Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #645374
    Bomma
    Partecipante

    innanzitutto ciao a tutti, è la prima volta che posto nel forum di komixjam, mi ero solamente limitato a leggere prima ^_^

    damage mi sa che sei un poco confuso, la ragazza che il padre di ino dice di aver già visto morta, non è altro che quella che adesso è il pain del regno animale, quello delle evocazioni. Molto probabilmente nagato(il possessore originale) ha bisogno di un corpo nel quale impiantare i ricevitori e trasferire una delle abilità del rinnegan, il precedente corpo delle evocazioni è quello che jiraia ha ucciso e che è (o era visto che è stato distrutto tutto) nelle mani dei ninja medici che lo hanno studiato e analizzato.

    Spero di esser stato chiaro ^_^

    straquoto!!!!!

    #645391
    Damage
    Partecipante

    ooooook

    ora mi è più chiaro ^^^

    mi ero perso il filo dei personaggi

    TNX 1000

    #645398

    In ogni caso ci sono ancora svariati punti nascosti della storia di Nagato (ormai sembra sicuro che sia lui il vero ed unico Pain), il perchè della sua cattiveria, il perchè dell’inizio di questa manipolazione dei corpi e il perchè (e il come) del suo arrivo nell’Akatsuki.

    Quando verrò a sapere più informazioni, credo di rileggere i capitoli dello scontro con Jiraiya e riassumere tutto quello che riguarda Nagato, Konan, Yahiko e la storia di Pain in generale.

    #645495
    Ero Sennin
    Partecipante

    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio dopo unalunga lettura….. 😉

    Faccio un’ipotesi un pò azzardata
    Sono andato a riguardarmi i vecchi capitoli e non mi sembra che si siano mai visti entrambi gli occhi di Madara…… nell’occhio coperto potrebbe avere il Rinnegan impiantato dopo aver ucciso Nagato.

    Ipotesi troppo delirante??? :icon_redface:

    Ciao e complimenti per l’ottimo lavoro!!!

    #645511

    Và bene che ogni ipotesi potrebbe essere quella valida, ma mi sembra improbabile che Madara sia in possesso sia dello Sharingan che del Rinnegan.
    E poi come l’ha rubato a Nagato? Che io sappia non abbiamo notizie della morte di quest’ultimo :icon_neutral:

    Restiamo nell’idea che il Rinnegan rimanga “in famiglia”, e quindi a Nagato che sino ad ora (apparte le sue marionette) è l’unico possessore svelato ai lettori.

    #645512
    Lodo90
    Membro

    …..allora….per quanto riguarda gli occhi di madara è vero che non sono mai stati rappresentati assieme…per quanto riguarda il resto ti devo fare i complimenti per l idea alquanto azzardata……nn è comunque da buttare via poichè noi nn sappiamo veramente cosa ci sia dietro la maschera ma io giurerei che nn ci sia alcun rinnegan……….che siano aperte le discussioni!!!

    #645519
    Krakkibus
    Membro

    il rinnegan è mooooooooooooooooooooolto improbabile, è + probabile ke l’okkio sinistro l’abbia perso nello scontro cn il primo, forse è x questo ke gli servono gli okki di sasukkio

    #645572
    Wlynn
    Membro

    il rinnegan è mooooooooooooooooooooolto improbabile, è + probabile ke l’okkio sinistro l’abbia perso nello scontro cn il primo, forse è x questo ke gli servono gli okki di sasukkio

    Io so che vuole Sasuke, non gli occhi di Sasuke. Se voleva i suoi occhi, poteva strapparglieli via quando era incosciente dopo lo scontro con Itachi.

    Tra l’altro Madara dovrebbe avere già lo sharingan ipnotico eterno, non credo possa chiedere qualcosa di più.

    #645605
    gcesare89
    Partecipante

    Tra l’altro Madara dovrebbe avere già lo sharingan ipnotico eterno, non credo possa chiedere qualcosa di più.

    un lucano-sharingan

    #645684
    Ero Sennin
    Partecipante

    …..allora….per quanto riguarda gli occhi di madara è vero che non sono mai stati rappresentati assieme…per quanto riguarda il resto ti devo fare i complimenti per l idea alquanto azzardata……nn è comunque da buttare via poichè noi nn sappiamo veramente cosa ci sia dietro la maschera ma io giurerei che nn ci sia alcun rinnegan……….che siano aperte le discussioni!!!

    :thx:

    Secondo me, considerato che ci sono molte ipotesi e poche certezze, nessuno ha ancora “azzeccato” la strada giusta……
    Sono convinto che il buon Kishi legga tutti i forum per trovare sempre la soluzione impensabile (ovviamente è una battuta, ma fino a un certo punto…..)!!! :bleh:

    #645734
    Damage
    Partecipante

    di certo Tobi è qualcosa di più di quelo che si è visto fino ad ora ….

    non ho ancora visto buttarsi in mischia Zetsu (i tipo che sbuca ovunque mi pare si chiami cosi)

    ne abbiamo per le lunghe anche perchè se naruto sconfiggesse adesso pain non avrebbe senzo l’Aka e non s’inserirebbe bene Sasuke s tutto questo……

    non dimentichiamo che l 8 code è a piede libero ………

    e se il jinchuriky dell 8 code insegnasse a Naruto a controllare il Kiuuby????

    #645737
    Wlynn
    Membro

    di certo Tobi è qualcosa di più di quelo che si è visto fino ad ora ….

    Finora ha solo evitato un paio di attacchi.

    non ho ancora visto buttarsi in mischia Zetsu (i tipo che sbuca ovunque mi pare si chiami cosi)

    Comincio a temere che non lo vedremo mai in azione (mi sa che è un po’ il fattorino della Akatsuki)

    ne abbiamo per le lunghe anche perchè se naruto sconfiggesse adesso pain non avrebbe senzo l’Aka e non s’inserirebbe bene Sasuke s tutto questo……

    Allora non s’è capito che da qualche centinaio di capitoli la storia è “Sasuke torna cumme, nun me lassà”? Questi sono solo ostacoli al ricongiungimento eccetera.

    non dimentichiamo che l 8 code è a piede libero ………

    e se il jinchuriky dell 8 code insegnasse a Naruto a controllare il Kiuuby????

    Naaaaa, Naruto finora ha appreso da Fukusaku, dal suo discepolo e dal discepolo del discepolo di Jiraiya; ne manca solo uno nella catena (s’è capito di chi parlo?): non avrebbe senso che adesso il suo maestro diventasse uno sconosciuto. E poi comincio a credere che Killer Bee lo rivedremo solo alla fine della serie a cantare la sigla finale.

    #645805
    Key
    Membro

    poi comincio a credere che Killer Bee lo rivedremo solo alla fine della serie a cantare la sigla finale.

    Dal mio punto di vista sarebbe un grande errore accantonare Killer Bee e buttarlo nel dimenticatoio per poi ripescarlo a conti fatti per allungare il brodo.

    Lui e Naruto sono gli ultimi Jinchuriki in circolazione, gli unici ad essere ancora in vita, così come i loro Biju sono di conseguenza gli ultimi demoni liberi, per cui non credo che sia un’ipotesi così remota e azzardata che i due in futuro possano entrare in contatto e additittura collaborare tra loro, anzi, dubito fortemente che i loro “cammini” non si incroceranno, tanto più, che Killer Bee è l’unico a poter insegnare a Naruto qualcosa in più sui Biju, l’unico a conoscere veramente la loro natura e inoltre, bisogna anche considerare, che secondo me, non è un caso che i due Jinchuruiki del paese del tuono siano in grado di trasformarsi completamente nei loro Biju e sfruttare al massimo tutto il loro potere, infatti, anche Nii Yugito, la Jinchuriki del Nibi (il gatto a due code) in passato si trasformò nel suo biju, proprio come ha fatto recentemente Killer Bee con l’Hachibi, per cui è probabile che fra non molto sentiremo ancora parlare di lui visto che continua ad essere un obbiettivo dell’Akatsuki (altro punto in comune che lo avvicina ancor di più a Naruto).

    #645808
    Wlynn
    Membro

    Dal mio punto di vista sarebbe un grande errore accantonare Killer Bee e buttarlo nel dimenticatoio per poi ripescarlo a conti fatti per allungare il brodo.
    [CUT]

    Io mi aspetterei un mezzo accantonamento dell’Akatsuki a favore di una guerra mondiale (mezzo perché anche Pain non credo avrà un felice destino, e andrà a fare compagnia all’altra decina di membri, mezzo perché, dopotutto, c’è ancora il mizukage Madara coi demoni già catturati). E mi pare sia questo l’unico punto nel quale possa rientrare in gioco Killer Bee, ma sarebbe molto scontato (il deus ex machina che torna per salvare le sorti del proprio villaggio quando sta per essere sconfitto…visto e stravisto).

    A questo punto guerra, si rivela il segreto lasciato da Yondaime (aka Naruto viene allenato dall’anello della catena che mancava), battaglie varie, Naruto-Sasuke e la nuova generazione al potere con Naruto Hokage. Killer Bee è il jolly.

    Le incognite sono Danzou, che al momento vuole diventare l’hokage di sta cippa (e perché Godaime, a questo punto, non può crepare), e Orochimaru, che ormai ce lo batte anche Konohamaru (io non ricordo Orochimaru aver battuto qualcuno, fino ad ora: prima il terzo, poi Jiraiya, poi Sasuke, poi Itachi, sembra uno sparring partner).

    #645825

    Io continuo a chiedermi a che cosa sia servito che il fratello di Killer Bee mandasse quella squadra, a cercare appunto la forza portante dell’8 Code, se poi di quelli non se ne sarebbe più parlato.

    Inoltre ora anche i cercatori del Jinchuriki (Team Taka) sono fermi e non si vedono più da un bel pezzo. Insomma Kishimoto ha aperto una parentesi, a mio parere, inutile e che storpia un minimo la storia.

    Ed infine mi chiedo: ma al posto di riempire alcune pagine di due o tre numeri con Konohamaru ed Ebisu, non poteva Kishimoto cercare di approfondire la voglia di Danzou di opporsi alle idee di Tsunade? Aveva cominciato bene con l’uccisione del rospo mandato a chiamare Naruto.

    Troppi dubbi, troppi errori dal mio modesto punto di vista :ciao:

Stai visualizzando 15 post - dal 301 a 315 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.