Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #690899
    Uchiha-93
    Membro

    magari sono spade gemelle che si combinano. Io non ho molti dubbi che sia uno spadaccino guardate i denti

    vabbe ora mica perche ha i denti come suigetsu significa che sia uno spadaccino per forza…

    @Bunta:le due cordicelle le vedo :sisi: pero magari e una spada a due manici ma con una sola lama :stupid: e magari quel coso bendato di dietro serve solo a contenere la spada(diciamo come fodero)

    #690900
    Bunta-sama
    Partecipante

    vabbe ora mica perche ha i denti come suigetsu significa che sia uno spadaccino per forza…

    @Bunta:le due cordicelle le vedo :sisi: pero magari e una spada a due manici ma con una sola lama :stupid: e magari quel coso bendato di dietro serve solo a contenere la spada(diciamo come fodero)

    Mi sembra un tantinello “largo” per contenere una spada… lo vedo molto più indicato a contenere una “mazza ferrata”* o una “palla chiodata”* (o meglio 2)

    *Lo so non sono armi ninja ma rendono l’idea per la grandezza rispetto ad una lama.

    #690901
    Sirrus
    Membro

    Potrebbe assomigliare infatti alla spada di Kisame che sembra un cremino. Magari questa qui è un Magnum :asd:
    Mi sa che ho un po’ fame…

    #690903
    Uchiha-93
    Membro

    ragazzi penso proprio che il coperchione bendato del ragazzino non sia un pezzo unico,ma si vede dalle immagini che il pezzo sopra e a forma di mezza l’una e poi si stacca e ce un altro pezzo sotto…sembra un pezzo unico perche nell’immagine dove ce il mizukage(quella a 2 pagine)in mezzo a questi 2 particolare che ho detto ci sia una specie di zaino,e allora sembrano attacchi…non so se mi sono spiegato bene,ma non sapevo come dirlo…per capire meglio bisognerebbe vedere il ragazzino da dietro…

    #690904
    Redazione
    Amministratore del forum

    Guarda bene (tra le immagini spoiler) l’immagine in cui Ao lo redarguisce.
    Quella prima dell’arrabbiatura del mizukage.
    C’è una specie di cordicella (molto corta) che lega l’estremità delle due impugnature.

    Volevi dire questa?[ATTACH]431[/ATTACH]Beh,credo che si possa anche togliere:icon_confused:…

    vabbe ora mica perche ha i denti come suigetsu significa che sia uno spadaccino per forza…

    Se non te ne sei ancora accorto,tutti gli spadaccini del manga hanno sempre avuto i denti così.
    9isrv4-crop.jpg

    #690905
    Bunta-sama
    Partecipante

    Volevi dire questa?[ATTACH]431[/ATTACH]Beh,credo che si possa anche togliere:icon_confused:…

    Se non te ne sei ancora accorto,tutti gli spadaccini del manga hanno sempre avuto i denti così.

    No, guarda l’immagine successiva dove si vede il braccio di Ao tra le due impugnature. Noterai la cordicella nera in cima alle stesse!

    Zabusa non aveva denti di squalo!!!

    #690907
    Uchiha-93
    Membro

    Volevi dire questa?[ATTACH]431[/ATTACH]Beh,credo che si possa anche togliere:icon_confused:…

    Se non te ne sei ancora accorto,tutti gli spadaccini del manga hanno sempre avuto i denti così.

    a si giusto,errore mio,me ne ero dimenticato…grazie che mi ci hai fatto pensare :laugh:

    #690908
    gcesare89
    Partecipante

    infatti non credo sia casuale, tra l’altro stavo vedendo l’episodio dello shippuden e c’era Suigetsu entra mia madre e fa: “e qiesto cos’è uno squalo?” e mi ha fatto venire in mente questa cosa

    #690909
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, guarda l’immagine successiva dove si vede il braccio di Ao tra le due impugnature. Noterai la cordicella nera in cima alle stesse!

    Zabusa non aveva denti di squalo!!!

    Io invece mi ricordo che aveva quel tipo di denti anche zabusa:sisi:
    Ecco un’immagine:icon_wink:
    [SPOILER]

    [/SPOILER]
    Beh,dovremo solo aspettare che le utilizzi per avere le idee più chiare a questo punto…

    #690911
    Redazione
    Amministratore del forum

    No, guarda l’immagine successiva dove si vede il braccio di Ao tra le due impugnature. Noterai la cordicella nera in cima alle stesse!

    Zabusa non aveva denti di squalo!!!

    Beh,dovremo solo aspettare che le utilizzi per avere le idee più chiare a questo punto…

    Io invece mi ricordo che aveva quel tipo di denti anche zabusa:sisi:
    Ecco un’immagine:icon_wink:
    [SPOILER]

    [/SPOILER]

    #690912
    gcesare89
    Partecipante

    solo che col bendaggio non si vedeva molto

    #690913
    Redazione
    Amministratore del forum

    No,col bendaggio non si vedeva proprio amico:laugh:

    #690914
    Bunta-sama
    Partecipante

    solo che col bendaggio non si vedeva molto

    E non sembrano tanto pronunciati come quelli di Suigetsu, Kisame ed il ragazzino attuale

    #690915
    Redazione
    Amministratore del forum

    E non sembrano tanto pronunciati come quelli di Suigetsu, Kisame ed il ragazzino attuale

    Ma aveva comunque anche lui quel tipo di denti:sisi:

    #690916
    gcesare89
    Partecipante

    no ma il ghigno cattivo rende. l’unico spadaccino a non avere i denti guarda caso e nei filler

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.