Naruto 467: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #731668
    gcesare89
    Partecipante

    e come disse Mace Windu: “E’ guerra allora!”

    #731672
    lucakun
    Membro

    beh… sembra che questa chiaccherata sia mooolto interessante. In ogni caso volevo dire che adesso è evidente che in realtà Madara non ha la capacità di convincere le persone a fare quello che vuole lui, altrimenti non sarebbe stato costretto a dichiarare la guerra! e a pensarci bene se ne fosse stato capace le cose per lui sarebbero state molto più semplici fin dall’inizio!

    Altra cosa: questo discorso di Madara mi convince, per me ha detto tutta la verità!

    I kage resteranno tutti uniti contro l’akatsuki? Meglio così!

    #731679
    chaplin
    Partecipante

    beh… sembra che questa chiaccherata sia mooolto interessante. In ogni caso volevo dire che adesso è evidente che in realtà Madara non ha la capacità di convincere le persone a fare quello che vuole lui, altrimenti non sarebbe stato costretto a dichiarare la guerra! e a pensarci bene se ne fosse stato capace le cose per lui sarebbero state molto più semplici fin dall’inizio!

    Altra cosa: questo discorso di Madara mi convince, per me ha detto tutta la verità!

    I kage resteranno tutti uniti contro l’akatsuki? Meglio così!

    A non accettare la generosa offerta di spartizione sono stati solo
    il raikage e gaara.
    La scelta degli altri due non è pervenuta…

    #731682
    Tomm@so
    Membro

    Se così fosse, Madara dichiara guerra ai 5 grandi paesi. La quarta guerra ninja secondo me è ben diversa (tutti Vs tutti!!)!!!!! Se così fosse, sarà un 5 (paesi) VS 1 (Madara + Zetsu + Sasuke e Taka + Kisame):icon_eek:!!!!! Ma dove vogliono andare :patpat:!!!
    Inoltre il furbacchione (Madara:stupid:) gli ha pure rivelato che Killer Bee è vivo!!!! Ora se non erro l’otto ed il nove code sono i bijuu più potenti!!!!! Basterà metterli assieme con un gruppo di ninja caz..ti a per l’akatsuki la vedo dura!!!! (….. e qui il difficile è salvare Killer Bee da Kisame prima che lo raggiunga!!!! (Naruto, Kakashi e Yamato!!!????:asd:))
    Quello che non erano riusciti a fare i kage, lo ha fatto Madara e cioè gli ha messi tutti d’accordo:sarcastic:!!!
    Magari come nell’anime è già stato fatto vedere…………..qui, nel manga, i guardiani verranno istituiti ora (Naruto, Killer Bee,……..altri 8-10 ninja)!!!
    Dieci ninja con licenza d’uccidere (e debellare l’akatsuki:prrr:) che agiranno ad unisono proteggendo e combattendo assieme agli ultimi 2 jankuriuki rimasti!!!……………. suonate violini…………..suonate………..:stupid:

    #731703
    MaxPayne
    Membro

    wow!! che spoiler!!! Penso che nessuno si aspettasse una cosa del genere!!! Moooolto interessante!! non vedo gia’ l’ora di leggere il cap!!

    Comunque visto che dichiara guerra Madara…che decida di impiantare i bijuu dentro i suoi alleati?
    Pero’ mi pare difficile che riescano a usarli subito

    #731720
    Fukasaku-Sama
    Partecipante

    molto improbabile visto k per riaverli indietro i biju dovrebbe ammazzarli!!!

    #731745
    Basanz
    Partecipante

    molto improbabile visto k per riaverli indietro i biju dovrebbe ammazzarli!!!

    :skept: visto ke si parla di madara non penso si farebbe grossi problemi:sisi:
    mi chiedo piuttosto ma madara ke vantaggio ha a riabilitare sasukkia davanti agli occhi di tutti dicendo ke l’otto code nn è morto?:icon_confused:
    e poi se l’eremita dei 6 sentieri era conosciuto perchè il 10*bijiu no?:icon_confused:
    e anche ma quanto era forte questo bijiu?:skept:

    #731750
    Sirrus
    Membro

    Sarei curioso di vedere una immagine del Juubi: magari in uno dei soliti flashback di Madara.

    #731749
    jiraia
    Membro

    la faccenda si fa interessante nuova guerra dei ninja,finalmente svelato il piano di madara,danzou scappa, tzunade in coma ,kabuto/orociok ancora in giro e meno male che naruto stava per finire.
    p.s adesso si capisce perchè madara parla davanti ai kaghe:è il pretesto per iniziare la nuova guerra (insomma o stanno con lui o contro di lui) ottimo discorso per iniziare una guerra.

    ———- Post added at 18:41 ———- Previous post was at 18:39 ———-

    Sarei curioso di vedere una immagine del Juubi: magari in uno dei soliti flashback di Madara.

    anche io,però rimane ancora il mistero del perchè madara porti ancora la maschera e poi che c’entra il 10° bijiu con il fatto di essere completo?

    #731752
    Basanz
    Partecipante

    sai jiraia suppongo ke avere l’essere più potente del mondo nel proprio corpo renda completi in un certo senso:wink:
    dubito ke vedremo un immagine presto visto ke nemmeno madara era vivo all’epoca dell’eremita dei 6 mondi:sisi:

    #731753
    Sirrus
    Membro

    dubito ke vedremo un immagine presto visto ke nemmeno madara era vivo all’epoca dell’eremita dei 6 mondi:sisi:

    Mi basta una sagoma, così come c’è stata la sagoma di Rikudo.

    #731754
    jiraia
    Membro

    sai jiraia suppongo ke avere l’essere più potente del mondo nel proprio corpo renda completi in un certo senso:wink:
    invece credo che ci sia dell’altro visto che madara afferma parlando con pain che potrà ritornare ad essere madara uchida e che centra con il 10° biju????
    ma soppratutto che c’entra sasuke???

    #731756
    Kirisuto
    Moderatore

    Sorge un dubbio …
    Madara sa che il kyubi è stato ulteriormente suddiviso?
    Se si gli basta la parte che ha naruto ? O lui possiede l’altra in qualche modo? :icon_confused:
    Se no … si è beccato una fregatura dallo yondaime :asd:

    #731759
    Sirrus
    Membro

    Sorge un dubbio …
    Madara sa che il kyubi è stato ulteriormente suddiviso?
    Se si gli basta la parte che ha naruto ? O lui possiede l’altra in qualche modo? :icon_confused:
    Se no … si è beccato una fregatura dallo yondaime :asd:

    Io credo che la parte “malvagia” non esista più, semplicemente, e che quella che è dentro Naruto sia comunque tutto il Kyuubi di cui necessita Madara. Come è stato già detto i bijuu possiedono un chakra infinito, e se lo suddividi sempre infinito rimane.

    #731761
    jiraia
    Membro

    se quella dentro naruto è la parte buona della volpe mi immagino quella malvagia auguri,speriamo riesca a controllarla.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.