Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #626286
    Redazione
    Amministratore del forum

    #685820
    sharingan
    Membro

    allora, sasuke che va alla riunione dei 5 kage per uccidere danzo

    naruto che aiuta il team della nuvola a cercare killerbee

    tobi che prepara il piano occhio della luna

    ***************

    io prevedo un sasuke che se le prende da tutti i kage

    naruto che va alla ricerca di killerbee e impara il controllo della volpe

    #685835
    senin93
    Membro

    Se Sasuke è cosi stupido e montato da ritenere di essere in grado di uccidere un uomo fortissimo in un luogo dove ci sono le 5 persone oiù forti con le loro guardie del corpo merita di fare la fine che farà,:laugh::laugh::laugh::laugh:, e se lo merita per altri mille motivi

    #685859

    Io credo che forse e spero come ribadisco che Sasuke faccia qualche cavolata in modo da abbandonare Akatsuki ma tanto so che non sarà cosi quindi è una ipotesi stupida la mia

    #685869
    pagliaccio
    Membro

    prossima puntata il teem falco si trasforma in teem castoro per il rosikare del lider xD

    dopo la grande rosikata al “grande ponte naruto” (“xke non hanno intitolato il ponte a me?”) ecco la rosikata del “naruto è più forte di te”, che sembra simile alla rosikata “si col mille falchi hai conficcato il braccio dentro la cisterna mentre naruto ha fatto un forellino col rasengan… ma di dietro la cisterna, colpita da naruto, è esplosa!” :asd: :asd:

    #685870

    Il ponte non rende forti ricordatelo Naruto è forte per la determinazione non per il ponte quindi evitiamo sciocchezze

    #685874
    Sirrus
    Membro

    Il ponte non rende forti ricordatelo Naruto è forte per la determinazione non per il ponte quindi evitiamo sciocchezze

    Complimenti per capire al volo le battute ironiche! 10 punti! :laugh:

    #685881

    Complimenti tu non hai capito me sviluppa un poco di più il tuo cervello

    #685882
    Sirrus
    Membro

    Complimenti tu non hai capito me sviluppa un poco di più il tuo cervello

    Ho notato che non sono l’unico qui che non ti capisce! :rovatfl:
    In effetti il mio cervello ha bisogno di leggere una punteggiatura ogni tanto, e un buon uso della consecutio. Miei limiti. Vai a nanna, che i bambini buoni dormono ora.

    Scusa shikaku, ma ho perso la mia leggendaria pazienza da un po’ di tempo… come ho detto all’Ichiraku, odio i bambini!^^

    #685883

    L’unico bambino sei tu qui notte pagliaccio

    #685886
    shikaku
    Membro

    E mi pare che questo sia il punto giusto per interrompere il battibecco.
    Sirrus ha già capito di essere stato poco “leggiadro” nel secondo intervento (e quindi si impegnerà ad essere meno rude:patpat:), e tu Sasuke non prenderla come una guerra personale, Sirrus fa dell’ironia e tu rispondi dicendogli che ha un cervello poco sviluppato, ti pare un reazione proporzionata? Rispondi con dell’ironia ma senza offendere :sisi:.
    Ed è già la seconda volta che ti ritrovi nella parte del torto, cerca di misurarti ok?
    E qui chiudiamo la questione perciò non allungate il battibecco :icon_mad:

    P.S.In tutto questo però una cosa giusta è stata detta: ricorda di usare la punteggiatura non solo perché farsi capire quando si vuol dire qualcosa è la base della comunicazione, ma se non bastasse il buon senso c’è anche un regolamento :seethis:(punto 10)…

    #685888

    ok…

    #685921
    Logan
    Membro

    naruto è un bel fumetto e non ci piove pero ormai mi sta un po stufando la facilità con cui migliora…prima si è allenato qualche giorno con kakashi e centinaia di cloni ed è stato come se avesse fatto anni tutti insieme…e va beh…e poi col vecchio rospo rifanno la stessa cosa…gliela fanno un po troppo facile…saske invece si deve perfino vendere a orochimaru…farsi 3 anni di allenamenti seri…

    #685923
    Redazione
    Amministratore del forum

    naruto è un bel fumetto e non ci piove pero ormai mi sta un po stufando la facilità con cui migliora…prima si è allenato qualche giorno con kakashi e centinaia di cloni ed è stato come se avesse fatto anni tutti insieme…e va beh…e poi col vecchio rospo rifanno la stessa cosa…gliela fanno un po troppo facile…saske invece si deve perfino vendere a orochimaru…farsi 3 anni di allenamenti seri…

    naruto deve mantenere il passo con sasuke e gli altri, e deve anche ”vivere atre avventure”(tipo il salvataggio di gara)
    quindi è normale che i suoi miglioramenti debbano essere più veloci…e poi, anche se più veloci, non è detto che siano più facili…

    #685934

    Naruto ha fatto promesse che deve mantenere e ha obiettivi.. che al momento sta mantenendo quindi al momento va bene cosi..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.