Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #704411
    Kirisuto
    Moderatore

    (che Danzo conosca già Madara è solo una mia teoria ancora tutta da dimostrare)

    beh mi pare ovvio che lo conosca almeno di nome …
    in quanto a complotti non so che vantaggi ne trarrebbe … insomma ciò che voleva l’ha ottenuto senza l’aiuto di madara …
    più o meno

    #704490
    gaara_sensei
    Partecipante

    Danzou conosce sicuramente Madara. E per me essendo alleato di Orochi (o almeno avendo avuto molti contatti con lui in passato) conosce alba molto bene e quindi anche i suoi componenti. Vedremo…

    #704566

    Danzou conosce sicuramente Madara. E per me essendo alleato di Orochi (o almeno avendo avuto molti contatti con lui in passato) conosce alba molto bene e quindi anche i suoi componenti. Vedremo…

    sono daccordo secondo me lo conosce…non avendo fatto una piega mentre leggeva il rapporto di sai deve sicuramente conoscerlo…e stanno tramando qualcosa quei due..:icon_cry2:

    #704568
    chaplin
    Partecipante

    ha giudicare dal primo spoiler… il nuovo capitolo è incentrato sulla riunione dei kage…
    Si discute del passato e degli animali multicodati…
    A naruto fischiano le orecchie :sisi:

    #704574
    lucakun
    Membro

    sono daccordo secondo me lo conosce…non avendo fatto una piega mentre leggeva il rapporto di sai deve sicuramente conoscerlo…e stanno tramando qualcosa quei due..:icon_cry2:

    Io invece penso che i due abbiano già combattuto l’uno contro l’altro, che Danzou le abbia prese (ed è rimasto malconcio per quello) ma che in qualche modo sia riuscito a tenergli testa!
    In altre parole credo a Sai: Danzou ha giocato sporco, ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto per il bene di Konoha!

    #704577

    Io invece penso che i due abbiano già combattuto l’uno contro l’altro, che Danzou le abbia prese (ed è rimasto malconcio per quello) ma che in qualche modo sia riuscito a tenergli testa!
    In altre parole credo a Sai: Danzou ha giocato sporco, ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto per il bene di Konoha!

    e questo te lo fa pensare le parole di zetsu??

    #704592
    Jules
    Membro

    ha giudicare dal primo spoiler… il nuovo capitolo è incentrato sulla riunione dei kage…
    Si discute del passato e degli animali multicodati…
    A naruto fischiano le orecchie :sisi:

    ma è quello postato da Kirisuto?
    la traduzione esordisce con un bel “predizione” quindi…non mi sembra affidabilissimo….

    #704595
    lucakun
    Membro

    No, le parole di Zetsu lo confermerebbero, ma in realtà il mio ragionamento è un altro:
    prima ancora che Itachi facesse fuori il proprio clan, Madara era abbastanza forte da distruggere da solo l’intero villaggio di Konoha, compresi gli uchica, visto quello che sono riusciti a fare Pain e Itachi!
    Se Madara non ha mai attaccato il villaggio deve esserci stata una ragione! Dev’esserci stato chi per lui era rappresentava un problema, cioè Danzou!

    #704598

    No, le parole di Zetsu lo confermerebbero, ma in realtà il mio ragionamento è un altro:
    prima ancora che Itachi facesse fuori il proprio clan, Madara era abbastanza forte da distruggere da solo l’intero villaggio di Konoha, compresi gli uchica, visto quello che sono riusciti a fare Pain e Itachi!
    Se Madara non ha mai attaccato il villaggio deve esserci stata una ragione! Dev’esserci stato chi per lui era rappresentava un problema, cioè Danzou!

    credevo fosse itachi il suo problema…:icon_confused::icon_confused:

    #704587
    lucakun
    Membro

    credevo fosse itachi il suo problema…:icon_confused::icon_confused:

    …prima ancora che Itachi diventasse un problema….
    ma è solo un idea… un teoria…

    #704600
    Kirisuto
    Moderatore

    si scopre che il 4 mizukage sapeva controllare i biju …
    ma ciò non significa fosse madara, madara saprebbe controllare solo il kyubi con lo sharingan …

    #704612
    chaplin
    Partecipante

    ma è quello postato da Kirisuto?
    la traduzione esordisce con un bel “predizione” quindi…non mi sembra affidabilissimo….

    :icon_confused: dove?

    si scopre che il 4 mizukage sapeva controllare i biju …
    ma ciò non significa fosse madara, madara saprebbe controllare solo il kyubi con lo sharingan …

    No, dice che ci sono due shinobi in grado di controllare i bijuu: madara e killer bee.
    Non dice che controllano tutti i bijuu. Infatti killer bee controlla solo il suo… :icon_smile:

    #704613
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_confused: dove?

    Adesso Kirisuto l’ha cancellato,ma all’inizio dello spoiler c’era scritto .

    #704616
    Kirisuto
    Moderatore

    Non dice che controllano tutti i bijuu. Infatti killer bee controlla solo il suo… :icon_smile:

    giusto giusto … ma allora come faceva …
    il1 hokage usava l’arte del legno, madara lo sharingan, killerbee era un jinchuriji …
    ma quel “nice man” come faceva … mistero …

    poi il 5 mizukage diceva che era controllato …da madara allora e forse dai 7 spadaccini che riconoscevano maddy come vero mizukage … possibile secondo voi ?

    #704619
    chaplin
    Partecipante

    Adesso Kirisuto l’ha cancellato,ma all’inizio dello spoiler c’era scritto .

    ah ecco… no no.
    Quello è uno spoiler originale di nja… :icon_wink:

    giusto giusto … ma allora come faceva …
    il1 hokage usava l’arte del legno, madara lo sharingan, killerbee era un jinchuriji …
    ma quel “nice man” come faceva … mistero …

    poi il 5 mizukage diceva che era controllato …da madara allora e forse dai 7 spadaccini che riconoscevano maddy come vero mizukage … possibile secondo voi ?

    :icon_confused: il nice man mi pare sia sempre madara… o meglio si presume che lo sia..

    Si parla di manipolato… non di controllato… almeno credo…
    Bisogna attendere uno spoiler più completo… questo è molto approssimativo:sisi:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.