Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 14 post - dal 406 a 419 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #690963
    Uchiha-93
    Membro

    Te lo ripeto:non sono proprio come i loro,ma alla fine nelle altre immagini si è visto che erano tutti canini…

    l’ultima che hai postato lasciamola stare,che nel manga nemmeno appare quindi e solo un invenzione dell’anime,per le altre ti dico solo che non sono affato come quelli di kisame e suigetsu…ma comunque finiamola qui,tanto non ne verremo mai a capo 😉

    #690984
    jiraia
    Membro

    scusa mi potresti rispondere alla domanda di prima…tu hai detto che kishi ti ha dato una grande delusione riguardo hai kage…potresti spiegare il perche??come te li immaginavi??

    ps:vi prego sempre di dire il perche si dice qualcosa,senno e come se uno posta inutilmente o solo per fare qualche critica…

    probabilmente riflettendoci bene i personaggi sono stati studiati bene forse sono stato tratto in inganno dalla troppa comicità del capitolo che mi ha fatto apparire i personaggi troppo leggeri per il ruolo di kaghe.
    sono curioso di vedere le guardie del corpo dei vari kaghe in azione magari contro quello emo di sasuke

    #691260
    rhobarlll
    Membro

    Inoltre le 2 impugnature che fuoriescono dal fagotto sono legate (all’estemità) tra loro da una specie di filo. Mi sembra strano che 2 spade siano legate, in modo cosi “stretto”, tra loro. Sarebbero difficili da utilizzare… resta tutto ancora da capire…

    l’immagine mi ha fatto pensare ad uno “strano” Nunchaku…certo è difficile immaginare cosa sia nascosto dalle bende :dho:…però il principio di funzionamento potrebbe essere quello…
    800px-Nunchaku.jpg

    #691262
    Bunta-sama
    Partecipante

    l’immagine mi ha fatto pensare ad uno “strano” Nunchaku…certo è difficile immaginare cosa sia nascosto dalle bende :dho:…però il principio di funzionamento potrebbe essere quello…

    In effetti, potrebbe essere. Il fatto è che, in diverse immagini, il fagotto appare con una mezza luna nella parte superiore. In altre invece sembra tutto tondo.

    #691265
    chaplin
    Partecipante

    Essendo stato il primo a far notare la stranezza della spada col suo cordino… mi sembra giusto dare anche la mia opinione…

    Una cosa buttata lì tanto per giocare…
    E’ una spada piuttosto pesante, soprattutto per un mingherlino come il biondino, e quindi va tenuta con due mani…
    Due mani e quindi due else….

    nahhh 😀

    #691268
    Redazione
    Amministratore del forum

    l’immagine mi ha fatto pensare ad uno “strano” Nunchaku…certo è difficile immaginare cosa sia nascosto dalle bende :dho:…però il principio di funzionamento potrebbe essere quello…

    Io non credo che si tratti di questo a giudicare dall’allegato e poi dovrebbe essere uno spadaccino…
    img.jpg

    #691269
    Bunta-sama
    Partecipante

    Essendo stato il primo a far notare la stranezza della spada col suo cordino… mi sembra giusto dare anche la mia opinione…

    Una cosa buttata lì tanto per giocare…
    E’ una spada piuttosto pesante, soprattutto per un mingherlino come il biondino, e quindi va tenuta con due mani…
    Due mani e quindi due else….

    nahhh 😀

    Gran boiata direi…. anche perchè non darebbe troppa mobilità, eccezion fatta per delle “spazzate”. Una spafa non serve solo per “tener a distanza i nemici”… impugnatura a 2 mani ok, ma due else mi sembrano un fastidio più che un aiuto.

    Edit: Alexander se osservi bene, le due impugnature sono “fuori asse” rispetto alla mezza luna… quindi…

    #691272
    Uchiha-93
    Membro

    In effetti, potrebbe essere. Il fatto è che, in diverse immagini, il fagotto appare con una mezza luna nella parte superiore. In altre invece sembra tutto tondo.

    infatti e per capirci qualcosa bisognerebbe vederlo da dietro,ma comunque anche in altre immagini e sempre staccato,quella dove presentano il mizukage sembra attaccato perche dietro ha una specie di zaino(o almeno credo :asd: )

    #691274
    chaplin
    Partecipante

    Gran boiata direi…. anche perchè non darebbe troppa mobilità, eccezion fatta per delle “spazzate”. Una spafa non serve solo per “tener a distanza i nemici”… impugnatura a 2 mani ok, ma due else mi sembrano un fastidio più che un aiuto.

    Guarda che se dici “impugnatura a due mani ok”… fai saltare tutto quello che hai detto nelle frasi prima… *
    non mi ti puoi contraddire in memmeno 3 righe 😀

    (*impugnare a due mani la spada riduce di per sè la mobilità… che le else siano una o due…:icon_wink: )

    #691275
    rhobarlll
    Membro

    Io non credo che si tratti di questo a giudicare dall’allegato e poi dovrebbe essere uno spadaccino…

    ke sia uno spadaccino sono daccordo….sta da vedere cosa sta sotto la benda….però visto ke i manici sono legati dal cordino mi ha fatto pensare ad un uso simile al nunchaku…

    #691277
    Bunta-sama
    Partecipante

    Guarda che se dici “impugnatura a due mani ok”… fai saltare tutto quello che hai detto nelle frasi prima… *
    non mi ti puoi contraddire in memmeno 3 righe 😀

    (*impugnare a due mani la spada riduce di per sè la mobilità… che le else siano una o due…:icon_wink: )

    Mi son spiegato male. Cerco di argomentare meglio.
    Volevo dire che fin quando la spada richiede l’impugnatura a 2 mani (vedi la Tagliateste o la Pelle di squalo) va bene, anche se la lama è pesante la mobilità è garantita.
    Con due impugnature invece si riduce solo a quello che ho scritto prima (le spazzate) in quanto le mani andrebbero ad ostacolarsi negli altri movimenti.

    #691281
    chaplin
    Partecipante

    Mi son spiegato male. Cerco di argomentare meglio.
    Volevo dire che fin quando la spada richiede l’impugnatura a 2 mani (vedi la Tagliateste o la Pelle di squalo) va bene, anche se la lama è pesante la mobilità è garantita.
    Con due impugnature invece si riduce solo a quello che ho scritto prima (le spazzate) in quanto le mani andrebbero ad ostacolarsi negli altri movimenti.

    Essendo le mani ferme sulle else… non vedo come potrebbero ostacolarsi:icon_confused:
    mentre le braccia sono nella stessa posizione in cui starebbero nel caso di una impugnatura a due mani…
    :mah: lasciam perdere…si scoprirà tutto quando sguainerà la/le spada/e

    #691285
    Redazione
    Amministratore del forum

    Edit: Alexander se osservi bene, le due impugnature sono “fuori asse” rispetto alla mezza luna… quindi…

    Hai ragione…ma che arma è?:icon_confused::icon_confused::icon_confused:


    @rhobarlll
    :l’ho capito,ma credo che sia improbabile che l’uso sia simile al nunchaku:icon_confused:

    #626287
    Uchiha-93
    Membro

    Hai ragione…ma che arma è?:icon_confused::icon_confused::icon_confused:


    @rhobarlll
    :l’ho capito,ma credo che sia improbabile che l’uso sia simile al nunchaku:icon_confused:

    o magari e proprio un nunchaku con due lame attaccate :stupid: cosi ci starebbe come spadaccino :laugh:

Stai visualizzando 14 post - dal 406 a 419 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.