Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #705775
    chaplin
    Partecipante

    :icon_redface: ma quant’è bona la sora assunta al ruolo di mizukage…lo vogliamo dire?..
    Scusate ma ho appena visto lo spoiler…:sbav:

    :icon_confused: perchè questo interesse per il quarto?
    Non ha più il suo bijuu ed è stato sostituito nel suo ruolo…
    Vivo o morto poco conta
    :icon_confused: L’unica cosa interessante è scoprire chi, come e perchè lo controllava…:icon_smile:

    #705776
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_redface: ma quant’è bona la sora assunta al ruolo di mizukage…lo vogliamo dire?..
    Scusate ma ho appena visto lo spoiler…:sbav:

    :icon_confused: perchè questo interesse per il quarto?
    Non ha più il suo bijuu ed è stato sostituito nel suo ruolo…
    Vivo o morto poco conta
    :icon_confused: L’unica cosa interessante è scoprire chi, come e perchè lo controllava…:icon_smile:

    Beh, sul chi penso non ci siano dubbi!
    Sul come e perchè ci sarebbe tanto da dire invece.

    #705781
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_confused: L’unica cosa interessante è scoprire chi, come e perchè lo controllava…:icon_smile:

    Non credo che ci verranno date notizie su questo:icon_smile:

    #705817
    chaplin
    Partecipante

    Non credo che ci verranno date notizie su questo:icon_smile:

    non in questo capitolo e forse non nel prossimo…
    ma prima o poi potrebbe venir spiegato…
    E’ una parte importante delle origini dell’akatsuki :icon_wink:

    #705835

    Io concordo con chaplin su questo discorso.

    #705847

    Non per sfatare un mito, ma la voce di Kakashi (molto bella devo dire) è quella di Claudio Moneta che doppia proprio Spongebob. :prrr:

    …e invece si, l’hai sfatato:icon_cry2:

    beh, comunque tobi gia contro sasuke si fa attraversare dalla spada.
    però in effetti, non da l’impressione di avere già visto il demone…

    #705850
    Kirisuto
    Moderatore

    aspettate un’ attimo … tobi sconfigge il sanbi alquanto facilmente … forse perchè avendolo già incontrato prima, ed essendo stato vicino al 4 miz., sapeva i suoi punti deboli o una tecnica particolare ???

    #705855
    PERRYGAN92
    Membro

    Non credo che tobi avesse bisogno di tecniche particolari, credo che deidara non sapendo chi in realtà fosse, lo riteneva un ninja non particolarmente forte

    #705863

    io credo che per Deidara non fosse nulla di grande.
    anche perchè lui(deidara)ammette che (forse secondo lui visto cio che si sta scoprendo sul quarto mizukage)Il terzo cercoterio non poteva usare la sua vera forza essendo senza un Jincchuri(sicuramente jincchuri scritto male)e quindi il fatto non l’ha sorpreso

    #705867

    Veramente non è che tobi fece tanto… il sanbi l’ha sconfitto deidara.

    #705872
    PERRYGAN92
    Membro

    Veramente non è che tobi fece tanto… il sanbi l’ha sconfitto deidara.

    la battaglia per prenderlo non si è vista però dai commenti post sembra che il più l’abbia fatto tobi

    #705874

    Veramente non è che tobi fece tanto… il sanbi l’ha sconfitto deidara.

    Tu questo l’hai visto quando tobi si è addormentato?L’hai visto su manga o anime?Perchè quello lo ricordo anche io,solo non so se su anime o manga, e infatti quando leggevo gli altri post mi sono stupito:quando dicevano che il 3code era stato catturato da tobi (io il manga c’è l’ho da un altra parte stasera controllo)

    #706055
    Kirisuto
    Moderatore

    allora in pratica deidara scarica il lavoro a tobi …

    l’unica cosa che si vede fare a deidara è creare una bomba-pesce, farla esplodere e basta …

    quando poi si ritorna a vedere la scena a loro collegata, il sanbi è stato catturato …
    tobi si vanta di essere stato bravo per essere uno nuovo … deidara contrariato gli dice che lui ce l’ha fatta perchè non c’era un jinchuriki che controllasse il biju

    ora io credo che deidara lo dicesse per invidia … per me le immagini del manga sembrano abbastanza chiare a tal proposito …

    secondo me quindi tobi è riuscito a far fuori il sanbi perchè era avvantaggiato in qualche modo …

    Edit: domandona da milioni di euro … come mai tornati al villaggio dopo la missione di cattura itachi (quando naruto incontra tobi) non hanno fatto fare un’identikit del volto di tobi a hinata … aveva sempre il byakugan attivato avrà visto il suo volto …

    #706092

    Edit: domandona da milioni di euro … come mai tornati al villaggio dopo la missione di cattura itachi (quando naruto incontra tobi) non hanno fatto fare un’identikit del volto di tobi a hinata … aveva sempre il byakugan attivato avrà visto il suo volto …

    Boh, perchè nessuno ci ha pensato! O magari perchè se tobi fosse qualcuno gia apparso nel manga sarebbe stato troppo presto rivelarlo.

    Questo vuol dire anche che inata sa cosa c’è sotto la maschera di kakashi

    #706119

    Boh, perchè nessuno ci ha pensato! O magari perchè se tobi fosse qualcuno gia apparso nel manga sarebbe stato troppo presto rivelarlo.

    Questo vuol dire anche che inata sa cosa c’è sotto la maschera di kakashi

    perchè hinata dovrebbe vedere sotta la maschera di tobi..mica il byakugan fa vedere sotto i vestiti!! il byakugan mostra il chakra e allarga la visuale del possessore di (quasi) 360°..non può vedere sotto i vestiti o le maschere!!

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.