Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #675321

    Nagato durerà qualche capitolo altro e poi dirà addio, ha detto abbastanza(riguardo la sua sbilità oculare non è stato spiegato molto, d’accordo) ma lui come personaggio ha dato quasi tutto, rimane appunto quest’ultima tecnica che sta per “rilasciare”, poi potrebbe anche andare a farsi benedire. E dopo tutti questi mesi, finalmente qualcuno troverebbe la pace:icon_lol:

    #675323
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mah,non penso che andrà così,nel capitolo Naruto gli parla di quel libro,lo convince e Nagato vuole aiutarlo se ho capito bene,e tutto ciò non mi da l’impressione che si sia accorto della presenza di qualcuno(Zetsu)e vuole aiutare Naruto a sbarazzarsene…

    Nagato non ha bisogno di accorgersene, conosce bene il modus operandi di Zetsu, la probabilità che sia stato li fin dall’ingresso di Naruto nell’albero sono alte. Resta comunque un’opzione da non scartare a priori (anche perchè mi farebbe vincere la scommessa:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:)

    Nagato durerà qualche capitolo altro e poi dirà addio, ha detto abbastanza(riguardo la sua sbilità oculare non è stato spiegato molto, d’accordo) ma lui come personaggio ha dato quasi tutto, rimane appunto quest’ultima tecnica che sta per “rilasciare”, poi potrebbe anche andare a farsi benedire. E dopo tutti questi mesi, finalmente qualcuno troverebbe la pace

    Eh gia! Speriamo nella dipartita di Nagato prima del ritorno del nostro Itachi Uchiha altrimenti saran dolori (x lui:p) Sasuke ma al momento lo tieni informato tu sugli sviluppi?

    #675325
    Redazione
    Amministratore del forum

    Nagato non ha bisogno di accorgersene, conosce bene il modus operandi di Zetsu, la probabilità che sia stato li fin dall’ingresso di Naruto nell’albero sono alte. Resta comunque un’opzione da non scartare a priori (anche perchè mi farebbe vincere la scommessa:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:)

    Eh gia! Speriamo nella dipartita di Nagato prima del ritorno del nostro Itachi Uchiha altrimenti saran dolori (x lui:p) Sasuke ma al momento lo tieni informato tu sugli sviluppi?

    Non è detta l’ultima parola Bunta-sama:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted: Comunque è strano il fatto che nel combattimento di Itachi contro Sasuke e in altre occasioni hanno sempre fatto vedere quando lui c’era e in questo caso no(sempre se andrà così)…

    Nagato durerà qualche capitolo altro e poi dirà addio, ha detto abbastanza(riguardo la sua sbilità oculare non è stato spiegato molto, d’accordo) ma lui come personaggio ha dato quasi tutto, rimane appunto quest’ultima tecnica che sta per “rilasciare”, poi potrebbe anche andare a farsi benedire. E dopo tutti questi mesi, finalmente qualcuno troverebbe la pace:icon_lol:

    Immagino le sue sofferenze per la sopravvivenza di Nagato:icon_lol:

    #675326
    Bunta-sama
    Partecipante

    Non è detta l’ultima parola Bunta-sama:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted: Comunque è strano il fatto che nel combattimento di Itachi contro Sasuke e in altre occasioni hanno sempre fatto vedere quando lui c’era e in questo caso no(sempre se andrà così)…

    Zetsu nascosto ha qualche probabilità di non esser visto da Nagato, se si palesasse il rin’negan lo scorgerebbe subito. Ecco la (mia) spiegazione del perchè non è stato mostrato stavolta

    #675330

    Nagato non ha bisogno di accorgersene, conosce bene il modus operandi di Zetsu, la probabilità che sia stato li fin dall’ingresso di Naruto nell’albero sono alte. Resta comunque un’opzione da non scartare a priori (anche perchè mi farebbe vincere la scommessa:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:)

    Eh gia! Speriamo nella dipartita di Nagato prima del ritorno del nostro Itachi Uchiha altrimenti saran dolori (x lui:p) Sasuke ma al momento lo tieni informato tu sugli sviluppi?

    No no, macché! Lui non legge dal 442… Ha detto che, una volta finito tutto, leggerà i flashback in una volta sola, e dirà l’ultima su Nagato…
    Tornando a noi, l’idea di Zetsu inizia a piacermi! Inoltre Alexander ha fatto notare che diverse volte l’aloe vera si è vista in giro, mentre in questa occasione no. Credo che, alla luce di questo, se davvero la tecnica che Nagato sta per usare la utilizzerà su uno Zetsu nascosto lì vicino, sarà di effetto ancora maggiore…

    #675268
    Redazione
    Amministratore del forum

    Zetsu nascosto ha qualche probabilità di non esser visto da Nagato, se si palesasse il rin’negan lo scorgerebbe subito. Ecco la (mia) spiegazione del perchè non è stato mostrato stavolta

    Comunque proprio perchè è molto bravo nel nascondersi e nel muoversi credo che sia una cosa molto improbabile la sua morte.

    #675266
    Bunta-sama
    Partecipante

    Comunque proprio perchè è molto bravo nel nascondersi e nel muoversi credo che sia una cosa molto improbabile la sua morte.

    Quella di Zetsu si è improbabile al momento, quella di Nagato per mano sua è un tantinello più probabile. Alex preparati :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    #675338
    Redazione
    Amministratore del forum

    Quella di Zetsu si è improbabile al momento, quella di Nagato per mano sua è un tantinello più probabile. Alex preparati :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    Ma no,vedrai che la sua sarà una morte naturale Bunta-sama:rolleyes:

    #675367
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ma no,vedrai che la sua sarà una morte naturale Bunta-sama:rolleyes:

    Alex ormai la vedo dura per te… Sono sorte gia diverse ipotesi che s’incanalano nello stesso finale. Nagato muore per mano della pianta carnivora:icon_twisted:

    #675376
    Darde
    Partecipante

    Ma quando esce il capitolo?

    #675381
    Jules
    Membro

    certo che non si può spegnere il pc dieci minuti, che uno torna e non capisce più nulla, eh?
    comunque, sono convinta anche io che nagato morirà tra molto poco (però sono indecisa tra le cause naturali e l’intervento di Zetsu, mentre mi sembra improbabile che Madara si presenti in persona, a meno che non lo faccia in veste di Tobi). Cosa farà dopo Konan? potrebbe toccare a lei il racconto della nascita dell’Akatsuki (ottimo metodo per limitare almeno un po’ i flashback tutti in un solo momento) e poi seppellire Nagato (penso a una scena tipo “morte di Zabusa”) o potrebbe tornare dai compagni, visto che con naruto non ha avuto nulla a che fare e non può a rigore essere considerata una traditrice.
    ma la parte in cui Nagato “impersona” il libro è venuta bene? potrebbe rendere un po’ più divertente/varia una serie di capitoli non troppo interessante, almeno a mio parere.
    in ogni caso, basta per favore, procediamo :icon_evil:

    :ciao:

    #675384
    Sirrus
    Membro

    Ma quando esce il capitolo?

    Uscirà quando uscirà. Ancora non lo avete capito?^^

    #675385
    Bunta-sama
    Partecipante

    Jules, dopo quanto detto da Chaplin qualche post fa, ho un pò il timore di quotarti. Non tanto per la gelosia del suddetto (che riuscirei a gestire tranquillamente) ma per il timore del tuo ragazzo (il peso massimo, campione di boxe col “guantone facile”:icon_cry::icon_cry:). Vabbè rischierò…:bleh:

    certo che non si può spegnere il pc dieci minuti, che uno torna e non capisce più nulla, eh?
    comunque, sono convinta anche io che nagato morirà tra molto poco (però sono indecisa tra le cause naturali e l’intervento di Zetsu, mentre mi sembra improbabile che Madara si presenti in persona, a meno che non lo faccia in veste di Tobi). Cosa farà dopo Konan? potrebbe toccare a lei il racconto della nascita dell’Akatsuki (ottimo metodo per limitare almeno un po’ i flashback tutti in un solo momento) e poi seppellire Nagato (penso a una scena tipo “morte di Zabusa”) o potrebbe tornare dai compagni, visto che con naruto non ha avuto nulla a che fare e non può a rigore essere considerata una traditrice.
    ma la parte in cui Nagato “impersona” il libro è venuta bene? potrebbe rendere un po’ più divertente/varia una serie di capitoli non troppo interessante, almeno a mio parere.
    in ogni caso, basta per favore, procediamo :icon_evil:

    :ciao:

    Beh penso che, se Nagato dovesse morire per mano di Zetsu (o Madara), alla fine affiderà a Naruto la protezione di Konan proprio come Yahiko fece con lui prima di morire. Sarebbe il modo migliore per riconoscere totalmente in Naruto il bambino della profezia e passare il testimone. Magari usando le stesse parole usate da Yahiko anni prima.

    Ps. ora corro a comprare la “maschera” paracolpi, il “conchiglione” (non si sa mai) ed un bel paio di calzoncini belli larghi (così faccio arrivare la “cintura” sotto le ascelle :p)

    #675386

    Personalmente reputo i capitoli riguardanti i flashback lenti e un poco noiosi, ma comunque interessanti. La storia si è fermata, ok però finalmente ci è stata spiegata decentemente l’infanzia di Nagato ed il perché del suo smodato odio… La storia era davvero triste (O almeno io l’ho trovata tale) e sfido chiunque a non commuoversi dinanzi a quello che ha passato Nagato (Spero che leggerai questo post quando tornerai perché è indirizzato principalmente a te, cuore di pietra!:icon_twisted:)
    Il punto Konan sinceramente mi stuzzica: anche io sono molto curioso di sapere cosa farà la donna post-it, a mio avviso messa troppo da parte. l’unica cosa che ha fatto è stata farsi catturare nel flashback… questa scelta di Kishimoto non mi è piaciuta, spero che possa fare qualcosa di più anche lei, ma ora come ora la vedo davvero improbabile come cosa, poiché sembra che questo personaggio sia stato creato solo in funzione di Pain/Nagato, purtroppo:( Considerazioni e critiche (Non solo a Kishi:p) a parte, concludo dicendo che nel prossimo capitolo ci sarà sicuramente un colpodi scena, anche se un’entrata in scena di Madara in persona, non ce la vedo ancora…

    #675387
    Bunta-sama
    Partecipante

    Personalmente reputo i capitoli riguardanti i flashback lenti e un poco noiosi, ma comunque interessanti. La storia si è fermata, ok però finalmente ci è stata spiegata decentemente l’infanzia di Nagato ed il perché del suo smodato odio… La storia era davvero triste (O almeno io l’ho trovata tale) e sfido chiunque a non commuoversi dinanzi a quello che ha passato Nagato (Spero che leggerai questo post quando tornerai perché è indirizzato principalmente a te, cuore di pietra!:icon_twisted:)

    Povero Itachi Uchiha! Anche qui sul forum ti trovi tuo fratello contro:icon_twisted::icon_twisted:

    Il punto Konan sinceramente mi stuzzica: anche io sono molto curioso di sapere cosa farà la donna post-it, a mio avviso messa troppo da parte. l’unica cosa che ha fatto è stata farsi catturare nel flashback… questa scelta di Kishimoto non mi è piaciuta, spero che possa fare qualcosa di più anche lei, ma ora come ora la vedo davvero improbabile come cosa, poiché sembra che questo personaggio sia stato creato solo in funzione di Pain/Nagato, purtroppo:( Considerazioni e critiche (Non solo a Kishi:p) a parte, concludo dicendo che nel prossimo capitolo ci sarà sicuramente un colpodi scena, anche se un’entrata in scena di Madara in persona, non ce la vedo ancora…

    In definitiva Konan è deboluccia come guerriera, credo che faccia parte di Aka solo per volere di Pain, per il resto è molto sotto il livello degli altri membri (anche se in passato, se non erro, si è detto che il piùù debole era Orociok). Lei è stata “creata” per dare delle motivazioni alle azioni di Yahiko e Nagato e, magari, per dar ulteriori spiegazioni in un futuro prossimo.

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.