Naruto 448: Ipotesi e discussione spoiler

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 405 totali)
  • Autore
    Post
  • #674834
    Bunta-sama
    Partecipante

    edit ma non ho fatto in tempo a cancellare che già l’avevate letto? :icon_lol:
    Avevo notato che avevan già dato il capitolo e quindi ho cancellato…

    :bleh: ho spiegato già il motivo…

    Uhm, per le pagine di Naruto ok, motivo valido. Ma perché cancellare anche la sviolinata fatta a Jules???

    devo fare il filo anche a te? okkkkk

    lana o cotone?
    facciam cotone che sta arrivando la bella stagione

    Direi molto meglio il lino, è più fresco e meno appiccicoso, e penso che Shikaku gradirà:bleh:

    Per quanto riguarda il sigillo di cui parli, magari Nagato vuole testare le intenzioni di Naruto.

    #674858
    shikaku
    Membro

    Per quanto riguarda il sigillo di cui parli, magari Nagato vuole testare le intenzioni di Naruto.

    …o fargli un dono:)

    #674859
    Bunta-sama
    Partecipante

    …o fargli un dono:)

    Se il dialogo sul “dover credere in Naruto” sarà breve, la vedo dura per il regalo.
    Un’improvvisa esecuzione dei sigilli la vedo molto più probabile per un attacco (vero o simulato che sia). Mi sa che questo però lo vedremo la prossima settimana.

    #674860

    …o fargli un dono:)

    è ironico? No perchè io ho pensato la stessa cosa, cioè che voglia lasciargli qualcosa, anche questo sarebbe ripetitivo secondo me, ma è la prima cosa a cui ho pensato.

    #674861
    chaplin
    Partecipante

    Uhm, per le pagine di Naruto ok, motivo valido. Ma perché cancellare anche la sviolinata fatta a Jules???

    Direi molto meglio il lino, è più fresco e meno appiccicoso, e penso che Shikaku gradirà:bleh:

    Per quanto riguarda il sigillo di cui parli, magari Nagato vuole testare le intenzioni di Naruto.

    :icon_biggrin: E’ che ho un pò paura che prima o poi mi :144:
    Senza la scusante del numero di capitolo rischiavo troppo :bleh:

    L’idea di provocare naruto per testare la sua intenzione di non ucciderli mi piace…
    Controllare se è davvero capace di spezzare la catena dell’odio o son solo parole…
    Bella intuizione…

    una matassa di filo anche per te?

    #674862
    shikaku
    Membro

    è ironico? No perchè io ho pensato la stessa cosa, cioè che voglia lasciargli qualcosa, anche questo sarebbe ripetitivo secondo me, ma è la prima cosa a cui ho pensato.

    no, non era ironico, ma per dono, non intendo solo un potere alla Itachi, ma magari un modo per far sapere a Naruto tutto quello che sa su alba, senza stare di nuovo lì a raccontare, ma è un cosa che mi è venuta così, non mi pare molto probabile.

    Invece l’idea di Bunta-sama mi piace, complimenti.

    #674863
    Bunta-sama
    Partecipante

    :icon_biggrin: E’ che ho un pò paura che prima o poi mi :144:
    Senza la scusante del numero di capitolo rischiavo troppo :bleh:

    L’idea di provocare naruto per testare la sua intenzione di non ucciderli mi piace…
    Controllare se è davvero capace di spezzare la catena dell’odio o son solo parole…
    Bella intuizione…

    Beh, sarebbe un’ipotesi plausibile per un Nagato ravveduto ma ancora incerto sulle capacità del biondino che ha di fronte.

    una matassa di filo anche per te?

    No no, grazie mille per il pensiero ma non vorrei scatenare gelosie in Jules (e in Shikaku)

    Invece l’idea di Bunta-sama mi piace, complimenti.

    Ragazzi se continuate cosi mi farete arrossire :p

    #674864
    Redazione
    Amministratore del forum

    Comunque ragazzi sono ancora tutti Spoiler incerti quelli che ci sono per adesso,e avrei molti dubbi sul fatto che nel prossimo capitolo Nagato cominci a credere in Naruto…

    #674867
    chaplin
    Partecipante

    Comunque ragazzi sono ancora tutti Spoiler incerti quelli che ci sono per adesso,e avrei molti dubbi sul fatto che nel prossimo capitolo Nagato cominci a credere in Naruto…

    A me risultano confermati…
    con tanto di immagine del dorso del manga…

    #674868

    Comunque ragazzi sono ancora tutti Spoiler incerti quelli che ci sono per adesso,e avrei molti dubbi sul fatto che nel prossimo capitolo Nagato cominci a credere in Naruto…

    Io la gradirei poco come cosa, mio fratello ancora meno… Nagato l’ha esaurito quasi quanto un’esame:icon_twisted:

    #674869
    Bunta-sama
    Partecipante

    Comunque ragazzi sono ancora tutti Spoiler incerti quelli che ci sono per adesso,e avrei molti dubbi sul fatto che nel prossimo capitolo Nagato cominci a credere in Naruto…

    Alex, invece è molto probabile. Non dimenticare che Nagato si è sempre mostrato come un “bambino insicuro” pronto a credere in ciò che “personalità” più forti di lui (Yahiko, Jiraya, forse Madara) gli hanno mostrato.
    Naruto gli sta mostrando la sua forza e la sua determinazione, perchè mai non dovrebbe poter rivedere tutte le sue scelte?

    #674870
    shikaku
    Membro

    Io la gradirei poco come cosa, mio fratello ancora meno… Nagato l’ha esaurito quasi quanto un’esame:icon_twisted:

    OT

    Ora noto che anche tu sei di Lecce, e questo tuo post mi fa sorgere una domanda, mica sei il fratello di Itachi Uchiha (non il personaggio del manga, ma uno dei nostri utenti)?

    Chiuso OT

    #674871

    OT

    Ora noto che anche tu sei di Lecce, e questo tuo post mi fa sorgere una domanda, mica sei il fratello di Itachi Uchiha (non il personaggio del manga, ma uno dei nostri utenti)?

    Chiuso OT

    Ebbene si, siamo davvero fratelli:icon_biggrin: Ma non viviamo insieme… Adesso lui è impegnato con gli esami e quando è tornato a casa la settimana scorsa, ha lasciato il suo pc, quindi sarà assente dal forum credo fino alla metà di giugno….
    Fine OT

    #674872
    Bunta-sama
    Partecipante

    Ebbene si, siamo davvero fratelli:icon_biggrin: Ma non viviamo insieme… Adesso lui è impegnato con gli esami e quando è tornato a casa la settimana scorsa, ha lasciato il suo pc, quindi sarà assente dal forum credo fino alla metà di giugno….
    Fine OT

    Buon per lui aver staccato la spina da Naruto, almeno non avrà ulteriori emicranie e travasi di bile a causa di Nagato/Pain.:icon_twisted: /OT

    #674873
    chaplin
    Partecipante

    :icon_neutral: mi son visto un pò di traduzioni dello script spoiler
    e per ultima frase sono in lizza…

    vorrei credere in te Uzumaki Naruto
    ho provato a credere in te Uzumaki Naruto
    voglio provare a credere in te Uzumaki Naruto

    :icon_neutral: che aprono 3 differenti scenari…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 405 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.