Taggato: 458, discussione, ipotesi, spoiler
- Questo topic ha 236 risposte, 34 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da gamuf.
-
AutorePost
-
27 Luglio 2009 alle 20:53 #704411KirisutoModeratore
(che Danzo conosca già Madara è solo una mia teoria ancora tutta da dimostrare)
beh mi pare ovvio che lo conosca almeno di nome …
in quanto a complotti non so che vantaggi ne trarrebbe … insomma ciò che voleva l’ha ottenuto senza l’aiuto di madara …
più o meno28 Luglio 2009 alle 07:50 #704490gaara_senseiPartecipanteDanzou conosce sicuramente Madara. E per me essendo alleato di Orochi (o almeno avendo avuto molti contatti con lui in passato) conosce alba molto bene e quindi anche i suoi componenti. Vedremo…
28 Luglio 2009 alle 10:53 #704566mugiwara no rufyMembroDanzou conosce sicuramente Madara. E per me essendo alleato di Orochi (o almeno avendo avuto molti contatti con lui in passato) conosce alba molto bene e quindi anche i suoi componenti. Vedremo…
sono daccordo secondo me lo conosce…non avendo fatto una piega mentre leggeva il rapporto di sai deve sicuramente conoscerlo…e stanno tramando qualcosa quei due..:icon_cry2:
28 Luglio 2009 alle 10:55 #704568chaplinPartecipanteha giudicare dal primo spoiler… il nuovo capitolo è incentrato sulla riunione dei kage…
Si discute del passato e degli animali multicodati…
A naruto fischiano le orecchie :sisi:28 Luglio 2009 alle 11:02 #704574lucakunMembrosono daccordo secondo me lo conosce…non avendo fatto una piega mentre leggeva il rapporto di sai deve sicuramente conoscerlo…e stanno tramando qualcosa quei due..:icon_cry2:
Io invece penso che i due abbiano già combattuto l’uno contro l’altro, che Danzou le abbia prese (ed è rimasto malconcio per quello) ma che in qualche modo sia riuscito a tenergli testa!
In altre parole credo a Sai: Danzou ha giocato sporco, ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto per il bene di Konoha!28 Luglio 2009 alle 11:06 #704577mugiwara no rufyMembroIo invece penso che i due abbiano già combattuto l’uno contro l’altro, che Danzou le abbia prese (ed è rimasto malconcio per quello) ma che in qualche modo sia riuscito a tenergli testa!
In altre parole credo a Sai: Danzou ha giocato sporco, ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto per il bene di Konoha!e questo te lo fa pensare le parole di zetsu??
28 Luglio 2009 alle 11:18 #704592JulesMembroha giudicare dal primo spoiler… il nuovo capitolo è incentrato sulla riunione dei kage…
Si discute del passato e degli animali multicodati…
A naruto fischiano le orecchie :sisi:ma è quello postato da Kirisuto?
la traduzione esordisce con un bel “predizione” quindi…non mi sembra affidabilissimo….28 Luglio 2009 alle 11:19 #704595lucakunMembroNo, le parole di Zetsu lo confermerebbero, ma in realtà il mio ragionamento è un altro:
prima ancora che Itachi facesse fuori il proprio clan, Madara era abbastanza forte da distruggere da solo l’intero villaggio di Konoha, compresi gli uchica, visto quello che sono riusciti a fare Pain e Itachi!
Se Madara non ha mai attaccato il villaggio deve esserci stata una ragione! Dev’esserci stato chi per lui era rappresentava un problema, cioè Danzou!28 Luglio 2009 alle 11:28 #704598mugiwara no rufyMembroNo, le parole di Zetsu lo confermerebbero, ma in realtà il mio ragionamento è un altro:
prima ancora che Itachi facesse fuori il proprio clan, Madara era abbastanza forte da distruggere da solo l’intero villaggio di Konoha, compresi gli uchica, visto quello che sono riusciti a fare Pain e Itachi!
Se Madara non ha mai attaccato il villaggio deve esserci stata una ragione! Dev’esserci stato chi per lui era rappresentava un problema, cioè Danzou!credevo fosse itachi il suo problema…:icon_confused::icon_confused:
28 Luglio 2009 alle 11:31 #704587lucakunMembrocredevo fosse itachi il suo problema…:icon_confused::icon_confused:
…prima ancora che Itachi diventasse un problema….
ma è solo un idea… un teoria…28 Luglio 2009 alle 11:32 #704600KirisutoModeratoresi scopre che il 4 mizukage sapeva controllare i biju …
ma ciò non significa fosse madara, madara saprebbe controllare solo il kyubi con lo sharingan …28 Luglio 2009 alle 11:54 #704612chaplinPartecipantema è quello postato da Kirisuto?
la traduzione esordisce con un bel “predizione” quindi…non mi sembra affidabilissimo….:icon_confused: dove?
si scopre che il 4 mizukage sapeva controllare i biju …
ma ciò non significa fosse madara, madara saprebbe controllare solo il kyubi con lo sharingan …No, dice che ci sono due shinobi in grado di controllare i bijuu: madara e killer bee.
Non dice che controllano tutti i bijuu. Infatti killer bee controlla solo il suo… :icon_smile:28 Luglio 2009 alle 11:57 #704613RedazioneAmministratore del forum:icon_confused: dove?
Adesso Kirisuto l’ha cancellato,ma all’inizio dello spoiler c’era scritto .
28 Luglio 2009 alle 12:00 #704616KirisutoModeratoreNon dice che controllano tutti i bijuu. Infatti killer bee controlla solo il suo… :icon_smile:
giusto giusto … ma allora come faceva …
il1 hokage usava l’arte del legno, madara lo sharingan, killerbee era un jinchuriji …
ma quel “nice man” come faceva … mistero …poi il 5 mizukage diceva che era controllato …da madara allora e forse dai 7 spadaccini che riconoscevano maddy come vero mizukage … possibile secondo voi ?
28 Luglio 2009 alle 12:05 #704619chaplinPartecipanteAdesso Kirisuto l’ha cancellato,ma all’inizio dello spoiler c’era scritto .
ah ecco… no no.
Quello è uno spoiler originale di nja… :icon_wink:giusto giusto … ma allora come faceva …
il1 hokage usava l’arte del legno, madara lo sharingan, killerbee era un jinchuriji …
ma quel “nice man” come faceva … mistero …poi il 5 mizukage diceva che era controllato …da madara allora e forse dai 7 spadaccini che riconoscevano maddy come vero mizukage … possibile secondo voi ?
:icon_confused: il nice man mi pare sia sempre madara… o meglio si presume che lo sia..
Si parla di manipolato… non di controllato… almeno credo…
Bisogna attendere uno spoiler più completo… questo è molto approssimativo:sisi: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.