Naruto 467: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #627932
    shikaku
    Membro

    Spoiler thread[/U]

    Niente riepilogo non ne ho voglia…vi lascio solo con l’info che questa settimana Naruto avrà delle pagine a colori….

    #731587
    chaplin
    Partecipante

    Susanoo ha fatto “un mazzo tanto” a Sasuke
    (perchè in fin dei conti i colpi mandati a segno dai kages son davvero pochi,
    s’è ridotto così praticamente da solo)
    che giace ora svenuto sulle spalle di Madara.
    Quest’ultimo ha promesso di parlare del piano occhio di luna…
    C’è da fidarsi?

    #731592
    gcesare89
    Partecipante

    sentiremo una storiellina

    #731593
    Bunta-sama
    Partecipante

    Susanoo ha fatto “un mazzo tanto” a Sasuke
    (perchè in fin dei conti i colpi mandati a segno dai kages son davvero pochi,
    s’è ridotto così praticamente da solo)
    che giace ora svenuto sulle spalle di Madara.
    Quest’ultimo ha promesso di parlare del piano occhio di luna…
    C’è da fidarsi?

    Beh… in teoria, se pur marginalmente, ha subito diversi colpi dal raikage. S’è beccato la nebbia corrosiva della mizukage e “il cubo di rubik” dello tsuchikage.
    Di colpi potenti ne ha subiti… però hai ragione, lo sfinimento gli deriva principalmente dell’utilizzo del suo MS.
    Di Tobi/Madara non mi fiderei. Come è già stato detto da qualcuno, lui é un ottimo oratore e quando parla lo fa sempre per portare i suoi interlocutori dove vuole lui. Dirà delle mezze verità, come al solito, che lo aiuteranno a raggiungere il suo scopo (imminente o finale che sia).

    #731607
    jiraia
    Membro

    ma naruto che fine ha fatto? è rimasto ancora a dormire dopo l’incontro con madara?speriamo di rivederlo nel prossimo capitolo,che sarà sicuramente incentrato sul discorso di madara.quindi zero combattimento uffa!!!!!!!!!!!!

    #731611
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma naruto che fine ha fatto? è rimasto ancora a dormire dopo l’incontro con madara?speriamo di rivederlo nel prossimo capitolo,che sarà sicuramente incentrato sul discorso di madara.quindi zero combattimento uffa!!!!!!!!!!!!

    Beh, quasi sicuramente, l’apparizione di Tobi/Madara alla riunione dei kage è immediatamente successiva alla sua sparizione dal luogo in cui si trova Naruto.
    Quindi è ovvio che lui, Kakashi e Yamato siano ancora lì al momento.

    #731614
    Tomm@so
    Membro

    Credo assisteremo ad un parallelo: Madara che racconta la sua storiellina ai Kage presenti, mentre Ao continua ad inseguire Danzou e magari riesce a bloccarlo………..in qualche modo (che lo riporti indietro dubito fortemente!!!!:asd:)!!!:D
    Penso che Naruto & Co. non li rivedremo neppure nel prossimo cap.:sad1:………………… (al limite potremmo vedere Kisame Vs Killer Bee!!!!:icon_eek:)
    Vediamo se Kishi riesce a sorprenderci???!!!???:D

    #731620
    lukyikkaku89
    Membro

    be lo scontro kisame Vs killer bee sarebbe bello a credo anche che kisame potrebbe prenderle…nel caso killer bee muoia sarrebbe l’occasione buona per fare incacchiare il raikage del tutto, e fare andare la colpa definitivamente a sasuke!!

    #731623
    Basanz
    Partecipante

    penso ke per ora catturare killer-bee sia veramente difficile per gli akatsuki, che sono ridottissimi come numero e bisogna ricordare ke kisame è da solo non avrà aiuto da madara o altri :sisi:
    e poi nn possono prendere anke killer-bee non c’è più la vecchia per riportarlo in vita:icon_cry2:

    #731624
    chaplin
    Partecipante

    :icon_eek: scrive nja sul 2ch nella discussione su naruto

    ちゃお
    話ばっかで抜けまくってると思うけど今からがんばって書くわ~

    la cui grossolana traduzione fatta con google è

    Ciao
    Buona fortuna da questo momento penso di scrivere come pazzi, e parlo con la paglia di grano

    :icon_eek: nja s’è fatto d’erba… :icon_confused: o s’è confuso con Onepiece?

    Nja non far scherzi:icon_cry2:…

    ok fine OT :prrr:

    P.S.: è tutto vero :sisi:

    ———- Post added at 13:02 ———- Previous post was at 12:58 ———-

    c’è lo spoiler…

    :icon_eek: è tutto da leggere…

    vi dico solo che nel paese del ferro sembra siano arrivati
    sakura kiba e lee

    attendo la traduzione :icon_wink:

    P.S: mi pareva che avessero anticipato l’uscita del jump…
    e questo spoiler prematuro sembrerebbe confermarlo

    #731626
    Tsukuyomi
    Membro

    :icon_eek: scrive nja sul 2ch nella discussione su naruto

    ちゃお
    話ばっかで抜けまくってると思うけど今からがんばって書くわ~

    la cui grossolana traduzione fatta con google è

    Ciao
    Buona fortuna da questo momento penso di scrivere come pazzi, e parlo con la paglia di grano

    :icon_eek: nja s’è fatto d’erba… :icon_confused: o s’è confuso con Onepiece?

    Oppure si è fatto di paglia di grano :asd:

    #731627
    peppo_93
    Membro

    spero che bee non muoia scompaia ecc prima che non faccia fare a naruto l’ultimo(forse) POWERUP (il controllo della volpe dall’interno x antigenjutsu ecc…)
    ____________________________________________________
    per il capitolo prossimo immagino avremo la favoletta di mandarino che poi fugge con sasukkia. troveremo naruto e killer bee alla riunione dei kage dopo aver sentito di tutto il bordello c’è successo. magari dopo il power uop a naruto killer bee da solo contro kiasame e qualcun’altro muore anke se spero di no (o comunque ci farà una sorperesina il nostro rappettone scarso)

    #731630
    chaplin
    Partecipante

    le origini del nove code:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    che si sia davvero fatto d’erba??

    P.S.: la traduzione postata è parziale…

    ———- Post added at 13:27 ———- Previous post was at 13:22 ———-

    e non son sicuro nemmeno che sia corretta

    #731631
    Bunta-sama
    Partecipante

    le origini del nove code:icon_eek::icon_eek::icon_eek::icon_eek:

    che si sia davvero fatto d’erba??

    P.S.: la traduzione postata è parziale…

    Ehm… ma ho capito male io o lì parla di un bijuu confinato nella Luna? :skept:

    #731633
    chaplin
    Partecipante

    Ehm… ma ho capito male io o lì parla di un bijuu confinato nella Luna? :skept:

    immagino si intenda l’occhio di luna…

    l’eremità dei sei mondi sconfisse un dieci code…
    si fece Jinchuuriki sigillando il potere demoniaco del 10 code…
    mentre ne sigillo il corpo in questa luna…

    poi prima di morire spezzo il potere in nove

    ———- Post added at 13:39 ———- Previous post was at 13:35 ———-

    aggiunto un altro pezzo di traduzione…
    madara vuole ricostituire il 10 code e diventare il suo Jinchuuriki

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.