Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #677618
    chaplin
    Partecipante

    E’ molto improbabile che Nagato diventi Hokage,e inoltre potrebbe anche essere che sarà Naruto a combattere contro Sasuke:sisi:

    si concordo pienamente…
    Nagato hokage non può proprio essere..
    :asd:

    P.S. il tuo post nella thread solo spoiler l’ho lasciato, però modificalo indicando i crediti e magari la fonte (stato e il resto può tralasciare visto che si tratta di traduzione)

    Ho preferito eliminare…
    ah guarda che la signorina ha affinato ulteriormente la traduzione… passando da coma a stato letargico… che poi è la stessa cosa se ci si allontana dalla terminologia medica…

    #677619
    shikaku
    Membro

    mi domando infine: e se tutti i ninja come atto dimostrativo se ne andassero? in fondo si potrebbe ricostruire anche altrove e così inizierebbe subito la rivoluzione alla Naruto. ok lo so che non succederebbe mai, e solo che odio Danzo (davveroooo??? non si era capito! :prrr: )

    Sarebbe una vera rivoluzione perchè si distruggerebbe il sistema un villaggio ninja-una nazione creato da Hashirama, e purtroppo non mi pare che Naruto voglia fare una cosa del genere. Il villaggio ninja non può esistere da solo, deve avere una naziuone da proteggere che gli fornisca allo stesso tempo missioni per sopravvivere (se sono quasi tutti ninja, chi coltiva, alleva, commercia o produce?). Ma se questo mondo così com’è genera odio, il miglio modo per me ra distruggerlo alla base e crearne unno nuovo, ma Kishi mostra come positivo il lavoro di Hashirama, il sistema politico da lui creato, quinid non penso che avverrà.

    #677620
    rhobarlll
    Membro

    Yamato dovra rinchiuderlo in una botte di legno per fermarlo…

    si si concordo in pieno….spero ke danzou faccia questa fine:
    29b9_1.jpg

    #677621
    Redazione
    Amministratore del forum

    Si,ma così verrà rinchiuso in una botte di plastica,e non sarebbe difficile liberarsi:asd::asd::asd:

    #677622
    chaplin
    Partecipante

    Si,ma così verrà rinchiuso in una botte di plastica,e non sarebbe difficile liberarsi:asd::asd::asd:

    Purchè non mettano danzou in una botte di ferro… direi che sarà l’hokage con la più breve durata in carica…
    Non credo faranno in tempo a scolpire il suo volto sul monte… (sempre se che sia rimasto in piedi….) prima che venga trasformato in un bassorilievo nella parete del suo studio…

    #677623
    Bunta-sama
    Partecipante

    Purchè non mettano danzou in una botte di ferro… direi che sarà l’hokage con la più breve durata in carica…
    Non credo faranno in tempo a scolpire il suo volto sul monte… (sempre se che sia rimasto in piedi….) prima che venga trasformato in un bassorilievo nella parete del suo studio…

    Yondaime in realtà non si sa quant’è rimasto in carica.
    Il busto non glielo farebbero lo stesso, o al massimo un bel rasengan lo sbriciolerebbe subito dopo:asd:

    #677625

    Bene bene eccomi qui, certo che il martedì non ti puoi proprio assentare. Vabbé qualuno che remi contro ci vuole sempre, no? Danzou hokaghe, mio Dio! Ecco un altro che non posso vedere:sisi:
    Tsunade in coma, mi piacerebbe rimanesse in carica lei.:sad1:
    La cosa più bella degli spoiler è l’entrata in scena di Kisame, fatti valere compare.

    #677627
    Bunta-sama
    Partecipante

    Bene bene eccomi qui, certo che il martedì non ti puoi proprio assentare. Vabbé qualuno che remi contro ci vuole sempre, no? Danzou hokaghe, mio Dio! Ecco un altro che non posso vedere:sisi:
    Tsunade in coma, mi piacerebbe rimanesse in carica lei.:sad1:
    La cosa più bella degli spoiler è l’entrata in scena di Kisame, fatti valere compare.

    Vabbè, però dai, vista l’imminente calata di Sasuke su Konoha, ci può anche stare questa svolta.
    Tsunade si riprenderà? Boh, Nagato è andato ormai! E che cavolo poteva pure morire prima ed ora sarebbe stata resuscitata anche lei per la gioia di Chaplin:asd:

    Ps. Itachi ho notato che è gia finita la festa. Colpa dei nuovi spoiler o hai consumato tutte le scorte di:birra:?

    #677630

    Vabbè, però dai, vista l’imminente calata di Sasuke su Konoha, ci può anche stare questa svolta.
    Tsunade si riprenderà? Boh, Nagato è andato ormai! E che cavolo poteva pure morire prima ed ora sarebbe stata resuscitata anche lei per la gioia di Chaplin:asd:

    Per stare, ci sta tutta. Parlavo dei soliti gusti personali. Anche perché l’avevo ipotizzato tempo fa un Danzou hokaghe, ma qualcuno (Non ricordo di presciso quindi evito di fare nomi) disse che la sua sarebbe stata una presenza scomoda ma non sarebbe mai divenuto hokaghe…
    Chaplin non sarebbe l’unico ad esultare se Tsunade rimanesse in vita, ci sarei anche io (ma per motivi diversi).

    Edit: colpa degli spoiler. Avevo detto che avrei ricomnciato a dannarmi. Un brindisi per il mio vecchio compare però ci sta tutto. a Kisame:birra:

    #677631
    Bunta-sama
    Partecipante

    Per stare, ci sta tutta. Parlavo dei soliti gusti personali. Anche perché l’avevo ipotizzato tempo fa un Danzou hokaghe, ma qualcuno (Non ricordo di presciso quindi evito di fare nomi) disse che la sua sarebbe stata una presenza scomoda ma non sarebbe mai divenuto hokaghe…
    Chaplin non sarebbe l’unico ad esultare se Tsunade rimanesse in vita, ci sarei anche io (ma per motivi diversi).

    Anch’io sostenevo che sta cosa qui non sarebbe mai successa. Come sostenevo anche che Nagato sarebbe morto “combattendo”. Kishi ci ha stupiti tutti giocando l’unica carta possibile, e non preventivata da noi, per rendere fattibile l’incoronazione di Danzou. La politica!

    Eh eh, anche tu attratto, come Chaplin e Konohamaru, dal caldo abbraccio di “nonna Tsunade”, eh?:asd:

    #677632

    Anch’io sostenevo che sta cosa qui non sarebbe mai successa. Come sostenevo anche che Nagato sarebbe morto “combattendo”. Kishi ci ha stupiti tutti giocando l’unica carta possibile, e non preventivata da noi, per rendere fattibile l’incoronazione di Danzou. La politica!

    Eh eh, anche tu attratto, come Chaplin e Konohamaru, dal caldo abbraccio di “nonna Tsunade”, eh?:asd:

    Io sostenevo che sarebbe accaduto, mi sembrava un punto fondametale per il proseguio della storia, ma ci sono rimasto male ugualmente.

    No fidati non si tratta del caldo abbraccio, non sopporto la scarsa attenzione riservata da Kishimoto ai personaggi femminili, che ultimamente (tolta Hinata) sta aumentando.

    #677633
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io sostenevo che sarebbe accaduto, mi sembrava un punto fondametale per il proseguio della storia, ma ci sono rimasto male ugualmente.

    No fidati non si tratta del caldo abbraccio, non sopporto la scarsa attenzione riservata da Kishimoto ai personaggi femminili, che ultimamente (tolta Hinata) sta aumentando.

    Visto che lo sostenevi, immaginavi che sarebbe successo in questo modo?

    Si vede che ha subito “pressioni” per cominciare a farlo, oppure, chissà, gli servono un pò più “attive” da adesso in avanti.

    #677635

    Visto che lo sostenevi, immaginavi che sarebbe successo in questo modo?

    Si vede che ha subito “pressioni” per cominciare a farlo, oppure, chissà, gli servono un pò più “attive” da adesso in avanti.

    Certo non potevo immaginare come sarebbe successo, però mi sembrava un qualcosa di scritto. Adesso tutto assume più senso, anche la probabile venuta di Sasuke a konoha (E credo che sarei con lui, contro Danzou si intende.)
    Bella l’idea di mandare il grande Kisame contro l’ottocode, a lui non avevo proprio pensato

    “Attive” è riferito alle donne del manga?

    #677636
    chaplin
    Partecipante

    Lo spoiler verificato e il capitolo in sè, non lasciano grandi zone d’ombra di cui discutere… Un capitolo di transizione, direi noioso se non fosse per la sorpresa di danzou, che dovrebbe porre le basi per nuovi sviluppi nei prossimi capitoli…
    Kisame contro l’hachibi…
    Madara e il gendou mazou
    I piani del nuovo hokage su naruto, su orochimaru, su l’akatsuki e su sasuke
    Per dire solo delle sviluppi che derivano direttamente da questo capitolo

    Ho poca voglia di commentare questo e son già in attesa del capitolo successivo…
    mi lascia un pò così questo capitolo…:sisi:
    e poi che fine ha fatto la quinta…colonna del raikage??
    dalla quinta han scalato e han messo la retromarcia? 😀

    :argh: kishimoto dimmi che hai in mente di fare nei prossimi capitoli…:icon_mad:
    :sad1: ho voglia di sbirciar dietro le quinte….
    :sbav:

    #677637
    Bunta-sama
    Partecipante

    Certo non potevo immaginare come sarebbe successo, però mi sembrava un qualcosa di scritto. Adesso tutto assume più senso, anche la probabile venuta di Sasuke a konoha (E credo che sarei con lui, contro Danzou si intende.)
    Bella l’idea di mandare il grande Kisame contro l’ottocode, a lui non avevo proprio pensato

    “Attive” è riferito alle donne del manga?

    Si si mi riferivo a loro.

    Se ben ricorderai, dopo aver letto il capitolo scorso, ho detto che molto probabilmente Sasuke a Konoha non sarebbe venuto (non sto qui ad elencare i motivi). Ora, alla luce degli sviluppi descritti negli spoiler, sembra veramente che tutto si incastri alla perfezione. La venuta di Sasuke è certa ora visto che all’hakibi ci penserà Kisame (che con la sua pelle di squalo ha ottime possibilità contro Killer-Bee).
    Un’altra cosa che non potevamo pensare, anche se avevamo immaginato qualche conseguenza “invalidante”, è il coma di Tsunade.

    Ho poca voglia di commentare questo e son già in attesa del capitolo successivo…
    mi lascia un pò così questo capitolo…
    e poi che fine ha fatto la quinta…colonna del raikage??
    dalla quinta han scalato e han messo la retromarcia?

    kishimoto dimmi che hai in mente di fare nei prossimi capitoli…
    ho voglia di sbirciar dietro le quinte….

    Anche questo tassello trova la sua collocazione ora, arriveranno in concomitanza con Sasuke e ci sarà lo scontro anche con loro.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.