Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #686054
    Bunta-sama
    Partecipante

    Cercano di fare il primo post che risponda a questo thread, mi sa che il prossimo capitolo sarà tutto (o quasi) su Sasuke e la sua nuova missione. Sono convinto che incontreranno i tre della Sabbia. I tre Taka (Suigetsu, Karin e Juugo) rimarranno a combattere con Gaara, Kankuro e Temari mentre Sasuke e Zetsu penseranno alla missione principale.

    Ci sono però altre questioni che potrebbero essere affrontate:
    -lo scontro Killer-Bee Kisame,
    -il piano di Madara,
    -la partenza di Naruto a fianco dei tre della nuvola,
    -un eventuale deviazione di Gaara verso Konoha (visto che certamente avrà saputo del disastro)

    e non mi viene in mente altro…
    Cosa pensate che accadrà?

    Per la prima ipotesi sono alquanto in disaccordo, la vedo improbabile come cosa. Salvo che il punto in cui Tobi/Madara ha intercettato Sasuke sia sulla stessa strada che prenderanno Gaara, Kankuro e Temari (ma ci credo poco). Inoltre Sasuke era (molto probabilmente) non troppo distante da Konoha, o comunque già all’interno del paese del fuoco a mio avviso, quindi avrebbe già un discreto vantaggio rispetto ai Taka + Zetsu.
    Certo, per avere le idee chiare bisognerebbe almeno sapere:
    1 dove si trova il covo di Tobi/Madara.
    2 dove si terrà il summit dei 5 kage.

    Vedo molto più probabile la deviazione di Gaara verso Konoha per sincerarsi dell’accaduto (con conseguente scelta di proseguire alla ricerca di Killer-Bee assieme a Naruto)

    #686056
    Sirrus
    Membro

    Ci sono però altre questioni che potrebbero essere affrontate:
    -lo scontro Killer-Bee Kisame,
    -il piano di Madara,
    -la partenza di Naruto a fianco dei tre della nuvola,
    -un eventuale deviazione di Gaara verso Konoha (visto che certamente avrà saputo del disastro)

    Sembra che in effetti tutte le pedine siano immischiate in queste attività da te elencate. Pensate se Kishimoto cambiasse improvvisamente inquadratura, tornando sul disperso “Kabucimaru”^^

    Comunque nel caso avvenga lo scontro “Team Taka” contro “Team Suna”, non vorrei proprio vedere una netta superiorità del primo Team, e se questo non avverrà, sarei curioso di vedere quanto sono migliorati anche Kankuro e Temari… anche se l’ho vista con un “ventaglino”, invece che con il suo solito ventaglio gigante^^.

    #686057
    Redazione
    Amministratore del forum

    Cercano di fare il primo post che risponda a questo thread, mi sa che il prossimo capitolo sarà tutto (o quasi) su Sasuke e la sua nuova missione. Sono convinto che incontreranno i tre della Sabbia. I tre Taka (Suigetsu, Karin e Juugo) rimarranno a combattere con Gaara, Kankuro e Temari mentre Sasuke e Zetsu penseranno alla missione principale.

    Ci sono però altre questioni che potrebbero essere affrontate:
    -lo scontro Killer-Bee Kisame,
    -il piano di Madara,
    -la partenza di Naruto a fianco dei tre della nuvola,
    -un eventuale deviazione di Gaara verso Konoha (visto che certamente avrà saputo del disastro)

    e non mi viene in mente altro…
    Cosa pensate che accadrà?

    Non credo che Gaara,Temari e Kankuro combatteranno contro quei tre,io lo vedo poco interessante come scontro…No,secondo me Gaara non andrà neanche alla riunione dei Kage e darà una mano a Naruto e con lui ci andranno anche Temari e Kankuro naturalmente…
    Comunque nel prossimo capitolo credo che non accadrà niente di chè,forse solo che Gaara si incontrerà con Naruto e che Sasuke e il suo gruppo continueranno ad andare verso Konoha e forse la raggiungeranno a fine capitolo…

    #686059
    IORI_17
    Membro

    anche nella migliore delle situazioni(cioè che il punto di ritrovo dei kage sia tra konoha e il villaggio della sabbia,in modo che gaara e co. sian diretti per casualità nella direzione di konoha)comporterebbe 3 giorni per raggiungere konoha(mi sembra) e naruto sta già partendo,o andrà in contro a gaara per pure casualità,o se ne allontanerà,quindi che gaara vada subito da naruto la vedo improbabile

    #686060

    Anche secondo me come dicevo Gaara eviterà la riunione aiuterà Naruto e glielo deve

    #686065
    Redazione
    Amministratore del forum

    Anche secondo me come dicevo Gaara eviterà la riunione aiuterà Naruto e glielo deve

    Come fa Gaara a sapere di Naruto che sta partendo con i tre della nuvola? xD Gaara non ha mica letto il capitolo xD Ma soprattutto lui è il Kazekage e andare alla riunione per sapere come agire. Ricorda che lui deve proteggere il suo villaggio

    :offt:: Sasuke io quando partecipavo ad altri forum, anche se cercavano di smer**rmi, se era un utente “Senior” che lo faceva, stavo zitto. Non puoi attaccare dei pilastri del forum come se fossi non so chi. Non intendo dire che non puoi avere delle tue idee, ma offendere gli “Anziani” del forum…Questo è un consiglio poi fai quello che vuoi, ricordati del :seethis:

    #686067

    Non DEVE per forza quindi secondo ME aiuterà Naruto (secondo ME)

    #686069
    Sirrus
    Membro

    Ma scusa, se secondo Sasuke_Uchiha Gaara ha letto il capitolo… è una sua opinione, no? XDDD

    #686070

    Sisi prendi in giro sai fare solo questo

    #686073
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non DEVE per forza quindi secondo ME aiuterà Naruto (secondo ME)

    Mi spieghi come fa a sapere di Naruto? Glielo hai detto tu?

    #686074

    è una MIA opinione = Sasuke_Uchiha

    #686075
    IORI_17
    Membro

    Ma scusa, se secondo Sasuke_Uchiha Gaara ha letto il capitolo… è una sua opinione, no? XDDD

    :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl: scusate ma questa mi ha fatto morire…
    tortnando IT gaara non è più un jonin qualunque,come diceva alex ha delle responsabilità,quindi non andrà mai di persona ad aiutare naruto(per ora,poi non si sa)al massimo dopo la riunione dei kage potrà dare disposizioni ai suoi shinobi di aiutare konoha…son proprio curioso di vedere come si comporterà dinanzi agli altri kage,sicuramente non si farà mettere i piedi in testa

    #686076
    Sirrus
    Membro

    S’è incantato il disco. Che qualcuno gli dia un colpetto…

    #686079

    Sisi continua cosi a fare il circo bravo

    #686082
    Bunta-sama
    Partecipante

    Alex, Sirrus… Non vi pare di andare un tantinello :offt:?
    Sasuke ha la sua opinione e va rispettata… Gli altri daranno la propria (qualunque essa sia) che sarà egualmente rispettata da tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.