Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #706902
    lucakun
    Membro

    ……
    Credo che alla fine un compromesso si raggiungerà quando salterà fuori il nome di Naruto e credo che il Raikage si darà una calmata ripensando a l’icontro avuto e in seguito alle chiacchiere fatte!!!!!:sisi:

    Cioè? che tipo di compromesso?:icon_confused:

    #706904
    zoto
    Membro

    io credo che dato che l’ultimo bijuu rimasto è di khonoa si alleeranno e daranno il comando a danzo

    #706905

    Amico di gesù=è vecchia di killer bee quando in copertina si vedono tutti i jincchurii
    lucakun=credo l’alleanza fra i 5 kage

    #706939
    Anonimo
    Ospite

    In che senso? Gli altri lo zittiscono e lui pensa guardando danzo “vecchia volpe”?
    Cos’è? E’ stupido? E’ strabico?

    E quando avrebbero parlato?

    sai è stato al motel di orochimaru per un pezzo….voi sapete che si sono detti????

    #706958

    quasi nulla l’obbiettivo di Sai era uccidere Sasuke su ordine di Danzo

    #706965
    lucakun
    Membro

    Per me se faranno un alleanza durerà poco! Naruto si opporrà quanto meno a parte degli obbiettivi e il Kazekage starà dalla sua parte!

    #706978
    gray_fullbaster
    Partecipante

    l’alleanza non credo si fara perchè se no danzo sarà ultra sorvegliato e quindi addio piani segreti di conquista del mondo

    #706980

    potrebbe essere Lucakun

    #707012
    PERRYGAN92
    Membro

    l’alleanza si farà!!!
    ne sono più ch certo, kishi non avrebbe tirato fuori questa storia se poi non si farà niente, come con danzou hokage, dopo un botto di tempo, ma alla fine è riuscito. Credo proprio che l’alleanza si farà magari non ne faranno parte tutti, ma di certo si farà, alla fine sono d’accordo su un saco di cose tipo recuperare killer bee, proteggere Naruto e soprattutto, lo vogliono di sicuro almeno danzou e il raikage e secondo me anche gaara che ha un conto in sospeso…UCCIDERE SASUKE

    #707016

    l’alleanza si farà!!!
    ne sono più ch certo, kishi non avrebbe tirato fuori questa storia se poi non si farà niente, come con danzou hokage, dopo un botto di tempo, ma alla fine è riuscito. Credo proprio che l’alleanza si farà magari non ne faranno parte tutti, ma di certo si farà, alla fine sono d’accordo su un saco di cose tipo recuperare killer bee, proteggere Naruto e soprattutto, lo vogliono di sicuro almeno danzou e il raikage e secondo me anche gaara che ha un conto in sospeso…UCCIDERE SASUKE

    L’ultimo punto lo vogliono Danzou e il Raigake, Gaara ne dubito fortemente. Dopo tutto quello che Naruto ha fatto per lui(Renendolo una persona “normale” e andando a salvarlo) non credo proprio che si dimostrerà favorevole ad un’azione contro Sasuke..

    #707018
    PERRYGAN92
    Membro

    L’ultimo punto lo vogliono Danzou e il Raigake, Gaara ne dubito fortemente. Dopo tutto quello che Naruto ha fatto per lui(Renendolo una persona “normale” e andando a salvarlo) non credo proprio che si dimostrerà favorevole ad un’azione contro Sasuke..

    Gaara è stato rapito e ucciso da quelli dell’aka, appena saprà che saske è entrato nell’organizzazione(in realtà non è veramente dentro, però lo credono sia danzou che il raikage) vorrà la testa di sasuke su un vassoio d’argento, inoltre anche se ora è “guarito” ha comunque un conto aperto con sasuke dai tempi dell’esame dei chunin, non credo proprio che si opporrà alla sua uccisione.

    #707019
    gray_fullbaster
    Partecipante

    per me e come dice itachi gaara a un debito con naruto non andrebbe mai contro qualcuno che naruto vuole salvare

    #707035
    Gevanni
    Partecipante

    Se Samui, Omoi e Kamui raccontassero al raikage che Naruto ha battuto Pain, le parole del megapompato kage scoppierebbero in una bolla di sapone.
    Davanti a lui s’è inginocchiato non un debole, bensì colui che ha battuto un “dio”.

    Ma guarda io penso che non gli farebbe né caldo né freddo: si vede che tipo è uno che rigira la frittata della storia degli Hyuga come gli pare.

    #707039
    gray_fullbaster
    Partecipante

    no secondo me cambierebbe idea perchè mi sembra il tipo che rispetta i forti

    #707044

    no secondo me cambierebbe idea perchè mi sembra il tipo che rispetta i forti

    concordo..se venisse a sapere che il jinchuuriki che sta dando a danzo il potere dell’alleanza dei 5 kage è proprio quel ninja che si è inginocchiato di fronte a lui, lo stesso che ha protetto il suo villaggio dalla minaccia dell’akatsuki, non cambierebbe opinione su danzo ma sicuramente lo farebbe per naruto…:asd:

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.