Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #685975
    tappoxxl
    Membro

    naruto è un bel fumetto e non ci piove pero ormai mi sta un po stufando la facilità con cui migliora…prima si è allenato qualche giorno con kakashi e centinaia di cloni ed è stato come se avesse fatto anni tutti insieme…e va beh…e poi col vecchio rospo rifanno la stessa cosa…gliela fanno un po troppo facile…saske invece si deve perfino vendere a orochimaru…farsi 3 anni di allenamenti seri…

    però viene anche spiegato come naruto sia il solo capace di utilizzare tutti quei cloni per allenarsi, visto il suo elevato livello di chakra…sasuke impara in fretta, ma non possiede il livello di chakra del biondino…poi mi pare che anche sasuke sia migliorato in pochissimo tempo, visto che grazie a orochimaru(grazie al sigillo di orochimaru) è riuscito a diventare più forte e a sconfiggere persino itachi(anche se itachi il sigillo glielo ha tolto), cosa che 3 anni fa non sarebbe mai stata possibile…

    #686009

    Si è naturale, tutti migliorano con il tempo non si rimane deboli per sempre.

    #686013
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si è naturale, tutti migliorano con il tempo non si rimane deboli per sempre.

    non per forza…se non si fosse allenato sarebbe rimasto debole.
    il problema ce poneva logan però era sulla velocità di miglioramento di naruto rispetto agli altri

    #686021

    I power up di Naruto sono stati spiegati magistralmente. Lo squilibrio semmai nasce dal fatto che il biondino per tre anni con Jiarya non ha combinato una mazza, mentre Sasuke, nel medesimo lasso di tempo, è migliorato tantissimo (E lo dimostra quando i due si incontrano nel nascondiglio di Orochimaru.) L’ultimo power up di Naruto (Quello avuto contro Pain per intenderci) mi aveva inizialmente fatto strocere il naso. Ma leggendo i capitoli nell’insieme, ci si rende conto che ci sta tutto: Naruto infatti, pur avendo imparato nuove tecniche, si lancia a testa bassa contro il “dio” e le prende. Inoltre la modalità eremitica non può utilizzarla che un breve lasso di tempo, quindi direi che come power up non stona(Anche se poteva essere gestito meglio.) Ultima cosa: Sasuke è diventato forte si grazie ad Orochimaru, ma Itachi non l’ha mica sconfitto… Fine:offt: Chiuso!

    #686022
    jiraia
    Membro

    e sono convinto che naruto continuerà a migliorare grazie alla volpe,a differenza di sasuke che sono convinto che più di un certo livello non potrà andare

    #686023
    Sirrus
    Membro

    Ma tutto questo, che c’entra con il prossimo capitolo?^^

    #686027
    jiraia
    Membro

    assolutamente nulla….. a meno che naruto cercando l’ottocode con i ninja della nuvola riesca a farsi insegnare da killer-bee il controllo della volpe aumentando così la sua potenza

    #686032
    jiraia
    Membro

    vedrete che fra breve con danzou come sesto hokage avremo presto la 4° guerra mondiale dei ninja

    #686035

    jiraya non fare post consecutivi. Edita ed uniscili.

    #686037
    shikaku
    Membro

    jiraya non fare post consecutivi. Edita ed uniscili.

    Esatto e poi non è la prima volta, già ti è stato fatto notare altrove perciò cerca di fare più attenzione (or però modifica i post, unendoli, perchè l’altra voltaq li hai lasciati così com’erano)

    #686040
    tappoxxl
    Membro

    Ultima cosa: Sasuke è diventato forte si grazie ad Orochimaru, ma Itachi non l’ha mica sconfitto… Fine:offt: Chiuso!

    itachi mi sono spiegato male…volevo dire che è riuscito a tenergli testa e a rimanere vivo…scusa se ti ho toccato il tuo idolo:D:D:D:D:bowdown::bowdown::bowdown:

    #686043
    shikaku
    Membro

    Cercano di fare il primo post che risponda a questo thread, mi sa che il prossimo capitolo sarà tutto (o quasi) su Sasuke e la sua nuova missione. Sono convinto che incontreranno i tre della Sabbia. I tre Taka (Suigetsu, Karin e Juugo) rimarranno a combattere con Gaara, Kankuro e Temari mentre Sasuke e Zetsu penseranno alla missione principale.

    Ci sono però altre questioni che potrebbero essere affrontate:
    -lo scontro Killer-Bee Kisame,
    -il piano di Madara,
    -la partenza di Naruto a fianco dei tre della nuvola,
    -un eventuale deviazione di Gaara verso Konoha (visto che certamente avrà saputo del disastro)

    e non mi viene in mente altro…
    Cosa pensate che accadrà?

    #686049

    Penso che Gaara andrà in aiuto di Naruto, e non andrà alla riunione dei 5 Kage, secondo me ovviamente.

    #686051
    IORI_17
    Membro

    io spero vivamente che kishimoto inserisca anche i personaggi “secondari” tipo neji rock lee ecc perchè li ha totalmente messi da parte,mentre a mio avviso una delle cose che mi son piaciute di naruto all’inizio era l’equilibrio tra i personaggi…cioè adesso sono sotto il controllo di danzou,vorrei vedere chi obbedirebbe a un suo ordine(qualunque esso sia,non dico subito uccidere sasuke) o chi lo manderebbe a … e cercherebbe di aiutare naruto in qualche modo

    #686053
    tappoxxl
    Membro

    Cercano di fare il primo post che risponda a questo thread, mi sa che il prossimo capitolo sarà tutto (o quasi) su Sasuke e la sua nuova missione. Sono convinto che incontreranno i tre della Sabbia. I tre Taka (Suigetsu, Karin e Juugo) rimarranno a combattere con Gaara, Kankuro e Temari mentre Sasuke e Zetsu penseranno alla missione principale.

    Ci sono però altre questioni che potrebbero essere affrontate:
    -lo scontro Killer-Bee Kisame,
    -il piano di Madara,
    -la partenza di Naruto a fianco dei tre della nuvola,
    -un eventuale deviazione di Gaara verso Konoha (visto che certamente avrà saputo del disastro)

    e non mi viene in mente altro…
    Cosa pensate che accadrà?

    anche io credo che il team taka incontrerà quelli della sabbia….mi piacerebbe vedere lo scontro tra killerbee e kisame, ma sicuramente sarà oscurato dagli avvenimenti che riguardano la riunione dei kage!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.