Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #675613
    chaplin
    Partecipante

    ERGO se venisse attaccata adesso (in senso lato) potrebbe morire … chissà perchè mi viene in mente danzou…

    :icon_neutral: probabile… ma è stata lasciata nelle mani o meglio nelle zampe (letteralmente) di un rospo…
    non conosciamo bene le capacità di Danzou o degli anbu della radice…
    ma direi che Tsunade è ben protetta…

    E’ pur sempre l’hokage… non verrà lasciata sola e indifesa mai…

    #675614
    Redazione
    Amministratore del forum

    :icon_neutral: probabile… ma è stata lasciata nelle mani o meglio nelle zampe (letteralmente) di un rospo…
    non conosciamo bene le capacità di Danzou o degli anbu della radice…
    ma direi che Tsunade è ben protetta…

    E’ pur sempre l’hokage… non verrà lasciata sola e indifesa mai…

    Concordo;è stata lasciata a Gamakichi e di sicuro qualunque cosa accada sarà protetta.
    Riguardo al suo aspetto giovanile,immagino che tornerà ad essere giovane di nuovo,dopo che si sarà ripresa ed avrà recuperato le forze.

    #675616
    Bunta-sama
    Partecipante

    dunque… sono andato a ritrovare i capitoli del manga dello scontro con orochimaru cap 169 (tavola 16 o giu di lì)

    Tsunade: Ho raccolto il mio chakra nel sigillo sulla mia fronte per un bel pò di tempo…
    Ho usato quel chakra per stimolare la produzione di particolari enzimi che hanno accelarato la duplicazione delle cellule per una rapida rigenerazione…
    posso ricostruire qualsiasi organo o parte del mio corpo danneggiata…
    non è un semplice jutsu curativo, è rigenerazione…
    In parole povere… non posso morire in battaglia…MAI…

    Shizune: Il numero di volte che le cellule umane possono riprodursi(?!?! duplicarsi) è limitato… se accelera il processo finirà solo (?!?) con l’accorciare la propria vita!!

    Penso che il concetto (fatta salva la traduzione migliorabile) sia espresso chiaramente lì…

    In seguito poi tsunade stessa, dopo che le mani si sono avvizzite, dice che le basterà un pò di riposo (e ricaricare il sigillo) per tornare giovane…

    sarà ormai al limite rigenerativo?

    Bunta… Non ti ricorda quanto detto da un certo iwa???
    però molto meglio tsunade come donna…

    Eh già, sembra proprio un discorso alla Iva-chan.:bleh:
    Lo sforzo sostenuto questa volta credo che richiederà qualcosa di più del semplice riposo. Come ho detto prima, Tsunade potrebbe anche scegliere, se non essere costretta, di non ringiovanire per dare un chiaro segnale di “passaggio”.

    #675618
    chaplin
    Partecipante

    Eh già, sembra proprio un discorso alla Iva-chan.:bleh:
    Lo sforzo sostenuto questa volta credo che richiederà qualcosa di più del semplice riposo. Come ho detto prima, Tsunade potrebbe anche scegliere, se non essere costretta, di non ringiovanire per dare un chiaro segnale di “passaggio”.

    Tsunade che rinuncia alla giovinezza solo per dare un segnale sarebbe una forzatura al carattere del personaggio…

    E poi, vista la misura di seno che si ritrova, se lo ritroverebbe fin sotto i piedi e avrebbe problemi a non inciamparci :icon_biggrin:

    questa è invece una risposta, sempre per te, a qualcosa che ho letto altrove…
    :bleh::bleh::bleh::bleh:

    #675621
    Bunta-sama
    Partecipante

    Tsunade che rinuncia alla giovinezza solo per dare un segnale sarebbe una forzatura al carattere del personaggio…

    E poi, vista la misura di seno che si ritrova, se lo ritroverebbe fin sotto i piedi e avrebbe problemi a non inciamparci :icon_biggrin:

    questa è invece una risposta, sempre per te, a qualcosa che ho letto altrove…
    :bleh::bleh::bleh::bleh:

    Beh, non hai tutti i torti. Però ci può anche stare il fatto che Tsunade rinunci alla giovinezza (oltre che per dare un “segnale”) anche per non mettere a rischio la propria vita, potendo continuare (per il momento) ad essere l’hokage.

    Ps. proprio non capisco tutte quelle pernacchie :p:p:p

    #675623
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, non hai tutti i torti. Però ci può anche stare il fatto che Tsunade rinunci alla giovinezza (oltre che per dare un “segnale”) anche per non mettere a rischio la propria vita, potendo continuare (per il momento) ad essere l’hokage.

    Ps. proprio non capisco tutte quelle pernacchie :p:p:p

    Io la penso come chaplin,non penso che ci sarà questa modifica per il personaggio,e non solo per i motivi già detti,ma se poi non sarebbe più utile come lo è quando ha il suo aspetto giovanile?

    #675624
    Bunta-sama
    Partecipante

    Io la penso come chaplin,non penso che ci sarà questa modifica per il personaggio,e non solo per i motivi già detti,ma se poi non sarebbe più utile come lo è quando ha il suo aspetto giovanile?

    Beh, se è solo una questione d’aspetto, non credo ci sarebbero sostanziali differenze col passato. Se invece si parla di cellule, muscoli ed ossa il discorso cambia totalmente…
    Boh, vedremo a breve anche l’evolversi di questa situazione.

    Nota personale. :yahoo:Con questo, festeggio il mio 1000simo post sul forum:yahoo::yahoo:

    #675627
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh, se è solo una questione d’aspetto, non credo ci sarebbero sostanziali differenze col passato. Se invece si parla di cellule, muscoli ed ossa il discorso cambia totalmente…
    Boh, vedremo a breve anche l’evolversi di questa situazione.

    Nota personale. :yahoo:Con questo, festeggio il mio 1000simo post sul forum:yahoo::yahoo:

    E’ proprio a questo che mi riferivo;)

    Se invece si parla di cellule, muscoli ed ossa il discorso cambia totalmente…

    #675630
    nokia0000
    Membro

    Beh, per fortuna avevo ragione. Naruto argomenterà la sua risposta utilizzando il libro. Sarebbe stata 1 cavolata limitarsi solo alle parole dette alla fine del capitolo scorso.

    Concordo, la risposta di Naruto era la cosa che più attendevo e non poteva limitarsi a ciò che è stato detto nello scorso capitolo. Purtroppo chi ci ha fornito gli spoiler ha deciso di saltare proprio quello che c’era scritto nel libro e descriverci solo le immagini, perciò come spoiler sono un pò poveri. Pare che Jiraya abbia preso ispirazione da Nagato per quel libro, ma la cosa più interessante di questi spoiler è la frase finale di Nagato che sembra voglia cominciare a credere in Naruto, cosa che aprirebbe scenari moooolto interessanti, partire da cosa farà Madara, ma questo è già oltre il 448

    #675636
    tappoxxl
    Membro

    Beh, se è solo una questione d’aspetto, non credo ci sarebbero sostanziali differenze col passato. Se invece si parla di cellule, muscoli ed ossa il discorso cambia totalmente…
    Boh, vedremo a breve anche l’evolversi di questa situazione.

    Nota personale. :yahoo:Con questo, festeggio il mio 1000simo post sul forum:yahoo::yahoo:

    anche se si parlasse solo di aspetto fisico…verrebbero cmq interessati muscoli, ossa ecc…le cellule stanno sia nell’epidermide che nei muscoli interni quindi se tsunade può rigenerare queste cellule può modificare sia l’apetto esteriore sia quello interiore!…[cmq bunta io non mi voglio aggiungere ai corteggiatori di jules(senza nulla togliere a lei,anche se non l’ho mai vista), dico solo che eravate abbastanza comici nel corteggiare continuamente lei tra un post e l’altro:):):)]….

    #675644
    Bunta-sama
    Partecipante

    anche se si parlasse solo di aspetto fisico…verrebbero cmq interessati muscoli, ossa ecc…le cellule stanno sia nell’epidermide che nei muscoli interni quindi se tsunade può rigenerare queste cellule può modificare sia l’apetto esteriore sia quello interiore!…[cmq bunta io non mi voglio aggiungere ai corteggiatori di jules(senza nulla togliere a lei,anche se non l’ho mai vista), dico solo che eravate abbastanza comici nel corteggiare continuamente lei tra un post e l’altro:):):)]….

    Tappo la lotta è serrata:icon_twisted:
    Logicamente scherziamo e Jules ci regge il gioco (finora almeno) non tirandoci nulla dietro e non impugnando bamboline wodoo:bleh:

    Per il discorso di cui sopra, mi riferivo logicamente solo ad un decadimento leggero nell’aspetto (tipo comparsa di rughe ecc.) che non comporterebbe un rilassamento eccessivo nel fisico. Logico che se i segni sono più profondi i “danni” ai tessuti sottostanti sarebbero proporzionali ai “danni” esteriori.

    #675668
    Jules
    Membro

    ecco perchè non vedo l’ora che si vada oltre questa saga… voglio davvero sapere da quale situazione si ripartirà…e per questo, come ho già detto un po’ di tempo fa, non mi dispiacerebbe se si aspettasse uno o due capitoli prima di aprire il prossimo combattimento (Sasuke o Danzo?)… in fondo anche i piccoli particolari sono significativi per la riuscita della narrazione 😉

    Bunta-sama congratulazione per i mille post 😉

    #675672
    rhobarlll
    Membro

    Concordo, la risposta di Naruto era la cosa che più attendevo e non poteva limitarsi a ciò che è stato detto nello scorso capitolo. Purtroppo chi ci ha fornito gli spoiler ha deciso di saltare proprio quello che c’era scritto nel libro e descriverci solo le immagini, perciò come spoiler sono un pò poveri. Pare che Jiraya abbia preso ispirazione da Nagato per quel libro, ma la cosa più interessante di questi spoiler è la frase finale di Nagato che sembra voglia cominciare a credere in Naruto, cosa che aprirebbe scenari moooolto interessanti, partire da cosa farà Madara, ma questo è già oltre il 448

    quotare va bene…ma copiare di sana pianta il post di shikaku spacciandolo per proprio nn è rispettoso…

    detto questo…

    su quale sarà la mossa di nagato e la sua sorte nn so esprimermi…di certo sarebbe banale se diventasse un amicone “come gaara”
    spero in una sua fine epica degna del personaggio…e ke magari sveli qualcosa sull’aka
    poi
    spero ke una volta terminata la saga pain, l’inquadratura si soffermi su konoha, la ricostruzione e danzou….
    e perkè no anke su kakashi!!!!!

    #675673
    Redazione
    Amministratore del forum

    Concordo, la risposta di Naruto era la cosa che più attendevo e non poteva limitarsi a ciò che è stato detto nello scorso capitolo.
    Purtroppo chi ci ha fornito gli spoiler ha deciso di saltare proprio quello che c’era scritto nel libro e descriverci solo le immagini, perciò come spoiler sono un pò poveri. Pare che Jiraya abbia preso ispirazione da Nagato per quel libro, ma la cosa più interessante di questi spoiler è la frase finale di Nagato che sembra voglia cominciare a credere in Naruto, cosa che aprirebbe scenari moooolto interessanti, partire da cosa farà Madara, ma questo è già oltre il 448:wallbash:.

    Concordo, la risposta di Naruto era la cosa che più attendevo e non poteva limitarsi a ciò che è stato detto nello scorso capitolo. Purtroppo chi ci ha fornito gli spoiler ha deciso di saltare proprio quello che c’era scritto nel libro e descriverci solo le immagini, perciò come spoiler sono un pò poveri. Pare che Jiraya abbia preso ispirazione da Nagato per quel libro, ma la cosa più interessante di questi spoiler è la frase finale di Nagato che sembra voglia cominciare a credere in Naruto, cosa che aprirebbe scenari moooolto interessanti, partire da cosa farà Madara, ma questo è già oltre il 448

    Ma che senso aveva quotare quel post e copiare la risposta che gli aveva dato shikaku???:icon_neutral::icon_neutral:

    #675680

    quotare va bene…ma copiare di sana pianta il post di shikaku spacciandolo per proprio nn è rispettoso…

    detto questo…

    su quale sarà la mossa di nagato e la sua sorte nn so esprimermi…di certo sarebbe banale se diventasse un amicone “come gaara”
    spero in una sua fine epica degna del personaggio…e ke magari sveli qualcosa sull’aka
    poi
    spero ke una volta terminata la saga pain, l’inquadratura si soffermi su konoha, la ricostruzione e danzou….
    e perkè no anke su kakashi!!!!!

    Perfettamente d’accordo, su tutto.

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.