Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #690918
    Redazione
    Amministratore del forum

    no ma il ghigno cattivo rende. l’unico spadaccino a non avere i denti guarda caso e nei filler

    No,li aveva i denti;non era ancora vecchio:asd:
    Comunque quelli sono filler e non c’entrano con il Manga…

    #690919
    Bunta-sama
    Partecipante

    No,li aveva i denti;non era ancora vecchio:asd:
    Comunque quelli sono filler e non c’entrano con il Manga…

    Bisognerebbe ricercare le immagini del manga per aver la certezza su questo particolare.
    Mi riferisco alla dentatura del nukenin.

    #690920
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bisognerebbe ricercare le immagini del manga per aver la certezza su questo particolare.

    Ti riferisci ai denti di Zabusa?

    #690921
    gcesare89
    Partecipante

    eh ma il fatto è che la scena dell’uccisione di gatoo è disegnata con “l’effetto ombra” (è a figure nere) e non si vede il particolare.
    vah no stupido ho controllato ecco a voi

    #690927
    Redazione
    Amministratore del forum

    Bisognerebbe ricercare le immagini del manga per aver la certezza su questo particolare.
    Mi riferisco alla dentatura del nukenin.

    Quelle del Manga non sono riuscito a trovarle,ma direi che questa conferma tutto[SPOILER]

    [/SPOILER]

    #690929
    Bunta-sama
    Partecipante

    Beh, in effetti ora è più chiaro e l’anime non ha accentuato la cosa, vista l’immagine postata da gcesare.

    #690932
    chaplin
    Partecipante

    Direi che il fatto che quel ragazzo sia uno spadaccino sia tutto da provare.

    puo essere pure come dici tu,ma comunque io voglio chiarire il fatto che a sto ragazzino l’hanno chiamato “uno dei 7 grandi ninja” e questa cosa non la capisco,7 ninja piu forti di cosa??boo???e per questo che aspetto la traduzione del blurry per vedere esattamente se dicono questa cosa…

    Se vi foste letti un mio vecchio post…
    avreste saputo che in un baloon (malgrado traduzioni molto fantasiose che ci sono in giro) si parla di lui come di uno dei 7 spadaccini…
    :sisi:

    #690933
    gcesare89
    Partecipante

    hai ragione chapin ma capita di lasciarsi forviare sopratutto dalle traduzioni eng

    #690934
    Uchiha-93
    Membro

    Quelle del Manga non sono riuscito a trovarle,ma direi che questa conferma tutto[SPOILER]

    [/SPOILER]

    ho provato a cercare questa tua immagine nel manga,ma non la trovo e quindi secondo me puo essere solo una montatura nell’anime(e quindi non ce da fidarsi)invece quella con il kunai in bocca l’ho trovata pure nel manga e penso che avesse quei denti perche appunto teneva coi detti il kunai non tanto perche li avesse in quel modo e infatti piu avanti zabusa,quando e a terra con haku,mostra benissimo i denti e non sono affato a forma di squalo…se volete controllate pure voi,cap 33 pagina 13,ho provato a fare la foto ma viene sfogato…

    Se vi foste letti un mio vecchio post…
    avreste saputo che in un baloon (malgrado traduzioni molto fantasiose che ci sono in giro) si parla di lui come di uno dei 7 spadaccini…
    :sisi:

    e infatti ho detto che aspettero la trad del blurry,perche non mi fidavo molto delle altre…

    #690936
    gcesare89
    Partecipante

    un po’ a punta sono anche se non da squalo…comunque ripeto IMMO i denti così non sono una casualità

    #690938
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho provato a cercare questa tua immagine nel manga,ma non la trovo e quindi secondo me puo essere solo una montatura nell’anime(e quindi non ce da fidarsi)invece quella con il kunai in bocca l’ho trovata pure nel manga e penso che avesse quei denti perche appunto teneva coi detti il kunai non tanto perche li avesse in quel modo e infatti piu avanti zabusa,quando e a terra con haku,mostra benissimo i denti e non sono affato a forma di squalo…se volete controllate pure voi,cap 33 pagina 13,ho provato a fare la foto ma viene sfogato…

    e infatti ho detto che aspettero la trad del blurry,perche non mi fidavo molto delle altre…

    Volevi dire questa?In effetti…Comunque non sono proprio da squalo,ma sono tutti canini.
    Zabuza.jpg

    #690939
    Bunta-sama
    Partecipante

    Se vi foste letti un mio vecchio post…
    avreste saputo che in un baloon (malgrado traduzioni molto fantasiose che ci sono in giro) si parla di lui come di uno dei 7 spadaccini…
    :sisi:

    Se è per questo, su Wikipedia lo annoverano già tra i sette spadaccini della nebbia…

    #690943
    Uchiha-93
    Membro

    Volevi dire questa?In effetti…Comunque non sono proprio da squalo,ma sono tutti canini.

    sisi era proprio questa…secondo me non ci prendono per niente con quelli di suigetsu e kisame,poi fai te…

    #690946
    Redazione
    Amministratore del forum

    sisi era proprio questa…secondo me non ci prendono per niente con quelli di suigetsu e kisame,poi fai te…

    Te lo ripeto:non sono proprio come i loro,ma alla fine nelle altre immagini si è visto che erano tutti canini…

    #690948
    gcesare89
    Partecipante

    non facciamone una guerra santa se no chiamo pegasus

Stai visualizzando 15 post - dal 391 a 405 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.