Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644973
    Redazione
    Amministratore del forum

    sono nuovo :ciao:
    mi sono iscritto solo per fare questa domanda :icon_redface:

    nella scena di naruto che con un solo colpo fa fuori la marionetta di pain non vi sembra che usi il rasengan ???

    azz che occhio mi era proprio sfuggito e pensa che lo letto una decina di volte :p

    #644974
    Slite
    Membro

    sono stupende

    #644984
    Tsukuyomi
    Membro

    azz che occhio mi era proprio sfuggito e pensa che lo letto una decina di volte :p

    Non sei l’unico.. anche io non ci avevo fatto caso, però l’ho letto solo 2 volte (una in inglese e una in italiano)

    #644987
    Krakkibus
    Membro

    naruto riesce a fare il ransengan senza le copie sol 2 volte in tt il manga, se nn sbaglio, questa e lo scontro contro l’emo-sasukkio nella valle della fine.
    cmq bellissimo cap… neanke 10 min ke l’ashura era in vita e già viene riammazzato :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    #644994
    Redazione
    Amministratore del forum

    naruto riesce a fare il ransengan senza le copie sol 2 volte in tt il manga, se nn sbaglio, questa e lo scontro contro l’emo-sasukkio nella valle della fine.
    cmq bellissimo cap… neanke 10 min ke l’ashura era in vita e già viene riammazzato :icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

    vbb cmq secondo me non è che gli importanto tanto a Pain di quel corpo…piu che altro secondo me lo usa per testare le abilità del nemico

    #645007

    sono nuovo :ciao:
    mi sono iscritto solo per fare questa domanda :icon_redface:

    nella scena di naruto che con un solo colpo fa fuori la marionetta di pain non vi sembra che usi il rasengan ???

    mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa è vero!!!!! non ci avevo pensato che figo

    #645012

    Il fatto che Naruto abbia imparato ad utilizzare il Rasengan senza i KageBushin, è più che positivo. Già questo potrebbe bastare a farci capire quanto sia diventato forte.
    Vai Naruto! Che forse cominci a piacermi :p

    #645016
    Wlynn
    Membro

    Il fatto che Naruto abbia imparato ad utilizzare il Rasengan senza i KageBushin

    Ci tengo a sottolineare: ha imparato a farlo “in modalità eremitica” (non è la prima volta che fa un Rasengan senza kagebunshin, era già avvenuto “in modalità volpe a una coda”). Non mi sembra una differenza da poco.

    #645019

    Ti ringrazio 😉

    Comunque dopo due mesi di follia allo stato puro (concedetemelo…:p) Kishimoto ha chiuso il 2008 con un gran botto!!!
    Finalmente, posso dire di aver letto un capitolo che mi piace dalla prima all’ultima pagina, me ne infischio della velocità (assai discutibile e un pò incoerente) con cui Kishimoto ha deciso di far diventare Naruto un super-mega-ninja con la “N” maiuscola, mettendolo ad un livello superiore persino all’indimenticabile Jiraia.
    Questo è il Naruto che volevo vedere da tanto tempo, forte, sicuro, determinato e serio, nessuna battutina del cavolo come contorno, solo rabbia e compostezza nonostante la distruzione pressocchè totale di Konoha.
    Questo Naruto mantiene il sangue freddo dimostrando finalmente di non essere più un bimbominkia immaturo, infine, ringrazio mastro Kishi perchè, per la prima volta da quando sono iscritto a questo magnifico forum non mi ha costretto a criticare un capitolo :), speriamo che continui così.

    ragionissima, quoto tutto in pieno… eccheccacchio quel pain doveva prenderle prima o dopo, era deprimente che solo Konohamaru fosse riuscito ad atterrarlo…:bleh:
    non resta che dire forza naruto… e già che ci sono buon anno a tutti

    #645023
    Krakkibus
    Membro

    vbb cmq secondo me non è che gli importanto tanto a Pain di quel corpo…piu che altro secondo me lo usa per testare le abilità del nemico

    giagia viene usato cm i bambolotti del crash test XD

    #645029
    Key
    Membro

    Ci tengo a sottolineare: ha imparato a farlo “in modalità eremitica” (non è la prima volta che fa un Rasengan senza kagebunshin, era già avvenuto “in modalità volpe a una coda”). Non mi sembra una differenza da poco.

    ciò che rende veramente “diverso” questo rasengan è l’impressionante velocità di esecuzione, infatti, prima impiegava molto più tempo per manipolare il chakra e ottenere il Rasengan

    #645238
    Damage
    Partecipante

    ok bello tutto quanto ma, aiutatemi a capire una cosa!

    parlano dei 6 corpi di Pain che sono manovrati a distanza e che il manovratore è li vicino per forza di cose, ora l’unica persona li vicino per fare questo è la ragazza (nn m ricordo i nomi ma spero che ci siamo capiti) che in oltre quando uno dei corpi di pain fa il richiamo per trovarsi tutti faccia a faccia con Naruto dice che è il momento di non usare più i cloni e che stavolta gli avrebbe dato una mano (a Nagato) e sparisce (vedi pag 14 del volume 430)! è l’unica che non ha i pircing e che il padre di Ino è sicuro che l’abbia vista morta al villaggio della pioggia (vedi pag 13 del volume 428) quindi chi caxxo è???
    mica puo essere solo la tipetta amica indifesa di Pain che si scorazza in giro per i vari villaggi!!!!!! non ricordo se era presente nello scontro quando jiraia muore devo andare a riguardarmi i cap …….. mi sa che il vero Pain in realtà sia propio lei in un modo o nell’atro il rinnegan era di Nagato ma lei ha qualcosa di più ………….almeno per come la vedo io .
    i corpi hanno anche una sorta di coscenza propria??
    una specie di autocontrollo ma fanno riferimento solo a lei per non morire del tutto ?
    e poi il corpo che nNaruto disintegra con un rasengan non ha nulla di umano mi sembra una marionetta fatta bene e basta ,non potrebbe essere una marionetta fatta dal membro Aka che hanno ucciso Sakura e la vecchietta?? e a quel punto i corpi “umani ” sarebbero 6 con la tipa + una marionetta??
    che ne dite???

    scusate il poema ^_^

    #645323
    Tsukuyomi
    Membro

    ok bello tutto quanto ma, aiutatemi a capire una cosa!

    parlano dei 6 corpi di Pain che sono manovrati a distanza e che il manovratore è li vicino per forza di cose, ora l’unica persona li vicino per fare questo è la ragazza (nn m ricordo i nomi ma spero che ci siamo capiti) che in oltre quando uno dei corpi di pain fa il richiamo per trovarsi tutti faccia a faccia con Naruto dice che è il momento di non usare più i cloni e che stavolta gli avrebbe dato una mano (a Nagato) e sparisce (vedi pag 14 del volume 430)! è l’unica che non ha i pircing e che il padre di Ino è sicuro che l’abbia vista morta al villaggio della pioggia (vedi pag 13 del volume 428) quindi chi caxxo è???
    mica puo essere solo la tipetta amica indifesa di Pain che si scorazza in giro per i vari villaggi!!!!!! non ricordo se era presente nello scontro quando jiraia muore devo andare a riguardarmi i cap …….. mi sa che il vero Pain in realtà sia propio lei in un modo o nell’atro il rinnegan era di Nagato ma lei ha qualcosa di più ………….almeno per come la vedo io .
    i corpi hanno anche una sorta di coscenza propria??
    una specie di autocontrollo ma fanno riferimento solo a lei per non morire del tutto ?
    e poi il corpo che nNaruto disintegra con un rasengan non ha nulla di umano mi sembra una marionetta fatta bene e basta ,non potrebbe essere una marionetta fatta dal membro Aka che hanno ucciso Sakura e la vecchietta?? e a quel punto i corpi “umani ” sarebbero 6 con la tipa + una marionetta??
    che ne dite???

    scusate il poema ^_^

    Secondo me ti sei fatto troppi viaggi mentali. La ragazza di cui tu parli, “Konan”, non ha il Rin’negan perciò non può utilizzare le abilità oculari di Nagato. Oltretutto se fosse lei a controllare i 6 corpi si potrebbe parlare di disturbo plurimo della personalità, visto e considerato il fatto che durante i capitoli precedenti Konan e Nagato hanno parlato svariate volte da soli. Nello scontro con Jiraya la ragazza era presente ma è stata subito fermata dal sannin con l’olio di rospo (essendo le tecniche della ragazza basate sulla manipolazione degli origami e quindi della carta, l’olio ha funzionato da collante).

    #645349
    Wlynn
    Membro

    Allora, erano tre amici, Nagato (capelli neri col rinnegan originale), Konan (la ragazza), Yahiko, quello biondo-rosso.

    A occhio e croce, Yahiko è morto e Nagato da allora è diventato “pessimista” e vuole uccidere tutti.

    Nagato (quello col rinnegan originale, quello coi capelli neri) controlla le sei marionette che prendono una copia degli occhi (di cui una è Yahiko, quello biondo-rosso, che dopo morto è diventato una marionetta di Nagato, il quale continua a essere il possessore originale del rinnegan coi capelli neri).

    Ora a stento conosciamo un paio di poteri del rinnegan, mi sa che manca ancora qualcosa per dire che Nagato (che è sempre quello coi capelli neri col rinnengan originale) è nei paraggi oppure su un’isola ai tropici.

    Anzi, a dirla tutta, noi Nagato adulto non mi sembra l’abbiamo visto.

    (Ma solo a me questa storia sembra pacifica?)

    #645367
    thorg
    Membro

    ok bello tutto quanto ma, aiutatemi a capire una cosa!

    parlano dei 6 corpi di Pain che sono manovrati a distanza e che il manovratore è li vicino per forza di cose, ora l’unica persona li vicino per fare questo è la ragazza (nn m ricordo i nomi ma spero che ci siamo capiti) che in oltre quando uno dei corpi di pain fa il richiamo per trovarsi tutti faccia a faccia con Naruto dice che è il momento di non usare più i cloni e che stavolta gli avrebbe dato una mano (a Nagato) e sparisce (vedi pag 14 del volume 430)! è l’unica che non ha i pircing e che il padre di Ino è sicuro che l’abbia vista morta al villaggio della pioggia (vedi pag 13 del volume 428) quindi chi caxxo è???
    mica puo essere solo la tipetta amica indifesa di Pain che si scorazza in giro per i vari villaggi!!!!!! non ricordo se era presente nello scontro quando jiraia muore devo andare a riguardarmi i cap …….. mi sa che il vero Pain in realtà sia propio lei in un modo o nell’atro il rinnegan era di Nagato ma lei ha qualcosa di più ………….almeno per come la vedo io .
    i corpi hanno anche una sorta di coscenza propria??
    una specie di autocontrollo ma fanno riferimento solo a lei per non morire del tutto ?
    e poi il corpo che nNaruto disintegra con un rasengan non ha nulla di umano mi sembra una marionetta fatta bene e basta ,non potrebbe essere una marionetta fatta dal membro Aka che hanno ucciso Sakura e la vecchietta?? e a quel punto i corpi “umani ” sarebbero 6 con la tipa + una marionetta??
    che ne dite???

    scusate il poema ^_^

    innanzitutto ciao a tutti, è la prima volta che posto nel forum di komixjam, mi ero solamente limitato a leggere prima ^_^

    damage mi sa che sei un poco confuso, la ragazza che il padre di ino dice di aver già visto morta, non è altro che quella che adesso è il pain del regno animale, quello delle evocazioni. molto probabilmente nagato(il possessore originale) ha bisogno di un corpo nel quale impiantare i ricevitori e trasferire una delle abilità del rinnegan, il precedente corpo delle evocazioni è quello che jiraia ha ucciso e che è (o era visto che è stato distrutto tutto) nelle mani dei ninja medici che lo hanno studiato e analizzato.

    spero di esser stato chiaro ^_^

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.