Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #677638

    Si si mi riferivo a loro.

    Se ben ricorderai, dopo aver letto il capitolo scorso, ho detto che molto probabilmente Sasuke a Konoha non sarebbe venuto (non sto qui ad elencare i motivi). Ora, alla luce degli sviluppi descritti negli spoiler, sembra veramente che tutto si incastri alla perfezione. La venuta di Sasuke è certa ora visto che all’hakibi ci penserà Kisame (che con la sua pelle di squalo ha ottime possibilità contro Killer-Bee).
    Un’altra cosa che non potevamo pensare, anche se avevamo immaginato qualche conseguenza “invalidante”, è il coma di Tsunade.

    Ok, allora avevo capito. Significa che mi son ripreso bene dai festeggiamenti:D

    Ricordo bene, e lo dissi anche io, ma adesso cambia tutto…
    Il coma è invece una vera (e per me pessima!) sorpresa

    Spero che ci facciano vedere Kisame contro Killer-Bee prima o poi, tra le altre cose.

    #677639
    chaplin
    Partecipante

    un ultimo commento e poi potrei decidere anch’io per un bel coma sino al prossimo capitolo…
    chessò… magari finisce che mi ritrovo su una spiaggia attorno ad un fuoco con Tsunade versione saratoga (ossia col sigillo)… :asd:

    dunque… in alcune traduzioni dello spoiler si dice che madara sia intenzionato a cercare due stupidi da portare con loro attorno al Gedou Mazou…
    Chissà che non vada a precettare Sasuke & C. …
    Stupido è chi lo stupido fa… e quindi lui calzerebbe a pennello

    #677640
    Redazione
    Amministratore del forum

    In effetti con la pelle di squalo:icon_megaball:,kisame sarebbe in vantaggio contro l’otto code visto che con la sua spada può assorbire il suo chakra:sisi::tunz:

    #677641

    In effetti con la pelle di squalo:icon_megaball:,kisame sarebbe in vantaggio contro l’otto code visto che con la sua spada può assorbire il suo chakra:sisi::tunz:

    Ehi amico, stiamo parlando di Kisame. Devo forse ricordarti con chi era in coppia? Lui non fallirà, non è scemo come Sasuke.

    #677642
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ehi amico, stiamo parlando di Kisame. Devo forse ricordarti con chi era in coppia? Lui non fallirà, non è scemo come Sasuke.

    No,lo ricordo benissimo con chi era in coppia:wink:,e in effetti è molto pericoloso come avversario:afraid::ahhhhh::ahhhhh::ahhhhh:

    #677643
    shikaku
    Membro

    Dagli spoiler il capitolo mi pare interessante, il colpo di scena di Danzou ci sta ed è quasi “clamoroso”, gettando le basi per altrettanto interessanti sviluppi futuri. Primo fra questi Sasuke, ma è molto stuzzicante anche lo scontro Kisame, Killer Bee (sperando che non faccai la fine di quello tra Suigetsu e lo squalotto).
    Tsunade molto probabilmente ce la siamo giocata. Sarebbe dovuta morire per lo sforzo di aver salvao un intero villaggio, ma forse Kishi già aveva in mente l’idea della resurrezione quindi non poteva farla morire non era un buon modo per farla sparire.
    Per una che va via, ne arriva un’altra “in quinta”… finalmente arrivano pure quelli della nuvola, che non potevano scegliere un momento peggiore per arrivare visto che le reazioni internazionali di Danzou non sono m ai state molto amichevoli (sebbene stavolta abbiamo un obbiettivo comune: la testa di Sasuke)

    #677646
    Bunta-sama
    Partecipante

    un ultimo commento e poi potrei decidere anch’io per un bel coma sino al prossimo capitolo…
    chessò… :asd:

    dunque… in alcune traduzioni dello spoiler si dice che madara sia intenzionato a cercare due stupidi da portare con loro attorno al Gedou Mazou…
    Chissà che non vada a precettare Sasuke & C. …
    Stupido è chi lo stupido fa… e quindi lui calzerebbe a pennello

    Dagli spoiler il capitolo mi pare interessante, il colpo di scena di Danzou ci sta ed è quasi “clamoroso”, gettando le basi per altrettanto interessanti sviluppi futuri. Primo fra questi Sasuke, ma è molto stuzzicante anche lo scontro Kisame, Killer Bee (sperando che non faccai la fine di quello tra Suigetsu e lo squalotto).
    Tsunade molto probabilmente ce la siamo giocata. Sarebbe dovuta morire per lo sforzo di aver salvao un intero villaggio, ma forse Kishi già aveva in mente l’idea della resurrezione quindi non poteva farla morire non era un buon modo per farla sparire.
    .. finalmente arrivano pure quelli della nuvola, che non potevano scegliere un momento peggiore per arrivare visto che le reazioni internazionali di Danzou non sono m ai state molto amichevoli (sebbene stavolta abbiamo un obbiettivo comune: la testa di Sasuke)

    Ecco, ora siamo proprio a posto! Chaplin :stupid: hai contagiato pure il povero Shikaku.:laugh::laugh::prrr:
    Ci manca solo che si metta a corteggiare Jules anche lui e poi possiamo mettere il cartello “COMPLETO”!!!!!

    #677647
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ecco, ora siamo proprio a posto! Chaplin :stupid: hai contagiato pure il povero Shikaku.:laugh::laugh::prrr:

    Ormai Bunta,è diventata la chaplin-mania:stupid:e si sta diffondendo:asd::asd::asd:

    #677648
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ormai Bunta,è diventata la chaplin-mania:stupid:e si sta diffondendo:asd::asd::asd:

    Gia, mi sa proprio di si.
    Per fortuna la maggiorata del raikage non è ancora arrivata, Tsunade è invecchiata di brutto e Hinata, sicuramente, avrà rimesso addosso il cappotto. :asd::laugh:
    Shikaku torna normale!!!!!!!!:dho:

    #677655
    tappoxxl
    Membro

    ma come danzou hokage, e tsunade in coma!!…speriamo sia un bel capitolo!!!

    #677724
    chaplin
    Partecipante

    Ecco, ora siamo proprio a posto! Chaplin :stupid: hai contagiato pure il povero Shikaku.:laugh::laugh::prrr:
    Ci manca solo che si metta a corteggiare Jules anche lui e poi possiamo mettere il cartello “COMPLETO”!!!!!

    Ormai Bunta,è diventata la chaplin-mania:stupid:e si sta diffondendo:asd::asd::asd:

    Sono i sintomi della chaplinite, meglio nota come influenza porcina :sbav:.
    Da non confondersi con l’influenza suina che coinvolge le vie aeree…
    Questa influenza agisce a livello più… basso… :asd:

    Domani dovrebbero essere disponibili le prime immagini…
    Se ci sarà anche quelle di tsunade decrepita e in coma…
    spero sarà ben coperta… potrei non sopravvivere allo shock…:sisi:

    Circa danzou… io continuo a sperare che prima che venga consacrato hokage dal Daimyou … quando questi dirà “se qualcuno a qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre…” arrivi qualcuno a interrompere la cerimonia…
    Chiunque… naruto, sasuke, il tipo del blockbuster a chiedergli di restituire i dvd hard presi a noleggio…
    Insommaaaaa fermatelooooo:dho::argh:

    P.S.: e fermate anche shikaku prima che cominci a corteggiare jules…:icon_mad:

    #677725
    Bunta-sama
    Partecipante

    Sono i sintomi della chaplinite, meglio nota come influenza porcina :sbav:.
    Da non confondersi con l’influenza suina che coinvolge le vie aeree…
    Questa influenza agisce a livello più… basso… :asd:

    L’avevo detto io che era pericolosa…:dho:

    Domani dovrebbero essere disponibili le prime immagini…
    Se ci sarà anche quelle di tsunade decrepita e in coma…
    spero sarà ben coperta… potrei non sopravvivere allo shock…:sisi:

    Circa danzou… io continuo a sperare che prima che venga consacrato hokage dal Daimyou … quando questi dirà “se qualcuno a qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre…” arrivi qualcuno a interrompere la cerimonia…
    Chiunque… naruto, sasuke, il tipo del blockbuster a chiedergli di restituire i dvd hard presi a noleggio…
    Insommaaaaa fermatelooooo:dho::argh:

    Mi sa tanto che ci vorrà un tantinello in più, sempre che Sasukkia un abbia imparato il teletrasporto!

    P.S.: e fermate anche shikaku prima che cominci a corteggiare jules…:icon_mad:

    Ecco, mo semo in tre, contento???:icon_cry2:

    #677727
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sono i sintomi della chaplinite, meglio nota come influenza porcina :sbav:.
    Da non confondersi con l’influenza suina che coinvolge le vie aeree…
    Questa influenza agisce a livello più… basso… :asd:

    Ci sono delle medicine per questa influenza?:asd::asd::asd:

    #677729
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ci sono delle medicine per questa influenza?:asd::asd::asd:

    Penso proprio di no, è una malattia degenerativa. Una specie di terremoto ormonale che peggiora tutte le volte si parla di “tettonica” a placche.

    Speriamo solo che il team del raikage tardi ad arrivare altrimenti vedremo Chaplin avere la stessa reazione del vecchio genio delle tartarughe. Litri e litri di sangue dal naso sgorgheranno dal vecchio Chaplin…

    #677731

    Penso proprio di no, è una malattia degenerativa. Una specie di terremoto ormonale che peggiora tutte le volte si parla di “tettonica” a placche.

    Speriamo solo che il team del raikage tardi ad arrivare altrimenti vedremo Chaplin avere la stessa reazione del vecchio genio delle tartarughe. Litri e litri di sangue dal naso sgorgheranno dal vecchio Chaplin…

    Speriamo che tardi? Stai scherzando????? Nel prossimo capitolo o mi fa vedere sto cacchio di team oppure è la volta buona che faccio un viaggetto in giappone:icon_mad:

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.