Naruto 467: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #731635
    Bunta-sama
    Partecipante

    immagino si intenda l’occhio di luna…

    l’eremità dei sei mondi sconfisse un dieci code…
    si fece Jinchuuriki inglobando il poteredel 10 code…
    mentrenesigillo il corpo in questa luna…

    poi prima di morire spezzo il potere in nove

    Allora, qualcosina ero riuscito a carpirla nonostante le mie pecche linguistiche :asd:
    Quindi Madara aspirerebbe a riportare in vita il fantomatico demone primordiale… Uhm, non capisco perché rivelare realmente sta cosa a quelli che sono i suoi nemici… Forse perché sa e crede che nessuno riuscirebbe a ripetere quanto fatto dall’eremita? :mah: stiamo a guardare…

    #731636
    chaplin
    Partecipante

    Ammette di essere messo male da quando si è scontrato con il primo

    #731637
    chaplin
    Partecipante

    Allora, qualcosina ero riuscito a carpirla nonostante le mie pecche linguistiche :asd:
    Quindi Madara aspirerebbe a riportare in vita il fantomatico demone primordiale… Uhm, non capisco perché rivelare realmente sta cosa a quelli che sono i suoi nemici… Forse perché sa e crede che nessuno riuscirebbe a ripetere quanto fatto dall’eremita? :mah: stiamo a guardare…

    vuole creare una luna e su di essa un nuovo mondo con nuove regole :icon_eek:
    E pretende che gli consegnino l’8 code e il 9 code

    #731638
    sharingan
    Membro

    un 10 code iniziale?

    ecco… la storia è stata rovinata

    lo sapevo che sarebbe arrivata una storiella stile dragon ball (mi ricorda tanto la nascita di majin bu con i quattro kaio)

    uno tsukujiomi infinito?
    naaa…

    PS… però Madara ha lo stesso obiettivo di Danzo e Pain: ovvero eliminare i conflitti con il potere e il controllo :icon_rolleyes:

    In ogni caso a questo punto è EVIDENTE che il 9 code debba essere estratto da Naruto …
    e Naruto debba sconfiggere il 10 code come protagonista del manga e liberare il mondo da tutto il male

    Non so come questo possa accadere, ma secondo me andrà a finire così

    #731650
    Redazione
    Amministratore del forum

    Per prima cosa riporto un mio post fatto in precedenza che chiarisce le mie idee su Madara…

    Ma per me è così evidente… Madara non dirà il suo vero piano ai 5 Kage. Si “limiterà” a raccontarlo con molte bugie per depistare i Kage. Vuole vedere le loro reazioni ed i loro commenti per agire poi di conseguenza. Come ha già fatto in passato vuole cambiare (a suo piacimento) il corso degli eventi e le decisioni delle persone con il semplice uso della parola… Ormai si è capitolo che è un ottimo oratore, anzi forse è più bravo con la lingua piuttosto che con la forza. Per me è un genio: riesce a non fare uso della forza in situazioni delicatissime e difficilissime e riesce al tempo stesso a manipolare le persone (vedi Sasuke che manco nei suoi sogni più profondi si poteva rendere conto di essere un attore nel piano del vecchio Uchica) con il solo uso della lingua. Questa dote è quasi più potente rispetto a ogni Jutsu. Madara non lo vedremo combattere ancora per molto tempo semplicemente perchè non ne ha bisgono!!! E quando combatterà poi…
    Naruto se vuole combattere Madara dovrà in primo luogo capire il suo pensiero, il suo modo di agire (che è senza dubbio imprevedibile)… Anzi, mi piace considerare questa dote di Madara come il più potente e difficile da combattere Genjutsu. Vedremo comunque come ci presenterà il suo bel piano!

    P.s. Sasuke adesso farà quasi totale affidamento su Madara… Ora mi spiego meglio: poichè ha creato tutto questo caos, per di più essendo stato battuto, deve avere in questo momento un punto di riferimento che gli dia dei consigli anche per farlo migliorare nelle sue nuove tecniche (dato che hanno molti effetti collaterali) e, non rendendosene conto, diverrà ancor di più un suo burattino. E quando Madara avrà il pieno controllo su di lui lo condurrà contro Naruto e si avrà lo scontro profetizzato dal vecchietto qualche capitolo fa. Io la vedo così…

    Detto questo commento anche il primo interessantissimo spoiler… La storia raccontata da Madara è molto interessante (non penso che la storia sia rovinata) ma sono ancora un po’ scettico per il discorso fatto sopra: Madara può benissimo raccontare una storia con molte bugie… Comunque capitoli sempre più belli (mai quanto la saga di Pain)!

    ___________________

    W il Rinnegan

    #731651
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]
    Madara: “Va bene allora, dichiaro la quarta Grande guerra mondiale Ninja!”
    [/SPOILER]
    :icon_eek:

    #731653
    Redazione
    Amministratore del forum

    [SPOILER]
    Madara: “Va bene allora, dichiaro la quarta Grande guerra mondiale Ninja!”
    [/SPOILER]
    :icon_eek:

    Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Questo sconvolge molte cose… Naruto sarà contento… E vai che si rinizia con la catena d’ odio!!!

    __________________

    W il Rinnegan

    #731654
    Kirisuto
    Moderatore

    Decidiamoci: nuova luna o tsukuyomi infinito … ce n’è di differenza … :sisi:
    cosa vorrebbe dire nel secondo caso ? un’illusione eterna :skept:

    Comunque …kiba lee e sakura nel paese del ferro, quindi arrivano ai confini del paese non al meeting giusto ?!
    Mi sorprende che non ci sia shikamaru … è stato lui, in fondo, a convincere naruto a riprendersi dalla morte di Jiraya … mah vedremo. :icon_rolleyes:

    Per la storia del jinchuriki e del decimo bijiu aspettiamo … troppi pochi elementi ovviamente … e madara non è uno di cui fidarsi mi pare che l’abbiamo capito …

    Se non ho capito male il jump esce prima e con pagine a colori? Bene bene 😀

    Edit: cosa … la 4 guerra … le 5 grandi terre contro un uomo solo???
    sarà anche madara ma non potendo usare i biju come c***o fa … ditemelo !!!
    Non ditemi “perchè ha sasuke” … altrimenti vi uccido … -___-“

    #731659
    Bunta-sama
    Partecipante

    Decidiamoci: nuova luna o tsukuyomi infinito … ce n’è di differenza … :sisi:
    cosa vorrebbe dire nel secondo caso ? un’illusione eterna :skept:

    Comunque …kiba lee e sakura nel paese del ferro, quindi arrivano ai confini del paese non al meeting giusto ?!
    Mi sorprende che non ci sia shikamaru … è stato lui, in fondo, a convincere naruto a riprendersi dalla morte di Jiraya … mah vedremo. :icon_rolleyes:

    Per la storia del jinchuriki e del decimo bijiu aspettiamo … troppi pochi elementi ovviamente … e madara non è uno di cui fidarsi mi pare che l’abbiamo capito …

    Se non ho capito male il jump esce prima e con pagine a colori? Bene bene 😀

    Edit: cosa … la 4 guerra … le 5 grandi terre contro un uomo solo???
    sarà anche madara ma non potendo usare i biju come c***o fa … ditemelo !!!
    Non ditemi “perchè ha sasuke” … altrimenti vi uccido … -___-“

    Penso che tirerà fuori altri Nukenin… per rinforzare le sue fila.
    Se ci fossero stati tutti e 10 i membri dell’Akatsuki… ancora, ancora… ma son solo in 4 ora (più Sasuke & Co.)
    Deve per forza avere altri uomini su cui poter contare.

    #731661
    Kirisuto
    Moderatore

    Penso che tirerà fuori altri Nukenin… per rinforzare le sue fila.
    Se ci fossero stati tutti e 10 i membri dell’Akatsuki… ancora, ancora… ma son solo in 4 ora (più Sasuke & Co.)
    Deve per forza avere altri uomini su cui poter contare.

    Se nagato non l’avesse tradito, il villaggio della pioggia sarebbe stato con lui indirettamente :sisi:
    Ma ora konan si fida di naruto quindi anche quel villaggio sarà dalla parte dei grandi 5 …

    Forse potrà contare sull’aiuto di tutti quei villaggi minuscoli (come quello della foresta che ha attaccato danzo) che vogliono espandersi un po’ …

    Sarà una ribellione in pieno stile verso i poteri centrali dei grandi villaggi …
    Madara poi è un gran affabulatore … come non dice più nessuno :asd:
    Potrebbe benissimo attirare a se anche solo dei clan, piuttosto che interi villaggi …

    Scenario aperto dunque :icon_redface:

    #731662

    10 code? :icon_eek:
    E poi come fa a mantenerne il controllo? :icon_confused:
    Fa già fatica Naruto col nove code…
    Prevedo un finale in cui Madara sigilla il demone dentro di se autodistruggendosi e lasciando il demone in preda ai suoi furori…
    E rivedremo Naruto in versione 4° hokage vs. volpe a nove code che si sacrifica per salvare il mondo

    #731664
    Redazione
    Amministratore del forum

    Wow:icon_eek:,interessante la storia dell’eremita dei sei mondi che ha sconfitto il 10 code,ha creato la luna e l’ha sigillato lì.Poi alla sua morte il potere del 10 code è stato diviso in nove…
    Quindi l’obiettivo di Madara è quello di catturare tutti i nove bijuu per poi creare di nuovo il dieci code;ecco in cosa consiste il piano Occhio di Luna…Molto interessante:sisi:
    E così ci sarà anche la quarta Grande guerra Ninja mondiale! Chissà cosa succederà e se Naruto riuscirà ad impedire che ciò avvenga…

    #731665
    Kirisuto
    Moderatore

    Non penso che naruto possa fermare una guerra …
    Nessuno ne sarebbe capace, per di più in questo caso dove madara avrà di sicuro degli atteggiamenti più che bellicosi … :icon_rolleyes:

    Il fatto che rispunti fuori il discorso killer bee mi pare un bene …
    Sarà una caccia all’uomo da tutte e due le parti (kage \ madara) … chi primo arriva meglio alloggia si dice … :asd:
    E kisame è già in viaggio da un po’ …

    Faccio ora un commento ad il capitolo uscito: zetsu alla fine non ha fatto la figura dell’idiota, anzi … per me ne è uscito meglio di sasuke :sisi:

    #731666
    chaplin
    Partecipante

    Decidiamoci: nuova luna o tsukuyomi infinito … ce n’è di differenza … :sisi:
    cosa vorrebbe dire nel secondo caso ? un’illusione eterna :skept:

    Comunque …kiba lee e sakura nel paese del ferro, quindi arrivano ai confini del paese non al meeting giusto ?!
    Mi sorprende che non ci sia shikamaru … è stato lui, in fondo, a convincere naruto a riprendersi dalla morte di Jiraya … mah vedremo. :icon_rolleyes:

    :icon_confused: non so da dove l’ho tirata fuori la storia della nuova luna…
    ecco cosa succede a leggere velocemente :sisi:

    Nja descrive le persone che vede, questo non significa che un altro gruppo non possa essere in giro a studiare la situazione.

    #731667
    Kirisuto
    Moderatore

    con nuove regole :icon_eek:
    E pretende che gli consegnino l’8 code e il 9 code

    ce l’hai scritto tu nuova luna …
    poi negli spoiler ho letto altro …
    Quindi mi era venuto un dubbio :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.