Naruto 467: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #731769

    e poi se l’eremita dei 6 sentieri era conosciuto perchè il 10*bijiu no?

    Beh Madara lo conosce.

    rimane ancora il mistero del perchè madara porti la maschera e poi che c’entra il 10° bijiu con il fatto di essere completo?

    Può sembrare una risposta idiota o una presa per il culo, comunque secondo me porta la maschera per non farsi riconoscere. Da quello che ho capito io dallo spoiler vuole fare del nuovo bijuu il suo corpo, per quello essere completo

    #731782
    michiyo1age
    Membro

    per questo capitolo mi lascerò stupire da kishimoto, per le grandi rivelazioni è sempre meglio non aspettarsi nulla di buono

    #731789
    gcesare89
    Partecipante

    in altre forme si è sempre parlato del superdemone tra i fans attribuendo tale patere a pain e alla statua cattura buju

    #731795
    lucakun
    Membro

    A non accettare la generosa offerta di spartizione sono stati solo
    il raikage e gaara.
    La scelta degli altri due non è pervenuta…

    Beh in realtà la Mizukage non mi è sembrata tanto convinta…

    Retifico parzialmente il mio pensiero: Madara voleva che scoppiasse la guerra. Non avrebbe mia potuto aspettarsi una risposta positiva da parte di tutti i kage.

    [SPOILER]Mizukage: “This world has no place for such a dream or hope”[/SPOILER]

    #731797
    Basanz
    Partecipante

    continuo a credere ke non vedremo questo mostro perchè è insanamente forte,
    e dubito che madara sarebbe in grado di controllarlo per un motivo molto semplice: lui ha solo metà del potere dell’eremita dei 6 mondi mentre l’altra l’aveva senjiu(nel senso che sono i discendenti dei 2 figli dell’eremita):sisi:
    inoltre mi è venuta in mente un’altra cosa :queto spiega perchè il MS controlla la volpe e perchè Hashirama gli altri bijiu no?:sisi:

    #731799

    continuo a credere ke non vedremo questo mostro perchè è insanamente forte,
    e dubito che madara sarebbe in grado di controllarlo per un motivo molto semplice: lui ha solo metà del potere dell’eremita dei 6 mondi mentre l’altra l’aveva senjiu(nel senso che sono i discendenti dei 2 figli dell’eremita)

    Non so, mi viene da pensare che madara abbia tralasciato qualcosa… qualcosa che non vuole far sapere a tutti e che vuole tenersi per se, magari qualche barba-trucco per controllare il demone

    inoltre mi è venuta in mente un’altra cosa :queto spiega perchè il MS controlla la volpe e perchè Hashirama gli altri bijiu no?

    Sì, potrebbe essere!

    #731800
    jiraia
    Membro

    ma hashirama controllava anche la volpe come yamato.

    #731804
    Basanz
    Partecipante

    e se hashirama controllasse il lato buono della volpe e madara quello oscuro?
    questo spiegherebbe perchè sembra ke non si preoccupi della divisione del 9 code.

    #731807
    lucakun
    Membro

    queto spiega perchè il MS controlla la volpe e perchè Hashirama gli altri bijiu no?:sisi:

    Scusa non ho capito… me lo puoi spiegare meglio?
    Se non sbaglio il I° Hokage poteva controllare tutti i Bijiu e Madara può controllare la volpe a nove code (non so se può controllarne altri o meno però).

    #731879
    Redazione
    Amministratore del forum

    siccome sono pigra ho aspettato la traduzione in italiano 😎
    bravo chaplin :patpat:
    mi meraviglia che Sakura si sia mossa con Kiba e Lee e non per esempio con Shikamaru…
    ma forse kishi l’ha fatto per mettere un po’ più in luce personaggi che erano stati fino ad ora poco considerati
    [spoiler]si mi sa che è una cavolata…possono tranquillamente essere stati scelti per le loro abilità :asd:[/spoiler]
    Madara ammette che il suo intento era solo quello di sfruttare Sasuke e i suoi poteri…a quanto pare ha intentzione di prendere in prestito il suo Susanoo
    il piano occhio di luna me l’aspettavo meglio…
    (o per lo meno mi sa che non l’ho capito bene :asd:)
    però ora tutto ha un senso :sisi:
    che poi, come pretendeva che così, per una richiesta fatta su due piedi, gli consegnassero i bijuu…il raikage poi :asd:

    e così ebbe inizio la quarta guerra ninja…
    [spoiler]tanti sanguinosi combattimenti :sbav::sbav::sbav:[/spoiler]

    #731929
    Basanz
    Partecipante

    Scusa non ho capito… me lo puoi spiegare meglio?
    Se non sbaglio il I° Hokage poteva controllare tutti i Bijiu e Madara può controllare la volpe a nove code (non so se può controllarne altri o meno però).

    la mia idea è questa:se l’eremita dei 6 sentieri era il jinjuriki del 10 code e divise il potere di questo, allora è possibile che i suoi figli( e i loro discendenti) avessero conservato la capacità di controllare i bijiu grazie ad una certa quantità di abilità: hashirama era il più forte ninja del suo tempo, mentre madara aveva il MSE,quindi avevano sviluppato entrambi le loro capacità moltissimo e perciò riuscivano a controllare Hashirama i 9 bijiu e madara la volpe
    comunque è una mia idea:laugh:

    #731930
    chaplin
    Partecipante

    mega spoiler di ohana…
    conferma quanto scritto da nja…

    wè… nel capitolo ci sono anche naruto, kakashi e yamato…
    una breve apparizione

    posto lo spoiler quando sarà tradotto come si deve

    #731933
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sinceramente non so cosa dire! Troppe idee mi passano per la testa, e data l’importanza delle rivelazioni di Madara mi limiterò ad ascoltare le ipotesi degli altri e non a proporle! Una sorta di silenzio stampa…

    P.s. Wow wow wow wow wow wow wow wow!!!

    ________________

    W il Rinnegan

    #731978
    Basanz
    Partecipante

    grazie a chaplin per le traduzioni degli spoiler e…
    ALLELUJA! ALLELUJA! :bowdown::bowdown:finalmente Naruto si arrende all’evidenza ke sasuke va combattuto e non difeso! ERA ORA!:rovatfl:

    #731980
    Redazione
    Amministratore del forum

    grazie a chaplin per le traduzioni degli spoiler e…
    ALLELUJA! ALLELUJA! :bowdown::bowdown:finalmente Naruto si arrende all’evidenza ke sasuke va combattuto e non difeso! ERA ORA!:rovatfl:

    dice che c’è bisogno di confrontarsi direttamente con lui…credo..
    non penso che naruto deciderà mai di farlo fuori :sisi:
    sicuramente riproverà a fargli cambiare idea a parole …
    con uno scontro come quello della valle della fine :sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.