Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #674827
    shikaku
    Membro

    Beh, per fortuna avevo ragione. Naruto argomenterà la sua risposta utilizzando il libro. Sarebbe stata 1 cavolata limitarsi solo alle parole dette alla fine del capitolo scorso.

    Concordo, la risposta di Naruto era la cosa che più attendevo e non poteva limitarsi a ciò che è stato detto nello scorso capitolo.
    Purtroppo chi ci ha fornito gli spoiler ha deciso di saltare proprio quello che c’era scritto nel libro e descriverci solo le immagini, perciò come spoiler sono un pò poveri. Pare che Jiraya abbia preso ispirazione da Nagato per quel libro, ma la cosa più interessante di questi spoiler è la frase finale di Nagato che sembra voglia cominciare a credere in Naruto, cosa che aprirebbe scenari moooolto interessanti, partire da cosa farà Madara, ma questo è già oltre il 448:wallbash:.

    #674832
    Bunta-sama
    Partecipante

    Concordo, la risposta di Naruto era la cosa che più attendevo e non poteva limitarsi a ciò che è stato detto nello scorso capitolo.
    Purtroppo chi ci ha fornito gli spoiler ha deciso di saltare proprio quello che c’era scritto nel libro e descriverci solo le immagini, perciò come spoiler sono un pò poveri. Pare che Jiraya abbia preso ispirazione da Nagato per quel libro, ma la cosa più interessante di questi spoiler è la frase finale di Nagato che sembra voglia cominciare a credere in Naruto, cosa che aprirebbe scenari moooolto interessanti, partire da cosa farà Madara, ma questo è già oltre il 448:wallbash:.

    Se non vado errato, il protagonista del libro di Jiraya non aveva nome.
    Il nome Ero-sennin glielo impone solo nel finale e lo fa “prendendo in prestito” il nome che Minato ha scelto per suo figlio che sta per nascere.
    Quindi il ninja del libro rappresentava gli ideali di Jiraya (scorti anche in Nagato) e, solo alla fine, questi ideali si sono incarnati in Naruto.

    #674833
    Jules
    Membro

    Se non vado errato, il protagonista del libro di Jiraya non aveva nome.
    Il nome Ero-sennin glielo impone solo nel finale e lo fa “prendendo in prestito” il nome che Minato ha scelto per suo figlio che sta per nascere.
    Quindi il ninja del libro rappresentava gli ideali di Jiraya (scorti anche in Nagato) e, solo alla fine, questi ideali si sono incarnati in Naruto.

    io ricordo il contrario e cioè che Minato abbia chiamato così suo figlio per la stima che provava per il suo maestro in relazione ai valori incarnati nel protagonista – Naruto appunto.
    (EDIT: tanto che Jiraiya gli dice che non si tratta di un nome vero, ma solo di un alimento che gli ha dato l’ispirazione…)

    posso esprimere un’opinione assolutamente porsonale? basta capitoli di transizione! ricostruiamo Konoha!

    #674836
    Bunta-sama
    Partecipante

    io ricordo il contrario e cioè che Minato abbia chiamato così suo figlio per la stima che provava per il suo maestro in relazione ai valori incarnati nel protagonista – Naruto appunto.

    posso esprimere un’opinione assolutamente porsonale? basta capitoli di transizione! ricostruiamo Konoha!

    Allora ho toppato, e di brutto :bleh:
    Resta comunque il doppio nesso tra libro e Naruto.

    #674839
    shikaku
    Membro

    Se non vado errato, il protagonista del libro di Jiraya non aveva nome.
    Il nome Ero-sennin glielo impone solo nel finale e lo fa “prendendo in prestito” il nome che Minato ha scelto per suo figlio che sta per nascere.
    Quindi il ninja del libro rappresentava gli ideali di Jiraya (scorti anche in Nagato) e, solo alla fine, questi ideali si sono incarnati in Naruto.

    Mi pare il contrario, cioè Jiraya aveva scritto quel libro, dando un nome stupido al suo personaggio (nome scelto davanti a una ciotola di ramen di cui “naruto” mi pare sia un ingrediente), ma quel libro non vendette nulla (perciò poi decise di dedicarsi alla letteratura che tanto piace a Kakashi:icon_twisted:).
    A Minato però quel libro piacque e decise, d’accordo con Kushina, di chiamare il bambino che aspettavano come il protagonista del libro.
    Quel libro conteneva gli ideali di Jiraya perchè voleva cambiare il mondo con i suoi libri, ma per quanto ricordi mi pare che il passaggio del nome sia vvenuto al contrario rispetto a quanto descritto da te.
    Attendo smentite:p.

    Ecco Jules mi ha anticipato, quindi niente smentite :icon_twisted:

    #674841
    Bunta-sama
    Partecipante

    Mi pare il contrario, cioè Jiraya aveva scritto quel libro, dando un nome stupido al suo personaggio (nome scelto davanti a una ciotola di ramen di cui “naruto” mi pare sia un ingrediente), ma quel libro non vendette nulla (perciò poi decise di dedicarsi alla letteratura che tanto piace a Kakashi:icon_twisted:).
    A Minato però quel libro piacque e decise, d’accordo con Kushina, di chiamare il bambino che aspettavano come il protagonista del libro.
    Quel libro conteneva gli ideali di Jiraya perchè voleva cambiare il mondo con i suoi libri, ma per quanto ricordi mi pare che il passaggio del nome sia vvenuto al contrario rispetto a quanto descritto da te.
    Attendo smentite:p.

    Mi sa che tu e Jules avete ragione. Infatti non ne ero sicuro :bleh:

    Naruto la “rotella” bianca con la spirale rossa che viene messa nella ciotola di ramen.

    #674845
    Redazione
    Amministratore del forum

    Mi pare il contrario, cioè Jiraya aveva scritto quel libro, dando un nome stupido al suo personaggio (nome scelto davanti a una ciotola di ramen di cui “naruto” mi pare sia un ingrediente), ma quel libro non vendette nulla (perciò poi decise di dedicarsi alla letteratura che tanto piace a Kakashi:icon_twisted:).
    A Minato però quel libro piacque e decise, d’accordo con Kushina, di chiamare il bambino che aspettavano come il protagonista del libro.
    Quel libro conteneva gli ideali di Jiraya perchè voleva cambiare il mondo con i suoi libri, ma per quanto ricordi mi pare che il passaggio del nome sia vvenuto al contrario rispetto a quanto descritto da te.

    Ecco Jules mi ha anticipato, quindi niente smentite :icon_twisted:

    shikaku,io mi ricordo il contrario:icon_twisted::icon_twisted:

    #674846
    Bunta-sama
    Partecipante

    shikaku,io mi ricordo il contrario:icon_twisted::icon_twisted:

    Raga recuperiamo il capitolo in cui Jiraya lo dice e togliamoci sto dubbio.

    #674847

    No no è come dicono Shikaku e Jules, sicuro! Capitolo 382 per l’esatezza.

    #674848
    Redazione
    Amministratore del forum

    Raga recuperiamo il capitolo in cui Jiraya lo dice e togliamoci sto dubbio.

    Bunta-sama,stavo solo scherzando visto che shikaku aveva scritto attendo smentite;)

    #674849
    rhobarlll
    Membro

    No no è come dicono Shikaku e Jules, sicuro! Capitolo 382 per l’esatezza.

    Vogliamo crescere il nostro bimbo ad essere uno shinobi uguale a quello descritto nel libro! E’ per questo che abbiamo deciso di dargli il nome del carattere principale del libro. E’ un bellissimo nome… NARUTO. -Quarto Hogake & Kushina Uzumaki-

    #674851
    chaplin
    Partecipante

    Mi pare il contrario, cioè Jiraya aveva scritto quel libro, dando un nome stupido al suo personaggio (nome scelto davanti a una ciotola di ramen di cui “naruto” mi pare sia un ingrediente), ma quel libro non vendette nulla (perciò poi decise di dedicarsi alla letteratura che tanto piace a Kakashi:icon_twisted:).
    A Minato però quel libro piacque e decise, d’accordo con Kushina, di chiamare il bambino che aspettavano come il protagonista del libro.
    Quel libro conteneva gli ideali di Jiraya perchè voleva cambiare il mondo con i suoi libri, ma per quanto ricordi mi pare che il passaggio del nome sia vvenuto al contrario rispetto a quanto descritto da te.
    Attendo smentite:p.

    Ecco Jules mi ha anticipato, quindi niente smentite :icon_twisted:

    pagina 9 o giu di li capitolo 382
    ma non vi dico qual’è la risposta esatta…
    no no non vi dico che ha sempre ragione jules qualsiasi cosa dica…

    #674852
    Bunta-sama
    Partecipante

    pagina 9 o giu di li capitolo 382
    ma non vi dico qual’è la risposta esatta…
    no no non vi dico che ha sempre ragione jules qualsiasi cosa dica…

    Confermo, mi sono spulciato il manga e l’ho trovato proprio dove dice Chaplin

    Jules fossi in te mi preoccuperei, Chap ti fa il filo :icon_twisted:

    Chaplin che fai cancelli le prove???:p:p:p

    #674853
    shikaku
    Membro

    Anche io avevo ragione chaplin, ma a me non lo dici eh?….meglio così:icon_twisted:

    #674855
    chaplin
    Partecipante

    ma la cosa più interessante di questi spoiler è la frase finale di Nagato che sembra voglia cominciare a credere in Naruto, cosa che aprirebbe scenari moooolto interessanti, partire da cosa farà Madara, ma questo è già oltre il 448:wallbash:.

    lo dice a parole… però comincia a disegnare un sigillo…
    :icon_neutral: io non sarei così sicuro che sia un segno di pace…
    o perlomeno, potrebbe essere un segno della sua idea di pace…
    pace eterna per naruto

    edit ma non ho fatto in tempo a cancellare che già l’avevate letto? :icon_lol:
    Avevo notato che avevan già dato il capitolo e quindi ho cancellato…

    Confermo, mi sono spulciato il manga e l’ho trovato proprio dove dice Chaplin

    Jules fossi in te mi preoccuperei, Chap ti fa il filo :icon_twisted:

    Chaplin che fai cancelli le prove???:p:p:p

    :bleh: ho spiegato già il motivo…

    Anche io avevo ragione chaplin, ma a me non lo dici eh?….meglio così:icon_twisted:

    devo fare il filo anche a te? okkkkk

    lana o cotone?
    facciam cotone che sta arrivando la bella stagione:bleh:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.