Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #688198
    gcesare89
    Partecipante

    mi era sfuggito grazie

    #688203
    chaplin
    Partecipante

    Mi ero soffermato sul commento di Alex. Chiedo venia se sono in errore…
    Uhmmm… Non capisco l’implicazione di Danzou, a questo punto!
    Konoha era già sulle tracce di Kabutociok (Yamato, Sai ed Anko) e credo che fosse una missione “ufficiale”. Che fosse stata ordinata dietro suo consiglio??? Boh…

    :prrr:

    Danzou ha mandato alcuni ninja della radice a controllare anko
    Ci sono due missioni… una ufficiale e una segreta…
    Se ho capito bene lo spoiler…

    #688206
    Bunta-sama
    Partecipante

    :prrr:

    Danzou ha mandato alcuni ninja della radice a controllare anko
    Ci sono due missioni… una ufficiale e una segreta…
    Se ho capito bene lo spoiler…

    Ahhhh ecco… allora la cosa diventa più chiara e comprensibile

    #688222
    Tomm@so
    Membro

    Non per vantarmi, ma della missione recupero Kabutociok ne avevo parlato già io negli spoiler del cap 453.:rovatfl:
    A questo punto mettere le mani su Kabuto diventa fondamentale e prioritario per due motivi:
    1) Sarà un testimone chiave dei traffici tra Danzou e Orochimaru, con conseguente, probabile, incriminazione dello stesso; sempre che non venga fatto fuori da Sasuke alla riunione dei Kage!!:laugh:
    2) Metterci le mani sopra creerebbe un ulteriore disturbo ai piani di Madara!:asd:

    …………. continuo a credere che un legame tra i due ci sia!!!!!:stupid:

    #688224

    Kabutomaru vuole uccidere Sasuke, quindi se venisse in Akatsuki Tobi gli avrebbe già servito il piatto in tavola.

    #688355
    jiraia
    Membro

    ma il ruolo chiave di kabutochimaru quale è?? forse per via della tecnica di trasferimento del corpo che madara vuole usare su di lui per liberarsi del corpo di obito nel quale è intrappolato

    #688359
    Bunta-sama
    Partecipante

    ma il ruolo chiave di kabutochimaru quale è?? forse per via della tecnica di trasferimento del corpo che madara vuole usare su di lui per liberarsi del corpo di obito nel quale è intrappolato

    Aridaglie co sto Obito…
    A sto punto è più verosimile che Madara sia uno “spettro” intrappolato tra due mondi a causa della tecnica di Minato, che l’ha sigillato assieme alla metà cattiva del chakra della volpe.

    #688363
    jiraia
    Membro

    Aridaglie co sto Obito…
    A sto punto è più verosimile che Madara sia uno “spettro” intrappolato tra due mondi a causa della tecnica di Minato, che l’ha sigillato assieme alla metà cattiva del chakra della volpe.

    ottima idea bunta-sama non ci avevo pensato ma allora kabutochimaru a che serve?????:icon_confused::icon_confused:

    #688368
    Bunta-sama
    Partecipante

    ottima idea bunta-sama non ci avevo pensato ma allora kabutochimaru a che serve?????:icon_confused::icon_confused:

    Da quel che ha capito Chaplin dagli spoiler che ha postato, Kabutociok serve a Danzou e non a Madara.

    #688369
    jiraia
    Membro

    a si per cosa scusa ma io non ci capisco niente di inglese.forse perchè anche danzou vuole trasferirsi in ubn corpo più giovane??

    #688373
    Bunta-sama
    Partecipante

    a si per cosa scusa ma io non ci capisco niente di inglese.forse perchè anche danzou vuole trasferirsi in ubn corpo più giovane??

    Mi affido alle deduzioni di Chaplin.
    Pare che Danzou voglia farsi “guarire”.

    #688378
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi affido alle deduzioni di Chaplin.
    Pare che Danzou voglia farsi “guarire”.

    Ci sono anche altri spoiler e a quanto pare confermano che lo cerca poiché egli può avere informazioni che possono risultare utili per il suo occhio destro e la mano destra…

    #688381
    tappoxxl
    Membro

    Ci sono anche altri spoiler e a quanto pare confermano che lo cerca poiché egli può avere informazioni che possono risultare utili per il suo occhio destro e la mano destra…

    svolta imprevista(almeno per me)….se kishi da cercare a danzou una guarigione forse lo vuole far campare più di quanto pensassi(mo)…

    #688383
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ci sono anche altri spoiler e a quanto pare confermano che lo cerca poiché egli può avere informazioni che possono risultare utili per il suo occhio destro e la mano destra…

    Lo sai che non mastico bene l’inglese, quindi mi sono affidato ai vostri commenti

    #688385

    svolta imprevista(almeno per me)….se kishi da cercare a danzou una guarigione forse lo vuole far campare più di quanto pensassi(mo)…

    Eh già. Considerando poi che delle sue abilità non sappiamo niente, potrebbe risultare un ninja temibile. In fondo in passato ha rivaleggiato con il terzo per il posto di hogake(Cosa detta anche da Shikaku) quindi scarso non è

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.