Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #707054
    refenero
    Membro

    Ma secondo voi adesso che sai dice a sakura che naruto e’ innamorato di lei …come si comportera’ lei?

    #707048

    Ma secondo voi adesso che sai dice a sakura che naruto e’ innamorato di lei …come si comportera’ lei?

    beh, credo proprio sia quello che tutti ci aspettiamo con ansia ed impazienza di scoprire la prossima settimana

    #707058
    lucakun
    Membro

    …però mi sfugge una cosa… che cosa sperava di ottenere il Raikage da questa riunione se non un alleanza?? :icon_confused:
    Non credo che volesse solamente dirne quattro agli altri kage per aver consentito all’akatsuki di prosperare e di diventare pericolosa…. o si?? :icon_confused:
    Cercare di ottenere degli aiuti per trovare il fratello???? :icon_confused:
    Oltretutto pare che non si fidi neppure molto degli altri kage…:dho:

    #707061
    Bunta-sama
    Partecipante

    …però mi sfugge una cosa… che cosa sperava di ottenere il Raikage da questa riunione se non un alleanza?? :icon_confused:
    Non credo che volesse solamente dirne quattro agli altri kage per aver in qualche modo avuto a che fare con l’akatsuki in modo da permettergli di prosperare e di diventare pericolosa…. o si?? :icon_confused:
    Cercare di ottenere degli aiuti per trovare il fratello???? :icon_confused:
    Oltretutto pare che non si fidi neppure molto degli altri kage…:dho:

    Il raikage cercava un’alleanza (molto probabilmente), voleva formare un fronte comune contro il pericolo Akatsuki. Voleva far cadere quel velo di omertà, sulla perdita dei bijuu, che lo tsuchikage invece voleva tenere ancora alzato.
    Inoltre voleva rinfacciare a tutti l’utilizzo passato dei mercenari di Aka.
    Il problema che è sorto ora è che, a capo di Konoha, ci sia Danzou, un individuo di cui il raikage non ha stima e/o fiducia. Per giunta Mifune ha proposto proprio lui come leader della coalizione… al raikage questo proprio non può andare giù!

    #707065
    lucakun
    Membro

    Il raikage cercava un’alleanza (molto probabilmente), voleva formare un fronte comune contro il pericolo Akatsuki. Voleva far cadere quel velo di omertà, sulla perdita dei bijuu, che lo tsuchikage invece voleva tenere ancora alzato.
    Inoltre voleva rinfacciare a tutti l’utilizzo passato dei mercenari di Aka.
    Il problema che è sorto ora è che, a capo di Konoha, ci sia Danzou, un individuo di cui il raikage non ha stima e/o fiducia. Per giunta Mifune ha proposto proprio lui come leader della coalizione… al raikage questo proprio non può andare giù!

    Si però quando Mifune propone un alleanza il Raikage appare un po’ stupito, come se non si aspettasse quella proposta… e risponde: UN ALLEANZA? con questa espressione: :icon_confused:

    #707074
    PERRYGAN92
    Membro

    Si però quando Mifune propone un alleanza il Raikage appare un po’ stupito, come se non si aspettasse quella proposta… e risponde: UN ALLEANZA? con questa espressione: :icon_confused:

    sì infatti secondo me il raikage voleva solo creare un piano al quale avrebbero partecipato tutti i 5 paesi per recuperare suo fratello e per sconfiggere l’aka, piano he sarebbe stato portato a termine solo se tutti partecipavano. Egli non voleva una vera alleanza, ma solo collaborazione per evitare una nuova guerra

    #707110
    Giulia95
    Partecipante

    :offt: scusate OT.. quando è che esce il prox capitolo? fine :offt:

    #707111
    Redazione
    Amministratore del forum

    :offt: scusate OT.. quando è che esce il prox capitolo? fine :offt:

    Dovrebbe uscire o oggi o domani:wink:

    #707129
    Redazione
    Amministratore del forum

    raga non so se ne avete già parlato.. ricordate quando kisame riconosce madara come mizukage quando si toglie la maskera di fronte a lui?? ora quindi madara era il terzo mizukage? ossia quello presente prima di quello ke si presume sia stato controllato dall’akatsuki??.. poi cosa serviva a madara diventare il mizukage?? e x quale motivo controllare il quarto mizukage?

    #707130
    chaplin
    Partecipante

    …però mi sfugge una cosa… che cosa sperava di ottenere il Raikage da questa riunione se non un alleanza?? :icon_confused:
    Non credo che volesse solamente dirne quattro agli altri kage per aver consentito all’akatsuki di prosperare e di diventare pericolosa…. o si?? :icon_confused:
    Cercare di ottenere degli aiuti per trovare il fratello???? :icon_confused:
    Oltretutto pare che non si fidi neppure molto degli altri kage…:dho:

    Nessun aiuto… non sapeva il fratello fosse ancora vivo quando ha chiesto la riunione e comunque è un tipo che preferisce decidere per proprio conto.
    Aspetto la traduzione del blurry ma pare sia lo stesso raikage a spiegare i motivi della riunione…
    “Per scoprire fin dove arriva la vostrà lealtà..”
    Insomma vuole che vengano scoperte tutte le carte…

    #707132
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nessun aiuto… non sapeva il fratello fosse ancora vivo quando ha chiesto la riunione e comunque è un tipo che preferisce decidere per proprio conto.
    Aspetto la traduzione del blurry ma pare sia lo stesso raikage a spiegare i motivi della riunione…
    “Per scoprire fin dove arriva la vostrà lealtà..”
    Insomma vuole che vengano scoperte tutte le carte…

    Si,infatti durante la riunione dice che ha organizzato questa riunione solo per capire quanto si poteva fidare degli altri Kage,visto che alcuni di loro,i predecessori inclusi,si sono serviti dell’Akatsuki:sisi:

    #707149
    lucakun
    Membro

    Nessun aiuto… non sapeva il fratello fosse ancora vivo quando ha chiesto la riunione e comunque è un tipo che preferisce decidere per proprio conto.
    Aspetto la traduzione del blurry ma pare sia lo stesso raikage a spiegare i motivi della riunione…
    “Per scoprire fin dove arriva la vostrà lealtà..”
    Insomma vuole che vengano scoperte tutte le carte…

    Si,infatti durante la riunione dice che ha organizzato questa riunione solo per capire quanto si poteva fidare degli altri Kage,visto che alcuni di loro,i predecessori inclusi,si sono serviti dell’Akatsuki:sisi:

    OPS… avete ragione! mi è sfuggita quella frase… :bowdown:

    #707371
    bellachioma
    Partecipante

    Quando uscirà il prossimo capitolo?????????:icon_smile:

    #707373
    Bunta-sama
    Partecipante

    Quando uscirà il prossimo capitolo?????????:icon_smile:

    Uscirà quando sarà pronto!!!
    Questo topic non è stato creato per queste domande inutili, qui si discute degli spoiler del capitolo. Per il capitolo si aspetta come fanno tutti gli altri.

    Edit. non rispondete a questo post!!!

    #707375
    bellachioma
    Partecipante

    Mi disp :sad1:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.