Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #675303
    Redazione
    Amministratore del forum

    in che senso?:icon_neutral:

    Donargli del potere IORI_17.

    #675304
    IORI_17
    Membro

    si scusa avevo tralasciato “alla itachi” e non avevo capito il senso della frase 🙂

    #675305
    Redazione
    Amministratore del forum

    no un’altra cosa nascosta in naruto mi sembra esagerata…

    Lo so che può sembrare esagerata,ma ho la sensazione che andrà così…

    #675307
    chaplin
    Partecipante

    Ora capisco i continui 2 di picche da parte di Jules:bleh:

    Pensa che succederebbe se in un attacco di brookite acuta le chiedessi
    “potrebbe mostrarmi le sue mutandine?”

    mi denuncia subito :icon_lol:

    Hai capito anche qual’è la risposta cui mi riferisco?

    Nella traduzione che ho letto, alla fine dice “quale tecnica si prepara a Nagato?”
    Quella parola mi fa pensare ad una ipotesi che ho esposto qualche pagina fa

    :icon_neutral: traduzione insolita…

    #675308
    Bunta-sama
    Partecipante

    Lo so che può sembrare esagerata,ma ho la sensazione che andrà così…

    Spero (e credo)proprio di no per i motivi detti in un post precedente.
    Naruto ha gia troppi assi nella manica (alcuni ancora ignoti anche a se stesso)

    #675309
    Bunta-sama
    Partecipante

    Lo so che può sembrare esagerata,ma ho la sensazione che andrà così…

    Spero (e credo)proprio di no per i motivi detti in un post precedente.
    Naruto ha gia troppi assi nella manica (alcuni ancora ignoti anche a se stesso)

    :icon_neutral: traduzione insolita…

    Magari ha un significato specifico…

    #675311
    Redazione
    Amministratore del forum

    Spero (e credo)proprio di no per i motivi detti in un post precedente.
    Naruto ha gia troppi assi nella manica (alcuni ancora ignoti anche a se stesso)

    E’ l’ultima frase della traduzione che ho messo qualche pagina precedente(e il modo in cui Nagato lo dice)e il fatto che si prepara a fare qualcosa con quel sigillo che mi fa credere che andrà così,ma come te penso che ne abbia già abbastanza di poteri;)

    #675312
    IORI_17
    Membro

    io credo che ora nagato si tirerà fuori dai giochi dopo aver eseguito la tecnica,anche perchè penso che tutta questa discussione sia stata “ripresa” da zetsu e quindi madara ne verrà tranquillamente a conoscenza,togliendo a nagato la possibilità di fare il doppio gioco nel caso volesse aiutare naruto…al massimo può dargli informazioni sull’akatsuki e madara in generale

    #675313
    Redazione
    Amministratore del forum

    io credo che ora nagato si tirerà fuori dai giochi dopo aver eseguito la tecnica,anche perchè penso che tutta questa discussione sia stata “ripresa” da zetsu e quindi madara ne verrà tranquillamente a conoscenza,togliendo a nagato la possibilità di fare il doppio gioco nel caso volesse aiutare naruto…al massimo può dargli informazioni sull’akatsuki e madara in generale

    Dovremo aspettare il 449 per scoprire cosa vuole fare veramente Nagato:wallbash::wallbash::wallbash:,comunque anche la tua ipotesi è un’ipotesi probabile,e prima o poi dovrà entrare in scena anche Madara,tuttavia anche per uno come lui non penso che sarà facile battere Nagato soprattutto ora che non è più il Madara di una volta…

    #675314
    Bunta-sama
    Partecipante

    io credo che ora nagato si tirerà fuori dai giochi dopo aver eseguito la tecnica,anche perchè penso che tutta questa discussione sia stata “ripresa” da zetsu e quindi madara ne verrà tranquillamente a conoscenza,nel caso volesse aiutare naruto…al massimo può dargli informazioni sull’akatsuki e madara in generale

    L’unico modo per farlo è togliendo di mezzo Nagato, in via definitiva.

    :icon_twisted:Se succedesse ciò, qualcuno gia sa che la gogna lo attende.:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    prima o poi dovrà entrare in scena anche Madara,tuttavia anche per uno come lui non penso che sarà facile battere Nagato soprattutto ora che non è più il Madara di una volta..

    Ti ricordo che Nagato è alquanto debilitato dallo scontro prolungato con Naruto ed i vari colpi stradispendiosi che ha usato

    #675315
    IORI_17
    Membro

    chissà che non sia la volta buona che vediamo zetsu in azione,magari nagato sa che è li intorno e lo intrappola in qualche tecnica per non farlo scappare e lo costringe a lottare con naruto :icon_razz: così potrebbe fare il doppio gioco con l’akatsuki…ma poi bisognerebbe trovare una scusa alla morte di zetsu…penso che un semplice “si è perso mentre faceva il pir.la sottoterra” non sia abbastanza XD

    #675316
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’unico modo per farlo è togliendo di mezzo Nagato, in via definitiva.

    :icon_twisted:Se succedesse ciò, qualcuno gia sa che la gogna lo attende.:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    Ti ricordo che Nagato è alquanto debilitato dallo scontro prolungato con Naruto ed i vari colpi stradispendiosi che ha usato

    Si,ma nel caso intervenisse in ritardo sarebbe tutta un’altra storia

    #675317
    Redazione
    Amministratore del forum

    L’unico modo per farlo è togliendo di mezzo Nagato, in via definitiva.

    :icon_twisted:Se succedesse ciò, qualcuno gia sa che la gogna lo attende.:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    Ti ricordo che Nagato è alquanto debilitato dallo scontro prolungato con Naruto ed i vari colpi stradispendiosi che ha usato

    Si,ma nel caso intervenisse in ritardo sarebbe tutta un’altra storia…

    chissà che non sia la volta buona che vediamo zetsu in azione,magari nagato sa che è li intorno e lo intrappola in qualche tecnica per non farlo scappare e lo costringe a lottare con naruto :icon_razz: così potrebbe fare il doppio gioco con l’akatsuki…ma poi bisognerebbe trovare una scusa alla morte di zetsu…penso che un semplice “si è perso mentre faceva il pir.la sottoterra” non sia abbastanza XD

    Per le capacità di Zetsu di spostarsi,non sarebbe facile per Naruto batterlo…

    #675318
    Bunta-sama
    Partecipante

    Si,ma nel caso intervenisse in ritardo sarebbe tutta un’altra storia

    Gia, ma penso che testa di dionea sia gia in agguato…
    Dopotutto l’ipotesi di Iori_17 potrebbe aprire anche un altro scenario. La tecnica che sta per utilizzare Nagato è rivolta proprio contro Zetsu e dalla lotta che ne seguirà il rin’negato ci lascia le penne, pardon i bastoncini findus.

    PS non fischieggiare troppo ihihih

    #675319
    Redazione
    Amministratore del forum

    Gia, ma penso che testa di dionea sia gia in agguato…
    Dopotutto l’ipotesi di Iori_17 potrebbe aprire anche un altro scenario. La tecnica che sta per utilizzare Nagato è rivolta proprio contro Zetsu e dalla lotta che ne seguirà il rin’negato ci lascia le penne, pardon i bastoncini findus.

    PS non fischieggiare troppo ihihih

    Mah,non penso che andrà così,nel capitolo Naruto gli parla di quel libro,lo convince e Nagato vuole aiutarlo se ho capito bene,e tutto ciò non mi da l’impressione che si sia accorto della presenza di qualcuno(Zetsu)e vuole aiutare Naruto a sbarazzarsene…

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.