e dunque sicuramente non ha l’igrediente segreto (leggi: volontà del fuoco!!) per riuscire da solo a governare la volpe.
    Scuste ma viene spiegato chiaramente che l’arte del legno è derivata dall’arte della terra e quella dell’acqua entrambe presenti in Yamato, ma come in lui, saranno presenti in altri ninja delle 5 terre!!!???? O no!! Dunque tutti quelli che sanno utilizzare l’arte della terra e quella dell’acqua sarebbero capaci di controllare i bijuu visto che l’arte del legno è dovuta /derivante da entrambe!!
    Se mi sbaglio, correggetemi!!!

    si è vero usa anche il ciondolo,ma non solo.
    quando naruto si allena per il rasen-shurinken yamato usa una tecnica (del legno)che divora le code della volpe che fuoriusciva senza controllo da naruto.
    quindi il ciondolo era un aiuto ma non era l’appoggio principale di yamato.

    #733163
    bluclaudino
    Partecipante

    si è vero usa anche il ciondolo,ma non solo.
    quando naruto si allena per il rasen-shurinken yamato usa una tecnica (del legno)che divora le code della volpe che fuoriusciva senza controllo da naruto.
    quindi il ciondolo era un aiuto ma non era l’appoggio principale di yamato.

    In questo caso usa l’arte del legno per trasportare il proprio chakra e la tecnica di soppressione a contatto col chakra della volpe, se lo facesse a mani “nude” verrebbe probabilmente ucciso senza riuscire ad avvicinarsi

    #733172
    lucakun
    Membro

    Scusate ma molti continuano a dire che con l’arte del legno si “controllano” i bijuu!! Non credo sia così. Yamato riesce a controllare Naruto non “solo” con l’arte del legno, ma grazie anche al ciondolo appartenuto al IV donato a Naruto da Tsunade!!!!!

    Non mi pare che le cose stiano esattamente così (se avrò tempo andrò a controllare…), comunque il ciondolo apparteneva al primo hokage!!! e non al quarto! ciò nonostante il primo non aveva alcun bisogno di utilizzare il ciondolo per controllare i bijuu…

    edit: trovato! ecco qua un po’ di spiegazioni: http://www.onemanga.com/Naruto/297/08/
    in pratica il ciondolo è un cristallo di chakra che si attiva soltanto con il chakra del primo hokage (e quindi l’unico a konoha che può farlo è yamato). Tuttavia in effetti quì non è specificato se anche il primo ne facesse uso o meno.. comunque a me sembra di no.

    #733174
    chaplin
    Partecipante

    :icon_confused: mi son letto la traduzione in inglese del capitolo…
    Rikudou ha sviluppato il ninjutsu che crea i Jinchuuriki e con esso a liberato il mondo dal pericolo costituito dal Juubi
    :icon_confused: il testo non spiega molto di più e non togli i miei dubbi…
    Spero (poco in verità) che le immagini siano più eloquenti…

    #733237
    Redazione
    Amministratore del forum

    Uscito il capitolo, raw e scan eng! =)

    #733240
    chaplin
    Partecipante

    Visto le raw….
    L’occhio del Juubi è uguale all’occhio del genjutsu che madara vuole proiettare sulla luna per controllare tutto il mondo…

    Questo depone a favore della mia tesi che il Juubi in realtà non abbia quell’occhio…
    :icon_smile:

    #733256
    Taka
    Membro

    quindi l’eremita può utilizzare entrambi gli occhi contemporaneamente creando un’illusione talmente potente da controllare il juubi? :icon_eek: :ahhhhh: . Ma è normale che ad alcune vittime si veda l’occhio del nemico quando vengono controllati (es. manda, juubi) ed ad altri no? forse si vede solo quando lo si usa sugli animali (o demoni) :mah:
    naruto finalmente forse inizia a ragionare, non rinuncierà ai suoi tentativi di redimere l’emo ma almeno cambierà metodo (spero)

    #733258
    Ciccio
    Partecipante

    Ho letto la scan in inglese e ora sono immensamente curioso di come continuerà la storia. Secondo me madara per questa guerra avrà qualche asso nella manica.

    naruto finalmente forse inizia a ragionare, non rinuncierà ai suoi tentativi di redimere l’emo ma almeno cambierà metodo (spero)

    Finalmente assisteremo al pestaggio di sasuke :asd:

    #733262
    Bunta-sama
    Partecipante

    Visto le raw….
    L’occhio del Juubi è uguale all’occhio del genjutsu che madara vuole proiettare sulla luna per controllare tutto il mondo…

    Questo depone a favore della mia tesi che il Juubi in realtà non abbia quell’occhio…
    :icon_smile:

    Ho dato una sbirciatina al capitolo e, sulla questione occhio del Juubi, vorrei farti notare lo sguardo dell’eremita che viene mostrato qualche tavola dopo.
    Non ha il rin’negan con le tomoe ma solo il rin’negan normale… ciò mi fa pensare che quella sia la fusione dei 2 occhi.
    Ma prove certe su questa cosa mi sa che non le avremo presto.

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.