Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #690766
    Sirrus
    Membro

    non succede nulla d’interessante apparte l’ultima pagina in cui non ho capito cosa acccade.

    Se non hai capito cosa accade, come puoi dire che è interessante?

    #690769
    Uchiha-93
    Membro

    Se non hai capito cosa accade, come puoi dire che è interessante?

    sirrus quelli sono solo dettagli :laugh: quanti sei pignolo :asd:

    #690773
    jiraia
    Membro

    vedrete che a breve avremo la 4° guerra mondiale dei ninja !!!!!!!

    #690781
    Bunta-sama
    Partecipante

    vedrete che a breve avremo la 4° guerra mondiale dei ninja !!!!!!!

    Evenienza da scartare a priori.
    Qualora si verificasse una cosa simile, la promessa di Naruto, fatta a Nagato, non avrebbe alcun senso dopo le stragi che ne seguirebbero.

    Una nuova guerra mondiale la si potrebbe solo sfiorare a causa delle macchinazioni di Madara.

    Per quanto riguarda i kage, credo che Kishimoto abbia fatto le scelte giuste.
    Al momento abbiamo:
    Un vecchio = Tsuchikage
    Una donna = Mitzukage
    Un ragazzo = Kazekage
    Un uomo ipergasato = Raikage
    Un tiranno / una donna terribile = Danzou / Tsunade

    Ha variato i vari Kage sia per sesso/età che (presumibilmente) per indole. Meglio di così non credo si sarebbe potuto fare.

    #690782
    Uchiha-93
    Membro

    vedrete che a breve avremo la 4° guerra mondiale dei ninja !!!!!!!

    scusa mi potresti rispondere alla domanda di prima…tu hai detto che kishi ti ha dato una grande delusione riguardo hai kage…potresti spiegare il perche??come te li immaginavi??

    ps:vi prego sempre di dire il perche si dice qualcosa,senno e come se uno posta inutilmente o solo per fare qualche critica…

    #690788
    Sirrus
    Membro

    C’è una cosa che accomuna tutti gli “altri” kage. Sono tutti visti in chiave comica.^^ Sembra quasi che nessuno di essi abbia chissà quali piani malefici, e quindi mi sembrano (sembrano) tutti pacifici. Gaara, anche se non è un gran simpaticone, sappiamo che è a posto.

    #690867
    gcesare89
    Partecipante

    una cosa che mi piace di bunta è che trova sempre aspetti positivi sui kage concordo, aspetto il cap e i commenti … ci sarà da ridere

    #690871
    Bunta-sama
    Partecipante

    una cosa che mi piace di bunta è che trova sempre aspetti positivi sui kage concordo, aspetto il cap e i commenti … ci sarà da ridere

    Beh, non si può giudicare un personaggio dopo aver visto solo poche tavole.
    Come ha detto Sirrus, i tre kage ci sono stati mostrati in chiave comica. (Gaara è fin troppo serioso. Ma se pensiamo a com’era da piccolo… lo si può considerare un “compagnone” adesso).
    La forza, le tecniche o l’astuzia di cui i tre sono dotati penso che ci verranno mostrate a breve, quindi non ci resta che aspettare per giudicare i kage.
    Non dimenticate poi che anche Sarutobi sembrava un vecchio decrepito, eppure… ha tenuto testa ad Orociok + suoi maestri!

    #690878
    Uchiha-93
    Membro

    Beh, non si può giudicare un personaggio dopo aver visto solo poche tavole.
    Come ha detto Sirrus, i tre kage ci sono stati mostrati in chiave comica. (Gaara è fin troppo serioso. Ma se pensiamo a com’era da piccolo… lo si può considerare un “compagnone” adesso).
    La forza, le tecniche o l’astuzia di cui i tre sono dotati penso che ci verranno mostrate a breve, quindi non ci resta che aspettare per giudicare i kage.
    Non dimenticate poi che anche Sarutobi sembrava un vecchio decrepito, eppure… ha tenuto testa ad Orociok + suoi maestri!

    quindi la famosa frase “l’apparenza inganna” ci sta tutta :icon_wink:

    cmq io aspetto la traduzione del blurry…devo chiarire un po di cose sullo spadaccino…

    #690879
    gcesare89
    Partecipante

    per fare il solito paragone anche muten sembrava una pippa e invece si è rivelato un combattente niente male (fino a che non hanno cominciato a pompare gli altri) o per fare un altro esempio dokou di libra

    #690881
    Bunta-sama
    Partecipante

    quindi la famosa frase “l’apparenza inganna” ci sta tutta :icon_wink:

    cmq io aspetto la traduzione del blurry…devo chiarire un po di cose sullo spadaccino…

    Direi che il fatto che quel ragazzo sia uno spadaccino sia tutto da provare.
    Se fate caso al “fagotto” che si porta dietro le spalle, noterete che è simile a quello usato (in passato) da Kankuro per trasportare le sue marionette.
    Inoltre le 2 impugnature che fuoriescono dal fagotto sono legate (all’estemità) tra loro da una specie di filo. Mi sembra strano che 2 spade siano legate, in modo cosi “stretto”, tra loro. Sarebbero difficili da utilizzare… resta tutto ancora da capire…

    #690885
    Uchiha-93
    Membro

    Direi che il fatto che quel ragazzo sia uno spadaccino sia tutto da provare.
    Se fate caso al “fagotto” che si porta dietro le spalle, noterete che è simile a quello usato (in passato) da Kankuro per trasportare le sue marionette.
    Inoltre le 2 impugnature che fuoriescono dal fagotto sono legate (all’estemità) tra loro da una specie di filo. Mi sembra strano che 2 spade siano legate, in modo cosi “stretto”, tra loro. Sarebbero difficili da utilizzare… resta tutto ancora da capire…

    puo essere pure come dici tu,ma comunque io voglio chiarire il fatto che a sto ragazzino l’hanno chiamato “uno dei 7 grandi ninja” e questa cosa non la capisco,7 ninja piu forti di cosa??boo???e per questo che aspetto la traduzione del blurry per vedere esattamente se dicono questa cosa…

    #690895
    Redazione
    Amministratore del forum

    Direi che il fatto che quel ragazzo sia uno spadaccino sia tutto da provare.
    Se fate caso al “fagotto” che si porta dietro le spalle, noterete che è simile a quello usato (in passato) da Kankuro per trasportare le sue marionette.
    Inoltre le 2 impugnature che fuoriescono dal fagotto sono legate (all’estemità) tra loro da una specie di filo. Mi sembra strano che 2 spade siano legate, in modo cosi “stretto”, tra loro. Sarebbero difficili da utilizzare… resta tutto ancora da capire…

    A me non sembra proprio che sono legate;io direi che usa due spade:sisi:

    #690896
    Bunta-sama
    Partecipante

    A me non sembra proprio che sono legate;io direi che usa due spade:sisi:

    Guarda bene (tra le immagini spoiler) l’immagine in cui Ao lo redarguisce.
    Quella prima dell’arrabbiatura del mizukage.
    C’è una specie di cordicella (molto corta) che lega l’estremità delle due impugnature.

    #690897
    gcesare89
    Partecipante

    magari sono spade gemelle che si combinano. Io non ho molti dubbi che sia uno spadaccino guardate i denti

Stai visualizzando 15 post - dal 361 a 375 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.