Naruto 467: Ipotesi e Discussione Capitolo

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 205 totali)
  • Autore
    Post
  • #733484
    jiraia
    Membro

    se vedi bene lo scontro naruto vs orociok, vedi che utilizza il legno per ingabbiare naruto, poi mette la mano (su cui compare il numero di code che ha naruto) sul petto di naruto e blocca il kiuby, il legno lo utilizza per bloccarlo e per trasmettere il proprio cachra, il legno non è la chiave per controllare i biju ma un mezo utile per aiutarsi a riuscirci. un’altra cosa, il 1° fu scelto non tanto per la sua forza, ma per questa sua capacità di controllare i demoni.

    certo comunque non è la volonta del fuoco a controllare la volpe visto che naruto non riesce ha controllarla.
    sull’abilità del legno rimango della mia idea.
    sul 1° hokaghe non sono convinto devo controllare.
    letto il capitolo in italiano faccio alcune considerazioni.
    1-il piano dell’occhio di luna mi sembra una cagata pazzesca,intrappolare tutti in jutsu eterno per avere la pace suprema,ma probabilmente questo aspetto,spero,si chiarirà in seguito
    2-madara e danzou hanno un modo di pensare simile,in sostanza tutti vogliono la pace ma ognuno utilizza un proprio modo di agire più o meno ortodosso.
    3-interressante il piano spazio temporale dove è finito sasuke e karin.
    4-ma che cavolo centra sasuke in tutto ciò?

    #733486
    Redazione
    Amministratore del forum

    Grazie mille Bunta, non mi ricordavo il passaggio. Comunque ora ho capito in pieno quando Nagato/Pain usa la sua tecnica speciale per rinchiudere Naruto nella sua “luna” di roccia… Era un remake della tecnica usata dall’ Eremita. E pensando a ciò mi sono sorti un po’ di dubbi: Nagato non era l’unico erede dell’ Eremita. I suoi poteri non erano allo stesso livello dell’ Eremita perchè gli mancava lo Sharingan quindi sostanzialmente gli mancava Madara… Credo che per ottenere di nuovo l’ Eremita si dovevano “fondere” Nagato e Madara. Quindi Madra non riuscirà mai ad attuare il suo piano perchè gli manca il Rinnegan che serve per attivare la sua tecnica di controllo sull’ umanità. E’ un’ ipotesi un po’ strana se vogliamo ma mi piace vederla così.
    E ora un’ ipotesi azzardatissima: e se Naruto sviluppasse il Rinnegan? In fondo lui è una sorte di erede del Primo Hokage e quindi per estensione dell’ Eremita (che avev il Rinnegan) ed è anche il secondo bambino della profezia che porterà la pace o la distruzione del mondo ninja (l’ altro era Nagato che aveva il Rinnegan)… Lo so è molto azzardata, però non si sa mai!

    ______________

    W il Rinnegan

    #733488
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se invece quell’occhio (lo Sha-rinnegan) fosse un’ulteriore evoluzione del MS eterno, stadio raggiunto ancora da nessuno (e magari prossimamente da Sasuke!)?

    Che Naruto sviluppi il Rinnegan la vedo alquanto improbabile come ipotesi.

    #733493
    Redazione
    Amministratore del forum

    E se invece quell’occhio (lo Sha-rinnegan) fosse un’ulteriore evoluzione del MS eterno, stadio raggiunto ancora da nessuno (e magari prossimamente da Sasuke!)?

    Che Naruto sviluppi il Rinnegan la vedo alquanto improbabile come ipotesi.

    No non credo… L’occhio che abbiamo visto era e sarà per sempre solo dell’ Eremita… Magari poi al massimo era un’ evoluzione del Rinnegan perchè come abbiamo potuto vedere dalle numerose immagini passate il Rinnegan costituiva la “base” delgi occhi dell’ Eremita.

    ____________

    W il Rinnegan

    #733494
    jiraia
    Membro

    che risorse nascoste ha madara per dichiarare guerra a tutti il mondo ninja?
    i demoni?ma è capace di controllarli?

    #733501
    Redazione
    Amministratore del forum

    che risorse nascoste ha madara per dichiarare guerra a tutti il mondo ninja?
    i demoni?ma è capace di controllarli?

    No secondo me è capace di inserirli dentro i corpi dei membri restanti di Akatsuki e aumentare notevolmente la loro potenza. Se è davvero così non mi piace come idea perchè vedere Sasuke ancora più potente di così mi roderebbe alquanto!

    ____________

    W il Rinnegan

    #733503
    Redazione
    Amministratore del forum

    No secondo me è capace di inserirli dentro i corpi dei membri restanti di Akatsuki e aumentare notevolmente la loro potenza. Se è davvero così non mi piace come idea perchè vedere Sasuke ancora più potente di così mi roderebbe alquanto!

    ____________

    W il Rinnegan

    E a che pro scusa? Perchè sigillare delle bestie così potenti nei membri rimanenti con il pericolo che si possano rivoltare contro di lui? Poi come fa a controllare un ipotetico sasuke+bijuu?

    Secondo me c’è altro.. altrimenti non si spiegherebbe il fatto che Sasuke sia in mezzo al suo piano e protagonista principale.. :icon_rolleyes:

    #733612
    shinobi91
    Membro

    penso che se madara diventasse il jinchurikin del juubi sarebbe talmente forte da combattere da solo….. poi una volta ke uccidi tutti e 5 i kage metti nel caos il mondo dei ninja…. penso che sia questo il suo piano.

    #733733
    gaio
    Partecipante

    Sarei curioso di vedere una immagine del Juubi: magari in uno dei soliti flashback di Madara.

    concordo e mi chiedo che forma abbia:asd:

    #733947
    gcesare89
    Partecipante

    io più che naruto con rinnengan vedo naruto portatore del 10 code, dopotutto dovcrebbe assorbire solo 8 demoni e non sarebbe costretto a morire. Quello che però voglio non è un Naruto superpotente (detesto gli eccessivi power up), ma lui che semplicemente assorbe e distrugge con la volontà del fuoco il demone così niente più code niente più madara, guerre x il recupero dei buju. Naruto ovepower non lo voglio neanche pensare se non per un periodo limitatissimo (toh giusto il tempo distruggere madara)

    #734023
    Anonimo
    Ospite

    io ho già letto il capitolo…..seppur qualcosina non mi piace……peccato davvero per quei quasi 100 capitoli assurdi e ridicoli….perchè il capitolo che è appena uscito era interessante…apriva uno scenario bello, anche se non originale, ma sicuramente entrerà in contraddizione con qui cento capitoli dove naruto e sasuke sono stati pompati troppo!!!

    #734056

    io ho già letto il capitolo…..seppur qualcosina non mi piace……peccato davvero per quei quasi 100 capitoli assurdi e ridicoli….perchè il capitolo che è appena uscito era interessante…apriva uno scenario bello, anche se non originale, ma sicuramente entrerà in contraddizione con qui cento capitoli dove naruto e sasuke sono stati pompati troppo!!!

    già..anche secondo me i due protagonisti sono stati pompati troppo…vederemo come si evolverà la cosa
    il capitolo mi è piaciuto anche se sinceramente nn riesco a capire l’occhio della bestia a 10 code….mah…staremo a vedere

    #734063
    gcesare89
    Partecipante

    bhe siamo sinceri però il 10 code :D:D:D cioè se non è esagerato quello molto più del pompaggio di Sasuke e molto molto più di quello di Naruto (che in mia opinione ha molti limiti). non fraintendete a me il cap è piaciuto, ma rasenta l’inverosimile (e sinceramente ero pronto a pesanti critiche da parte di chi non sopporta la linea power up del manga)

    #734072

    beh dai…il fatto del demone che riunisse tutte le bestie nn è male….sta di fatto che nn ho ancora capito perchè ha 10 code :-)…mah

    #734112
    chaplin
    Partecipante

    beh dai…il fatto del demone che riunisse tutte le bestie nn è male….sta di fatto che nn ho ancora capito perchè ha 10 code :-)…mah

    perchè i numeri da 0 a 9 eran già presi e
    45 code (0+1+2+3+4+5+6+7+8+9) eran troppe :asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 205 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.