Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 419 totali)
  • Autore
    Post
  • #688387
    Redazione
    Amministratore del forum

    svolta imprevista(almeno per me)….se kishi da cercare a danzou una guarigione forse lo vuole far campare più di quanto pensassi(mo)…

    Lo sai che non mastico bene l’inglese, quindi mi sono affidato ai vostri commenti

    A questo punto ragazzi,direi che è sicuro al 100% che Madara e Danzou non sono la stessa persona,altrimenti Danzou non avrebbe bisogno di Kabuto:sisi:

    #688395
    tappoxxl
    Membro

    A questo punto ragazzi,direi che è sicuro al 100% che Madara e Danzou non sono la stessa persona,altrimenti Danzou non avrebbe bisogno di Kabuto:sisi:

    ma kabuto quali tecniche potrebbe usare su danzou??….o meglio…danzou secondo voi cosa potrebbe avere, tanto da farsi curare da kabutochimaru??

    #688398
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma kabuto quali tecniche potrebbe usare su danzou??….o meglio…danzou secondo voi cosa potrebbe avere, tanto da farsi curare da kabutochimaru??

    Vuole farsi curare l’occhio destro e il braccio destro…

    #688400

    ma kabuto quali tecniche potrebbe usare su danzou??….o meglio…danzou secondo voi cosa potrebbe avere, tanto da farsi curare da kabutochimaru??

    Se ho ben capito gli spoiler, si parla di una sperimentazione passata di Orochimaru, poi non so. Però ammetto che mi piacerebbe vedere di cosa è capace Danzou:sisi:

    #688409
    Redazione
    Amministratore del forum

    Se ho ben capito gli spoiler, si parla di una sperimentazione passata di Orochimaru, poi non so. Però ammetto che mi piacerebbe vedere di cosa è capace Danzou:sisi:

    Si,se non sbaglio si parla anche di alcune cose collegate ad Orochimaru,ma l’obbiettivo principale è quello di farsi curare l’occhio e il braccio destro viste le sue condizioni[SPOILER]

    [/SPOILER]ed è molto probabile che dopo vedremo cos’è in grado di fare e la sua vera forza:sisi:

    #688412
    tappoxxl
    Membro

    si avevo capito che voleva farsi curare occhio e braccio destro, ma secondo voi perchè li ha persi?…magari nella parte destra del suo corpo si nasconde zetsu grigio:D:D:D

    #688414

    Si,se non sbaglio si parla anche di alcune cose collegate ad Orochimaru,ma l’obbiettivo principale è quello di farsi curare l’occhio e il braccio destro viste le sue condizioni[SPOILER]

    [/SPOILER]ed è molto probabile che dopo vedremo cos’è in grado di fare e la sua vera forza:sisi:

    Si le condizioni fisiche di Danzou sono l’unica causa. Sempre se ho capito bene io, parla di esperimenti passati di Orochimaru e del fatto che questi possano essere utili al vecchio menomato per guarire.

    #688419
    Tomm@so
    Membro

    A quanto pare il vecchietto vuole tornare in forma!!! Le conoscenze mediche di Kabuto assieme agli esperimenti condotti da Orochimaru, di cui lui è stato assistente sicuramente permetterebbero di trovare una soluzione e non mi stupirei se si arrivasse ad adottare la tecnica di Orochimaru attraverso la quale Danzou prenderà possesso di un’altro corpo:icon_eek:!!!:ahhhhh:!!!:icon_eek:
    Credo inoltre che Madara avrebbe voluto fare lo stesso utilizzando i poteri di Nagato per rigenerare il suo corpo ……… e se Kabuto lo trovasse lui?:mah:!!!
    Staremo a vedere:icon_confused:

    #688424
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si le condizioni fisiche di Danzou sono l’unica causa. Sempre se ho capito bene io, parla di esperimenti passati di Orochimaru e del fatto che questi possano essere utili al vecchio menomato per guarire.

    Si,gli interessano i dati medici che possono risultare utili per l’occhio destro e il braccio destro se ho capito bene…

    #688509
    jiraia
    Membro

    mi sembra che kabuto ,quando viene colpito dal rasengan di naruto ,per curarsi le ferite usa una tecnica di rigenerazione dei tessuti può essere quello che danzou vuole per farsi ricrescere il braccio e l’occhio

    #688522
    rhobarlll
    Membro

    mi sembra che kabuto ,quando viene colpito dal rasengan di naruto ,per curarsi le ferite usa una tecnica di rigenerazione dei tessuti può essere quello che danzou vuole per farsi ricrescere il braccio e l’occhio

    nn penso proprio ke la tecnica possa far crescere un braccio intero…kabuto in quella occasione era stato danneggiato ad un organo interno e la cosa è completamente diversa…
    a meno ke il braccio danzou ce l’abbia ancora…ingessato nascosto nella tunica..e a quel punto interverrebbe kabuto con qualke sua tecnica segreta….

    #688615
    john-sama
    Membro

    ma orochimaru quando era a konoha, studiava una tecnica per la rigenerazione! dato che kabuto è sempre stato con lui, l’avra imparata…!
    sarebbe un colpo di scena se orochimaru pasasse da kabuto a danzou!!

    #688621
    bruko
    Partecipante

    Ragazzi ma non avete capito niente…Danzou non vuole che Kabuto lo curi, ma gli serve per un’altra dote di cui solo il ninja medico è capace…una dote acquisita dopo anni di bendaggi e cure ad Orochimaru….ebbene si…il sesto hokage vuole solo essere sbendato xD…dopo tutte le fasciature fatte al serpentone non sarà difficile sbendare il vecchietto

    #688634
    Uchiha-93
    Membro

    mannaggia!!gli spoiler in italiano non sono ancora usciti!!cosi non capisco nulla :stupid: :icon_confused:

    #688648
    chaplin
    Partecipante

    Qualcuno ha già fatto notare che il mizukage alla riunione dei kages porterà uno dei sette spadaccini?
    Farà la felicità di Suigetsu :icon_smile:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 419 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.