Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #706122
    Kirisuto
    Moderatore

    [SPOILER]Byakugan – Wikipedia
    [/SPOILER]
    a me sembra che la frase

    sia abbastanza chiara

    #706127

    Ma si, poco importa quello che può fare il byakugan, tanto ormai hinata non l’ha fatto e chissà se avrà altre occasioni per farlo. Discutere è inutile

    #706202
    PERRYGAN92
    Membro

    non avevo mai pensato al fatto che se hinata usasse il byakugan potrebbe vedere il volto di kaka e potrebbe aver visto quello di tobi…credo ke kishi non abbia neanche pensato ad un eventualità del genere perchè sarebbe stato un qualche punto di rottura per lo svolgimento lineare della serie…non credo ci siano veri motivi per cui hinata non abbia visto il vero volto di tobi.

    #706313
    chaplin
    Partecipante

    [SPOILER]Byakugan – Wikipedia
    [/SPOILER]
    a me sembra che la frase

    sia abbastanza chiara

    Può attraversare le cose per vedere il sistema circolatorio e i punti di fuga… non per vedere un viso…
    Poteva fare solo l’identikit del sistema circolatorio di tobi:sisi:

    #706333

    Oh, non per fare gli spiritosi ma avete notato che la 5a mizukaghe ha sempre l’occhi coperto? Che abbia…
    [SPOILER]la congiuntivite!!![/SPOILER]
    No, facendo i seri, qualcuno pensa possa nascondere qualcosa? Magari che non sia uno sharingan?

    #706339
    gray_fullbaster
    Partecipante

    Oh, non per fare gli spiritosi ma avete notato che la 5a mizukaghe ha sempre l’occhi coperto? Che abbia…
    [SPOILER]la congiuntivite!!![/SPOILER]
    No, facendo i seri, qualcuno pensa possa nascondere qualcosa? Magari che non sia uno sharingan?

    speriamo senno cerco ankio lo sharingan su e-bay

    #706346
    minato79
    Membro

    spero di no.

    #706347
    minato79
    Membro

    Oh, non per fare gli spiritosi ma avete notato che la 5a mizukaghe ha sempre l’occhi coperto? Che abbia…
    [SPOILER]la congiuntivite!!![/SPOILER]
    No, facendo i seri, qualcuno pensa possa nascondere qualcosa? Magari che non sia uno sharingan?

    spero di no(se continua così ci sarà da cambiare il nome del manga in sharingan).

    #706360
    Kirisuto
    Moderatore

    Oh, non per fare gli spiritosi ma avete notato che la 5a mizukaghe ha sempre l’occhi coperto? Che abbia…
    [SPOILER]la congiuntivite!!![/SPOILER]
    No, facendo i seri, qualcuno pensa possa nascondere qualcosa? Magari che non sia uno sharingan?

    anche deidara aveva un ‘occhio coperto … ma non aveva lo sharingan :sisi:
    per me è una scelta artistica, molti personaggi nei manga hanno gli occhi coperti dai capelli …
    qui ci stiamo facendo dei complessi …

    #706364
    gray_fullbaster
    Partecipante

    bè il telegiornale a detto che questo inverno ci sarà una brutta influenza di rinnegan speriamo di no:D:D:D:D

    #706413

    bè il telegiornale a detto che questo inverno ci sarà una brutta influenza di rinnegan speriamo di no:D:D:D:D

    in che zona ci vado in vacanza almeno poi uno dei corpi lo mando a scuola al posto mio?

    Comunque Stradubito chel mizukage abbia lo sharingan comunque a naruto ci sono delle fisse:i Terzi Kage Forse sono i vecchi:Sarutobi e forse Madara ma i 5 kage:sbav:

    #706432
    Bunta-sama
    Partecipante

    Basta :offt:, non esageriamo con le battute e con le controbattute.
    Torniamo a discutere del capitolo, please!

    #706433
    PERRYGAN92
    Membro

    io credo che volendo hinata avrebbe potuto vedere sotto la maschera di tobi, ma sarebbe stato un punto di rottura nella trama.

    #706463

    io credo che volendo hinata avrebbe potuto vedere sotto la maschera di tobi, ma sarebbe stato un punto di rottura nella trama.

    Kishi ha sbagliato, visto che non puo rovinare la storia di Naruto in questo modo, ha praticamente annullato gli effetti del Byakugan.Ma si puo inventare che la colpa è dello sharingan ipnotico eterno, o del continuo teletrasportarsi di tobi/Madara.

    #706466
    chaplin
    Partecipante

    io credo che volendo hinata avrebbe potuto vedere sotto la maschera di tobi, ma sarebbe stato un punto di rottura nella trama.

    E per sbaglio Hinata avrebbe potuto vedere sotto i vestiti di naruto e morire già nella prima serie…:asd:

    :doh: ce n’avete di fantasia
    Ma basta che vi andiate a guardare un paio di tavole in cui si usa il byakugan per localizzare delle persone…
    per capire che ciò che vedono è solo una sagoma sfocata con i flussi circolatori e di chakra ben evidenziati…
    Smettiamola di dire castronerie che sono oltretutto OT:sisi:

    Edit con IT
    non avevo notato questa sfumatura dal testo in inglese…
    Sai vuole che Sakura liberi Naruto dalla promessa che le ha fatto,
    sperando che in questo modo lui la smetta di farsi del male inseguendolo.
    Insolita perspicacia per chi come lui non se ne intende di relazioni tra le persone… :sisi:
    Ma non credo che Naruto voglia riportare indietro Sasuke solo per la promessa fatta a Sakura :icon_confused:

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.