Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #677857
    gcesare89
    Partecipante

    in effetti i daymio sono un po’ di sinistra:offt:

    #677858
    Redazione
    Amministratore del forum

    Stavolta sarebbe giustificata una scelta “drastica”, allora perchè è andato direttamente Danzou??? A sto punto, meglio toglierli di mezzo prima. Si evitano grattacapi di ogni genere…

    Probabile Bunta:asd::asd::asd:

    #677859
    shikaku
    Membro

    Shikaku comunque è andato lì per proporre una condidatura, non per decidere, poteva andarci anche Ichiraku a proporre qualcuno, perciò non credo che Shikaku sia lì in una veste ufficiale.
    La cosa più probabile è che a decidere sia sempre il daimyo, ma può avvalersi dell’opinione dei consiglieri (se non consigliano loro chi altri… :asd:) però se il Daimyo ha le idee chiare non ha avuto bisogno di chiamare alcun consigliere (il cui intervento sarebbe dunque eventuale e non necessario).

    Alla fin fine il villaggio ninja è come se fosse l’esercito del daimyo, ma con una autonomia maggiore che gli consente di autogestirsi, ma la nomina del generale spetta al daimyo. Ancora una volta ripeto che Konoha non è democratica.

    #677860
    tappoxxl
    Membro

    qualcuno sa chi è quella figura con il cappello e il ventaglio che è a colloquio con shikaku?…e dove sono quei vecchiacci!!(ormai è odio aperto per i vecchietti!!)…

    ok mi ha risposto shikaku(il nostro) prima ancora che facessi la domanda!!

    #677861
    shikaku
    Membro

    qualcuno sa chi è quella figura con il cappello e il ventaglio che è a colloquio con shikaku?…e dove sono quei vecchiacci!!(ormai è odio aperto per i vecchietti!!)

    dovrebbe essere il daimyo, il capo del paese del fuoco

    #677862
    Bunta-sama
    Partecipante

    Probabile Bunta:asd::asd::asd:

    Naaaa, molto più probabile che stiano facendo compagnia al corpo del 4° kazekage tra le rocce in cima a Konoha…

    #677863
    Bunta-sama
    Partecipante

    Probabile Bunta:asd::asd::asd:

    Naaaa, molto più probabile che stiano facendo compagnia al corpo del 4° kazekage tra le rocce in cima a Konoha…

    Shikaku comunque è andato lì per proporre una condidatura, non per decidere, poteva andarci anche Ichiraku a proporre qualcuno, perciò non credo che Shikaku sia lì in una veste ufficiale.
    La cosa più probabile è che a decidere sia sempre il daimyo, ma può avvalersi dell’opinione dei consiglieri (se non consigliano loro chi altri… :asd:) però se il Daimyo ha le idee chiare non ha avuto bisogno di chiamare alcun consigliere (il cui intervento sarebbe dunque eventuale e non necessario).

    Alla fin fine il villaggio ninja è come se fosse l’esercito del daimyo, ma con una autonomia maggiore che gli consente di autogestirsi, ma la nomina del generale spetta al daimyo. Ancora una volta ripeto che Konoha non è democratica.

    Ok, il discorso fila. Ma tu pensi che, in una occasione così importante, possano mancare i “pilastri dell’esercito”? Credo che comunque dovrebbero essere presenti, anche solo per pura formalità. Dopotutto, in teoria, loro sarebbero i reggenti in caso di mancanza del kage, dovrebbero esser lì almeno per un “simbolico” passaggio di consegne.

    #677864
    Redazione
    Amministratore del forum

    E’ il Daimyo tappoxxl.

    #677867
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naaaa, molto più probabile che stiano facendo compagnia al corpo del 4° kazekage tra le rocce in cima a Konoha…

    Ok, il discorso fila. Ma tu pensi che, in una occasione così importante, possano mancare i “pilastri dell’esercito”? Credo che comunque dovrebbero essere presenti, anche solo per pura formalità. Dopotutto, in teoria, loro sarebbero i reggenti in caso di mancanza del kage, dovrebbero esser lì almeno per un “simbolico” passaggio di consegne.

    Ma può anche darsi che ci sono,abbiamo visto solo tre pagine del prossimo capitolo…

    #677870
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma può anche darsi che ci sono,abbiamo visto solo tre pagine del prossimo capitolo…

    Ok, nelle immagini non li abbiamo visti, ma non mi pare che si citino neppure negli script.

    #677871
    shikaku
    Membro

    E comunque anche se non ci sono in un momento critico e confuso come questo (voglio capire come ha fatto Shikaku in un istante ad anadare dal Daimyo) non mi pare poi una cosa assurda e incomprensibile, ci può stare che i due vecchietti siano ancora a Konoha, anche eprchè quella non mi pare una riunione organizzata per eleggere il nuovo Hokage, secondo me tutto parte dall’iniziativa di Shikaku, seguito a ruota da Danzou, ma non c’era nulla di preparato.

    #677873

    Nn ho idea di cosa possa succedere secondo me nnt di che!!!!!!!

    #677874
    Bunta-sama
    Partecipante

    E comunque anche se non ci sono in un momento critico e confuso come questo (voglio capire come ha fatto Shikaku in un istante ad anadare dal Daimyo) non mi pare poi una cosa assurda e incomprensibile, ci può stare che i due vecchietti siano ancora a Konoha, anche eprchè quella non mi pare una riunione organizzata per eleggere il nuovo Hokage, secondo me tutto parte dall’iniziativa di Shikaku, seguito a ruota da Danzou, ma non c’era nulla di preparato.

    Credo ci sia un certo “stacco temporale” tra la fine della battaglia con Pain e questa riunione. Le condizioni di Tsunade devono essersi aggravate col passar del tempo, al punto da indurre Shikaku e Danzou a recarsi dal Daimyo per…
    In teoria però, proprio per la delicatezza della situazione, questo compito sarebbe spettato ai vecchi (Che poi ci siano anche Shikaku e Danzou è un altro paio di maniche)

    #677875
    Sirrus
    Membro

    Nn ho idea di cosa possa succedere secondo me nnt di che!!!!!!!

    L’importanza di questo intervento è sconcertante. Ma ti ringrazio perché ora le cavolate che dico io acquistano maggiore serietà.

    #677877
    tappoxxl
    Membro

    Nn ho idea di cosa possa succedere secondo me nnt di che!!!!!!!

    è cmq uno dei capitoli conclusivi della saga di pain, che ha portato distruzione e morte…già il fatto che tutto il villaggio riconosca naruto come eroe è molto positivo…poi se ci sono anche questi risvolti politici diciamo che sarà un capitolo di riposo!!

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.