Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 12 post - dal 226 a 237 (di 237 totali)
  • Autore
    chaplin
    Partecipante

Mi disp :sad1:

ora ti beccherai un altro rimprovero per flooding :asd:

vabbè dai..sei uno junior… imparerai

Il capitolo è uscito… ma purtroppo non è stato trradotto dal blurry :sad1:

Ringraziamento sentito a Silver…
    Ringraziamento anche a Ciampax che comunque ha portato a termine la traduzuione del capitolo.

Jules
    Membro

vorrei esprimere qualche considerazione sul capitolo…ma essendo in vacanza non ho letto le mille pagine che avete scritto, quindi perdonatemi se ripeto qualcosa di già noto 😉

mi piace l’idea che ci sia uno scenario politico ricco dietro ai combattimenti, anche se certamente non posso dire che sia stato un passo molto emozionante. l’aspetto più interessante, a parte ovviamente le prospettive dell’alleanza, il disprezzo del raikage per danzo: vedremo dunque la sua reazione alla proposta che il sesto hokage sia il capo dell’alleanza stessa.
    non mi incuriosisce affatto invece la sofferenza di sakura e l’evoluzione di sai…è un’aspetto importante quest’ultimo e suppongo che abbia delle importanti conseguenze (o non lo avremmo visto), ma continua ad apparirmi poco interessante…quanto ai pianti di sakura….beh sarebbe anche ora di smetterla!

ho notato che avete discusso del fatto che danzo avesse già ricevuto le informazioni su madara…mi pare giusto quello che hanno scritto Itach e Bunta , mi fa molto piacere, comunque, che l’hokage le abbia subito messe in atto: mi dà l’impressione che non manchi tanto all’azione…

OT sappiamo nulla della definitiva distribuzione di capitoli nelle prossime settimane?

pein84
    Membro

Quando uscirà il prossimo capitolo?????????:icon_smile:

mi sembra che esca ogni giovedì però devi avere pazienza per la traduzione :icon_wink:

fine OT .

Bunta-sama
    Partecipante

Uscirà quando sarà pronto!!!
    Questo topic non è stato creato per queste domande inutili, qui si discute degli spoiler del capitolo. Per il capitolo si aspetta come fanno tutti gli altri.

Edit. non rispondete a questo post!!!

mi sembra che esca ogni giovedì però devi avere pazienza per la traduzione :icon_wink:

fine OT .

Scusa Pein, la mia risposta e la richiesta finale non ti sembrava sufficiente per evitare di rispondere ad una domanda che già di per se era da non farsi?
    Non rispondiamo solo per fare +1, per favore!

MaxPayne
    Membro

non so se e’ gia’ stato detto…ma la marionetta di kankuro, sbaglio o e’ Sasori?

Sirrus
    Membro

non so se e’ gia’ stato detto…ma la marionetta di kankuro, sbaglio o e’ Sasori?

C’è la discussione per il prossimo capitolo già aperta.
    http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/2520-naruto-459-ipotesi-e-discussione-spoiler.html

Rufy86
    Membro

Riguardo la “love story” :asd: Sakura-Naruto secondo me questa è la volta che Hinata si in****a sul serio… cavolo si è dichiarata, si è sacrificata per amore e Naruto manco se la ricorda

(chiedo scusa se qualcuno ha già detto qualcosa del genere nelle pagine precedenti)

P.S.
    non è da me interessarmi agli spettegulesss ma qualcuno difenda Hinata! :asd:

minato79
    Membro

Riguardo la “love story” :asd: Sakura-Naruto secondo me questa è la volta che Hinata si in****a sul serio… cavolo si è dichiarata, si è sacrificata per amore e Naruto manco se la ricorda

(chiedo scusa se qualcuno ha già detto qualcosa del genere nelle pagine precedenti)

P.S.
    non è da me interessarmi agli spettegulesss ma qualcuno difenda Hinata! :asd:

Io concordo, e dall’ inizio del manga che spero che Naruto se la smetta di inseguire Sakura e si accorga di Hinata.

zoto
    Membro

Io concordo, e dall’ inizio del manga che spero che Naruto se la smetta di inseguire Sakura e si accorga di Hinata.

concordo pienamente….. hinata è decisamente più carina di sakura….e poi si vede…. sakura non caga minimamente naruto se non perchè sono in pericolo:prrr::prrr:

Bunta-sama
    Partecipante

Questa discussione è superata.
    Adesso si discute del capitolo 459. http://www.komixjam.it/forum/spoiler-naruto/2520-naruto-459-ipotesi-e-discussione-spoiler.html
    Oltretutto siete OT.

gamuf
    Partecipante

salve a tutti sono nuovo da queste parti
    cmnq volevo dire che secondo me sai nn andra da nessuna parte,
    andra a parlare a sakura dei sentimenti di naruto per lei, altrimenti perchè kishimoto doveva far vedere quel flashback in cui naruto diceva a sai che le piaceva sakura però nn gliel’ha mai detto perchè nn è riuscito a mantenere la promessa di riportare sasuke indietro

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO

:dho::tongue::bowdown::icon_climb2:

Redazione
    Amministratore del forum

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOO

:dho::tongue::bowdown::icon_climb2:

Evita di scrivere post con scritto solo Quoto.
    Thread Chiuso

Stai visualizzando 12 post - dal 226 a 237 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.