Naruto 450: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 505 totali)
  • Autore
    Post
  • #677878
    shikaku
    Membro

    Credo ci sia un certo “stacco temporale” tra la fine della battaglia con Pain e questa riunione. Le condizioni di Tsunade devono essersi aggravate col passar del tempo, al punto da indurre Shikaku e Danzou a recarsi dal Daimyo per…
    In teoria però, proprio per la delicatezza della situazione, questo compito sarebbe spettato ai vecchi (Che poi ci siano anche Shikaku e Danzou è un altro paio di maniche)

    Effettivamente questo stacco temporale sembra esserci, è probabile che nel capitolo cedremo anche perchè ci va Shikaku e non altri. Lo stacco temporale farebbe presumewre che non si tratti di una cosa estemporanea, ma per questo credo dovremo aspettare il capitolo, non credo usciranno altri spoiler:sad1:

    #677879

    Transizone direi io. Kishi sta preparando il terreno per gli eventi futuri. Se poi è vero che il team della nuvola (:sbav:) è arrivato, allora si capisce appieno il senso di questo capitolo

    #677880
    Bunta-sama
    Partecipante

    Effettivamente questo stacco temporale sembra esserci, è probabile che nel capitolo cedremo anche perchè ci va Shikaku e non altri. Lo stacco temporale farebbe presumewre che non si tratti di una cosa estemporanea, ma per questo credo dovremo aspettare il capitolo, non credo usciranno altri spoiler:sad1:

    Un altro dettaglio che deporrebbe a favore del mio dubbio è questo: è vero che il “generale” lo nomina il “RE” ma penso che questi, avendo dei consiglieri che conoscono gli uomini ed il villaggio, ponderi la sua decisione anche in base alla benevolenza, alla fiducia e alla lealtà che gli uomini nutrono nei confronti del “nominato”.
    Nominare un generale mal visto dai soldati semplici vuol dire disfatta sicura in battaglia.

    Transizone direi io. Kishi sta preparando il terreno per gli eventi futuri. Se poi è vero che il team della nuvola () è arrivato, allora si capisce appieno il senso di questo capitolo

    Transizione si, ma bella forte però!!!

    #677884

    Transizione si, ma bella forte però!!!

    Meglio che sia così. Pensa te che rottura un intero capitolo incentrato solo sui festeggiamenti di Konoha a Naruto…. Così invece si sviluppano diverse trame: viene eletto il nuovo hokaghe(:dho:) Sasuke sembra dirigersi davvero a Konoha(E non so più se questo sia un bene o un male), si parla di Kisame(Vai compare:birra:) e soprattutto arriva il famoso team(:sbav:) orami dato per disperso. Personalmente non posso lamentarmi del capitolo (Chiaramente giudicand gli spoiler), anche se ho già una voglia matta del prossimo per sapere come si evolverà il tutto.

    #677885
    Bunta-sama
    Partecipante

    Meglio che sia così. Pensa te che rottura un intero capitolo incentrato solo sui festeggiamenti di Konoha a Naruto…. Così invece si sviluppano diverse trame: viene eletto il nuovo hokaghe(:dho:) Sasuke sembra dirigersi davvero a Konoha(E non so più se questo sia un bene o un male), si parla di Kisame(Vai compare:birra:) e soprattutto arriva il famoso team(:sbav:) orami dato per disperso. Personalmente non posso lamentarmi del capitolo (Chiaramente giudicand gli spoiler), anche se ho già una voglia matta del prossimo per sapere come si evolverà il tutto.

    Sinceramente dagli spoiler appena postati da Alexander 23 è emerso un altro dettaglio. Tsunade cade in un coma temporaneo dal quale si risveglia nuovamente giovane.
    A che serve un nuovo hokage allora???:icon_confused:
    Il vecchio (vecchia) hokage non avrà battuto Pain in un duello ma ha fatto il possibile per salvare il suo popolo non demeritando affatto il titolo che le era stato conferito. Quindi perchè cambiare?

    #677886
    Redazione
    Amministratore del forum

    Sinceramente dagli spoiler appena postati da Alexander 23 è emerso un altro dettaglio. Tsunade cade in un coma temporaneo dal quale si risveglia nuovamente giovane.
    A che serve un nuovo hokage allora???:icon_confused:

    Per sostituirla durante questo coma temporaneo suppongo:sisi:

    #677887

    Sinceramente dagli spoiler appena postati da Alexander 23 è emerso un altro dettaglio. Tsunade cade in un coma temporaneo dal quale si risveglia nuovamente giovane.
    A che serve un nuovo hokage allora???:icon_confused:

    Non ho visto questo spoiler, che complica la situazione ma mi fa sorridere.
    Un brindisi mi sembra d’obbligo. A Tsunade:birra:
    Se è fake qualuno pagherà….:icon_mad:

    #677888
    shikaku
    Membro

    Sinceramente dagli spoiler appena postati da Alexander 23 è emerso un altro dettaglio. Tsunade cade in un coma temporaneo dal quale si risveglia nuovamente giovane.
    A che serve un nuovo hokage allora???:icon_confused:

    Non mi convince molto quella traduzione, c’è scritto pure che Sakura bacia Naruto quando invece pare che gli dia un pugno…comunque vedremo

    #677889
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non ho visto questo spoiler, che complica la situazione ma mi fa sorridere.
    Un brindisi mi sembra d’obbligo. A Tsunade:birra:
    Se è fake qualuno pagherà….:icon_mad:

    No no è lineare e sembra confermato. Riporta anche tutto il resto su cui abbiamo discusso finora. Naruto, l’accoglienza del villaggio, Zetzu-Madara-Kisame, il team della nuvola e il “concilio ecumenico del fuoco”

    #677890
    Redazione
    Amministratore del forum

    Non mi convince molto quella traduzione, c’è scritto pure che Sakura bacia Naruto quando invece pare che gli dia un pugno…comunque vedremo

    Ma forse sarà solo un bacio sulla guancia:icon_redface:

    #677891
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non mi convince molto quella traduzione, c’è scritto pure che Sakura bacia Naruto quando invece pare che gli dia un pugno…comunque vedremo

    Oddio, il pugno è in pieno stile Sakura ma l’occasione (e soprattutto l’evolversi di una certa situazione) lascerebbe aperto un varco per questa ipotesi.

    #677892
    Redazione
    Amministratore del forum

    Oddio, il pugno è in pieno stile Sakura ma l’occasione (e soprattutto l’evolversi di una certa situazione) lascerebbe aperto un varco per questa ipotesi.

    Concordo in pieno:sisi:

    #677893
    tomthebest
    Membro

    ma io non ho capito se sta cazzo di tsunade è viva o no
    qualcuno mi aiuti

    #677894

    Visto lo spoiler, di nuovo c’è solo il fatto che Tsunade si riprende. E scopriamo che Shikaku si reca dal daimyō in quanto capo dei jounin.

    #677895
    Redazione
    Amministratore del forum

    ma io non ho capito se sta cazzo di tsunade è viva o no
    qualcuno mi aiuti

    Dovrebbe essere in un coma temporaneo…

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 505 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.