Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #626923
    Bunta-sama
    Partecipante

    Spoiler thread[/U]

    Naruto ha fatto il suo discorso al raikage, apparentemente senza ottenere alcun risultato… tuttavia lo sguardo del raikage, ed il fatto che il team Samui sia andato via con lui, lascia ben sperare. Se Samui, Omoi e Kamui raccontassero al raikage che Naruto ha battuto Pain, le parole del megapompato kage scoppierebbero in una bolla di sapone.
    Davanti a lui s’è inginocchiato non un debole, bensì colui che ha battuto un “dio”.

    Sbizzarritevi!!!

    #703921
    Redazione
    Amministratore del forum

    nooo…non ci credo…
    bunta ha aperto il thread??
    sta facendo carriera :asd:
    :prrr:

    comunque sia…dopo questo capitolo quasi inutile, io penso che nel prossimo kishi si soffermerà su un bel discorso tra i vari kage..

    ovviamente ci sarà un colpo di scena, ma non so se sarà opera di sasuke(piu probabile) o naruto..

    quest’ultimo non credo che andrà mai contro le regole, anche perchè accompagnato dagli altri due

    mmm..date spunto per una discussione perchè non mi viene in mente nienteee :icon_cry2:

    #703924
    Kirisuto
    Moderatore

    piccola cosa … nessuno dei kage guarda danzo con uno sguardo particolare …
    che accettino la cosa così … in 4 e quattr’otto?

    #703927
    Bunta-sama
    Partecipante

    piccola cosa … nessuno dei kage guarda danzo con uno sguardo particolare …
    che accettino la cosa così … in 4 e quattr’otto?

    Beh, non è che ci sia il tempo per dibattere su una decisione di un altro paese. Al momento serve che tutti siano rappresentati, da chi non è affare degli altri kage.

    Volevo far notare che Sai ha deciso di muoversi… è andato da Sakura! Che sia in partenza da Konoha un altro trio? Sai, Sakura e… [SPOILER]la bella addormentata![/SPOILER]

    Ps. scusa Kirisuto, distrazione fu:asd:

    #703928
    Kirisuto
    Moderatore

    Volevo far notare che Sai ha deciso di muoversi… è andato da Sakura! Che sia in partenza da Konoha un altro trio? Sai, Sakura e… [SPOILER]la bella addormentata![/SPOILER]

    Ps. scusa Kirisuto, distrazione fu:asd:

    mah …com’è che si porterebbero dietro tsunade ??? in quanto ritengo possibile quest’eventualità io punterei su shikamaru se non fosse ferito … quindi direi hinata …

    [SPOILER]:offt: distrazione per cosa ??:icon_confused:[/SPOILER]

    #703934

    non che credo che avverrà granchè nel prox capitolo ma sicuramente succederà qualcosa..un intervento esterno come ha detto !excel o magari una frase di troppo…magari sarà proprio danzo a dire qualcosa per scatenare l’ira di qualche kage..senza bisogno di interventi esterni…e poi ci sarà sicuramente la partenza di sai verso non so quali mete..
    [spoiler]probabilmente verso l’infinito ed oltre[/spoiler]

    #703942
    Redazione
    Amministratore del forum

    Forse verrà detta qualche frase(probabilmente da Danzou)che farà riflettere il Raikage su quello che gli ha detto Naruto,oppure ci sarà un intervento esterno,e se ci sarà credo che sia più probabile un intervento di Naruto:sisi:

    #703943

    Forse verrà detta qualche frase(probabilmente da Danzou)che farà riflettere il Raikage su quello che gli ha detto Naruto,oppure ci sarà un intervento esterno,e se ci sarà credo che sia più probabile un intervento di Naruto:sisi:

    naruto?? con kakashi e yamato che lo fermeranno in tutti i modi possibili? no penso che non ci saranno interruzioni esterne…al max succederà qualcosa fra kage…:asd:

    #703945
    Redazione
    Amministratore del forum

    naruto?? con kakashi e yamato che lo fermeranno in tutti i modi possibili? no penso che non ci saranno interruzioni esterne…al max succederà qualcosa fra kage…:asd:

    Secondo me non riusciranno a fermarlo(se ci sarà un intervento esterno).

    #703951
    satri
    Membro

    salve a tutti sono nuovo da queste parti
    cmnq volevo dire che secondo me sai nn andra da nessuna parte,
    andra a parlare a sakura dei sentimenti di naruto per lei, altrimenti perchè kishimoto doveva far vedere quel flashback in cui naruto diceva a sai che le piaceva sakura però nn gliel’ha mai detto perchè nn è riuscito a mantenere la promessa di riportare sasuke indietro

    #703953

    salve a tutti sono nuovo da queste parti
    cmnq volevo dire che secondo me sai nn andra da nessuna parte,
    andra a parlare a sakura dei sentimenti di naruto per lei, altrimenti perchè kishimoto doveva far vedere quel flashback in cui naruto diceva a sai che le piaceva sakura però nn gliel’ha mai detto perchè nn è riuscito a mantenere la promessa di riportare sasuke indietro

    credo che più che il messaggero sai abbia in mente qualcosa di +..non so dire cosa..e forse non si farà nemmeno vedere alla riunione..starà pensando a madara forse???:dho:

    #703969

    Sono sconvolto da un particolare che finora nessuno ha notato…
    Ricordate quando Madara toglie la maschera davanti a sasuke? Aveva tre rughe sotto l’occhio destro…
    Guardate adesso il viso di Mifune il mediatore… E’ IDENTICO!!! :icon_eek:

    P.S. Adesso è chiaro al 100% che Madara non è Danzou, quindi mi prostro e chiedo perdono per le mie teorie precedenti :bowdown:

    #703970
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono sconvolto da un particolare che finora nessuno ha notato…
    Ricordate quando Madara toglie la maschera davanti a sasuke? Aveva tre rughe sotto l’occhio destro…
    Guardate adesso il viso di Mifune il mediatore… E’ IDENTICO!!! :icon_eek:

    P.S. Adesso è chiaro al 100% che Madara non è Danzou, quindi mi prostro e chiedo perdono per le mie teorie precedenti :bowdown:

    si, questa teoria era già venuta fuori, ma a questo punto i capelli sarebbero diversi…

    #703974

    si, questa teoria era già venuta fuori, ma a questo punto i capelli sarebbero diversi…

    Sì ma i capelli penso siano un dettaglio non importante, Madara nelle vesti di Tobi è camuffato, quindi potrebbe averli nascosti, mentre Madara in tutte le immagini viste finora ha i capelli lunghi (e comunque ache Danzou e Tobi avevano la stessa pettinatura :asd:)

    PS: Non riesco a postare un’immagine di confronto che ho creato e ho sul pc… se potete illuminarmi…:icon_confused:

    #703999
    Kirisuto
    Moderatore

    si, questa teoria era già venuta fuori, ma a questo punto i capelli sarebbero diversi…

    c’è l’alta possibilità che sia una parrucca … chi ha detto che nel mondo di naruto non esistono parrucche scusa ?? :asd: :asd:

    gli smilie ridono ma io sono serio …
    kishi con primi piani, rughe,capelli ,occhi e quant’altro ha creato tre personggi (o 4 boh) che potrebbero far riferimento ad uno solo …:sisi:

    la suspans aumenta …

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.