Naruto 458: Ipotesi e Discussione Spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 237 totali)
  • Autore
    Post
  • #705630
    PERRYGAN92
    Membro

    Ciò che mi sorprende è una frase di deidara …
    diceva che la maggiorparte dei jinchuriki erano dei misantropi solitari … allontanati dai villaggi

    ma gaara ha incontrato l’amicizia di naruto (ed è kazekage), naruto ha avuto i tipi dell’accademia, il4 mizukage era jinchuriki, killer bee è il fratello del raikage, yugito era fedele al villaggio tanto da sacrificarsi …

    io non vedo tutti ‘sti isolamenti …

    non me la ricordavo però forse deidara conosceva solo alcuni jinchuriki ad esempio yugito e il quarto mizukage magari erano precedenti al suo ingresso nell’aka. magrai quelli che ha visto a parte gaara erano isolati.

    #705639
    Kirisuto
    Moderatore

    il sanbi (4 mizukage) l’ha catturato proprio deidara con tobi …

    e mi sorge un dubbio: quello era it 4 miz. trasformato o il biju s’è liberato in qualche modo …
    è più probabile la prima perchè il 5 miz. è giovane quindi dev’essere per forza un rimpiazzo fresco … ma allora come mai kishimoto non ha fatto sapere ke era stato catturato il miz. ?

    il mistero attorno al sanbi rimane tale …

    #705650
    chaplin
    Partecipante

    Ciò che mi sorprende è una frase di deidara …
    diceva che la maggiorparte dei jinchuriki erano dei misantropi solitari … allontanati dai villaggi

    ma gaara ha incontrato l’amicizia di naruto (ed è kazekage), naruto ha avuto i tipi dell’accademia, il4 mizukage era jinchuriki, killer bee è il fratello del raikage, yugito era fedele al villaggio tanto da sacrificarsi …

    io non vedo tutti ‘sti isolamenti …

    Misantropo è chi si isola volutamente…
    Per meglio dire, è chi odia la gente e non la vuole intorno.
    Chi viene allontanato non lo fa invece di sua volontà…
    Gaara era sicuramente un misantropo. Convertito poi da Naruto.
    Naruto era invece visto inizialmente con disprezzo e paura.
    Anche lui si sarebbe sacrificato per il villaggio se quello fosse stato l’unico modo per essere accettato da tutti. Il caso di killer bee è diverso… in tutti i sensi…
    Non è così, ma anche se tu avessi ragione, avremmo solo 3 su 9 jinchuriki a non corrispondere a quanto detto da Deidara…
    Io direi al massimo 1… per quel che ne sappiamo noi…

    #705660
    PERRYGAN92
    Membro

    il sanbi (4 mizukage) l’ha catturato proprio deidara con tobi …

    e mi sorge un dubbio: quello era it 4 miz. trasformato o il biju s’è liberato in qualche modo …
    è più probabile la prima perchè il 5 miz. è giovane quindi dev’essere per forza un rimpiazzo fresco … ma allora come mai kishimoto non ha fatto sapere ke era stato catturato il miz. ?

    il mistero attorno al sanbi rimane tale …

    noi l’abbiamo visto solo trasformato è anche per quello che mi sono dimenticato che il sanbi era il 4 miz.
    Effettivamente allora viene da chiedersi come mai non si sia sparsa la notizia del rapimento e successiva morte del miz. sicuramente centra anche il fatto che il villaggio della nebbia sia isolato, ma non spiega tutto.

    #705665
    Kirisuto
    Moderatore

    sicuramente centra anche il fatto che il villaggio della nebbia sia isolato, ma non spiega tutto.

    embargata come cuba … :sisi: :sisi: :sisi:

    #705668
    PERRYGAN92
    Membro

    embargata come cuba … :sisi: :sisi: :sisi:

    forse anche peggio…non mi ricordo, ma il villaggio della nebbia è uno di quelli di cui non si conosce l’esatta ubicazione(tipo come era il suono o in uno dei film la cascata per intenderci)?

    #705671
    Kirisuto
    Moderatore

    no no … è nel paese dell’acqua … quelle isolette che si vedono nella destra della mappa del mondo di naruto …

    #705674
    PERRYGAN92
    Membro

    no no … è nel paese dell’acqua … quelle isolette che si vedono nella destra della mappa del mondo di naruto …

    sì sapevo che era su quell’isola, ma appunto perchè isolato credevo che gli altri paesi non conoscessero di preciso dove è il villaggio, ma solo la zona.
    Mi sembra che dei paesi importanti almeno 1 fosse non precisamente localizzato, forse è la roccia, ma non ricordo…potrei anche sbagliarmi.

    #705694
    max23
    Membro

    il sanbi (4 mizukage) l’ha catturato proprio deidara con tobi …

    e mi sorge un dubbio: quello era it 4 miz. trasformato o il biju s’è liberato in qualche modo …

    Quello era il cercoterio libero, lo spiega Deidara a Tobi (quando quest’ultimo si vanta di averlo sconfitto) dicendogli che la tricoda era debole perchè non aveva una forza portante:sisi:
    Probabilmente il 4 era già morto a quei tempi :sisi:

    #705696
    Kirisuto
    Moderatore

    Quello era il cercoterio libero, lo spiega Deidara a Tobi (quando quest’ultimo si vanta di averlo sconfitto) dicendogli che la tricoda era debole perchè non aveva una forza portante:sisi:
    Probabilmente il 4 era già morto a quei tempi :sisi:

    e allora viene da chiedersi: perchè non hanno sigillato di nuovo il sanbi in qualcun altro?

    negli spoiler si dice che il 4 miz. sapeva controllare i cercoteri … che si sia autosigillato il sanbi ??? e che nessun altro quindi abbia saputo farlo su un altro ninja ???

    #705709

    A nessuno è venuto in mente che è proprio da quando viene catturato il sanbi che tobi incomincia a comportarsi in modo “strano”? O meglio, smette di fare lo stupido…
    Anzi, effettivamente un po’ lo fa ancora lo stupido, comunque diciamo che in parte si rivela: comincia a teletrasportarsi, farsi attraversare da spade e rasengan, mostrare in giro il suo sharingan.

    Boh, io ve la butto li, le teorie elaboratele voi che a quest’ora non sono in grado

    [SPOILER]più che altro mi auguro che cambi voce quando si rivela come madara, nelle puntate italiane ha la stessa voce di yamco! Tanto vale dare a danzo quella di spongebob[/SPOILER]

    #705712
    Kirisuto
    Moderatore

    Con questo cosa supponi … insomma il sanbi poi l’hanno sigillato s’è visto …

    e poi diciamo che tobi comincia ad agire “seriamente” da dopo l’incontro con sasuke …
    poi non è possibile che abbia “ricevuto” le tecniche e lo sharingan da lì … madara è il capo storico dell’aka … è stato lui a fondarla e a reclutare pain e co. …

    poi la prima volta che si rivela lo fa per salvarsi il culo con sasuke …
    la seconda è in privato con il “capo” di akatsuki …
    tobi ha sempre mantenuto un aspetto idiota perchè non tutti i membri di alba sapevano davvero chi era

    #705720
    Shinji
    Membro

    [SPOILER]più che altro mi auguro che cambi voce quando si rivela come madara, nelle puntate italiane ha la stessa voce di yamco! Tanto vale dare a danzo quella di spongebob[/SPOILER]

    Non per sfatare un mito, ma la voce di Kakashi (molto bella devo dire) è quella di Claudio Moneta che doppia proprio Spongebob. :prrr:

    #705721
    Caesar VII
    Partecipante

    La mia teoria è diversa…
    Anche se il 4 mizukage è stato inserito nelle forze portanti, secondo me, visto che era in grado di controllare un cercoterio, potrebbe essere solo una forza scatenante, che controllava il potere del sambi senza che questo fosse sigillato dentro di lui… Non mi ricordo se viene detto se il 4 miz è effetivamente morto… se questa teoria è giusta, Alba ha catturato solo il cercoterio e il mizu potrebbe essere vivo e vegeto…

    #705773

    La mia teoria è diversa…
    Anche se il 4 mizukage è stato inserito nelle forze portanti, secondo me, visto che era in grado di controllare un cercoterio, potrebbe essere solo una forza scatenante, che controllava il potere del sambi senza che questo fosse sigillato dentro di lui… Non mi ricordo se viene detto se il 4 miz è effetivamente morto… se questa teoria è giusta, Alba ha catturato solo il cercoterio e il mizu potrebbe essere vivo e vegeto…

    Bella teoria, ma non avrebbe senso visto che il mizukage potrebbe essere morto, io credo che il controllare il ceroterio sia nello stesso modo di killer bee,che lo controlla senza abilita innate, ma con il rapporto che si è instaurato fra i due.

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 237 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.