Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #645828
    Wlynn
    Membro

    Io continuo a chiedermi a che cosa sia servito che il fratello di Killer Bee mandasse quella squadra, a cercare appunto la forza portante dell’8 Code, se poi di quelli non se ne sarebbe più parlato.

    Il manga non è mica finito. 🙂

    Inoltre ora anche i cercatori del Jinchuriki (Team Taka) sono fermi e non si vedono più da un bel pezzo. Insomma Kishimoto ha aperto una parentesi, a mio parere, inutile e che storpia un minimo la storia.

    Idem come sopra: la storia si svolge parallelamente. Kishimoto ha deciso di non trattare i due fili alternativamente ma uno dopo l’altro.

    Ed infine mi chiedo: ma al posto di riempire alcune pagine di due o tre numeri con Konohamaru ed Ebisu, non poteva Kishimoto cercare di approfondire la voglia di Danzou di opporsi alle idee di Tsunade? Aveva cominciato bene con l’uccisione del rospo mandato a chiamare Naruto.

    Su Konohamaru ed Ebisu, prima o poi bisognava far vedere che il settimo hokage sta diventando grande; su Danzou, credo che le sue intenzioni verranno rivelate al termine dell’invasione di Pain: rivelarle prima non avrebbe avuto alcun senso.

    #645831
    DarkSchneider
    Partecipante

    Secondo me è più probabile che nell’occhio mai rappresentato di madara ci sia il suo asso nella manica…tipo l’abilità finale dello sharingan o qualcosa del genere e lo tiene sempre coperto per evitare di usare il suo enorme potere.
    Ormai pare scontata la sconfitta di pain (e sarebbe anche l’ora) quindi penso che tobi diventerà il nuovo boss akatsuki e sicuramente ne sapremo di più. :ciao:

    #645901
    Tsukuyomi
    Membro

    Secondo me è più probabile che nell’occhio mai rappresentato di madara ci sia il suo asso nella manica…tipo l’abilità finale dello sharingan o qualcosa del genere e lo tiene sempre coperto per evitare di usare il suo enorme potere.
    Ormai pare scontata la sconfitta di pain (e sarebbe anche l’ora) quindi penso che tobi diventerà il nuovo boss akatsuki e sicuramente ne sapremo di più. :ciao:

    Per quello che sappiamo noi, Madara è il leader dell’Akatsuki.. E’ proprio lui infatti che da l’ordine a Pain di andare a catturare Naruto, probabilmente nessuno degli altri membri ne era a conoscenza.

    #645910
    IORI_17
    Membro

    Dal mio punto di vista sarebbe un grande errore accantonare Killer Bee e buttarlo nel dimenticatoio per poi ripescarlo a conti fatti per allungare il brodo.

    Lui e Naruto sono gli ultimi Jinchuriki in circolazione, gli unici ad essere ancora in vita, così come i loro Biju sono di conseguenza gli ultimi demoni liberi, per cui non credo che sia un’ipotesi così remota e azzardata che i due in futuro possano entrare in contatto e additittura collaborare tra loro, anzi, dubito fortemente che i loro “cammini” non si incroceranno, tanto più, che Killer Bee è l’unico a poter insegnare a Naruto qualcosa in più sui Biju, l’unico a conoscere veramente la loro natura e inoltre, bisogna anche considerare, che secondo me, non è un caso che i due Jinchuruiki del paese del tuono siano in grado di trasformarsi completamente nei loro Biju e sfruttare al massimo tutto il loro potere, infatti, anche Nii Yugito, la Jinchuriki del Nibi (il gatto a due code) in passato si trasformò nel suo biju, proprio come ha fatto recentemente Killer Bee con l’Hachibi, per cui è probabile che fra non molto sentiremo ancora parlare di lui visto che continua ad essere un obbiettivo dell’Akatsuki (altro punto in comune che lo avvicina ancor di più a Naruto).

    sono pienamente d’accordo,e magari questo potrebbe portare a un alleanza tra i due paesi per difendere i propri jinchuuriki,sarebbe stupido farsi la guerra quando hanno un nemico comune…poi rimango dell’idea che se fosse la foglia ad attaccare akatsuki,magari anche presi uno a uno,potrebbero batterli,hanno un sacco di ninja potentissimi tra la nuova generazione e i maestri

    #646059
    Shild.
    Membro

    Bàh tanto si sapeva che kakashi sarebbe morto, e poi quella si che è stata una morte da vero eroe!
    Ha sacrificato la sua vita per il villaggio*v*.
    E’ una morte degna di un grande eroe ^^
    E poi alla fine si vede che parla col padre quindi è andato T_T.

    #646064
    Wlynn
    Membro

    Bàh tanto si sapeva che kakashi sarebbe morto, e poi quella si che è stata una morte da vero eroe!
    Ha sacrificato la sua vita per il villaggio*v*.
    E’ una morte degna di un grande eroe ^^
    E poi alla fine si vede che parla col padre quindi è andato T_T.

    E che Kakashi è morto dove sta scritto? Sono usciti nuovi spoiler?

    #646066
    Shild.
    Membro

    Non mi dispiacerebbe vedere killerbee e Naruto sullo stesso fronte contro quel sociopatico di Pain.
    E poi resta ancora da scoprire che cosa sta a fa Madara, va a finire che è lui che comanda i pain, dopotutto anche Itachi dice a Sasuke che il Madara di oggi è un totale fallimento, motivo in piu per usare delle “Marionette”.
    Bella l’idea di Zetsu il postino akatsukiano, ma poi secondo me si rivela essere un mostro (gia lo è!) tantè che gli unici ad aver visto il volto di madara sono lui, e kisame (che starà pescando -.-).
    Ma che kisame a mio parere parla a Madara come se fosse una donna, infatti dice:
    “Allora è lei signora mizukage”!!!!
    Possibile che Madara sia una donna .-.?
    E poi come mai Zetsu è stato il primo a vedere in viso ,Madara? Cè una relazione fra il primo Huciha e Zetsu?
    Poi di Zetsu non si sa proprio niente, magari i Pain li usa lui O_O.
    Tutto è possibile con Kishimoto alla matita é_é.

    #646067
    Shild.
    Membro

    E che Kakashi è morto dove sta scritto? Sono usciti nuovi spoiler?

    No, ma siamo realisti, nel 340 non si muove, dice lui stesso che se usa lo sharingan schiatta e poi lo si vede a parlare con suo padre, è andato!

    #646069
    Wlynn
    Membro

    No, ma siamo realisti, nel 340 non si muove, dice lui stesso che se usa lo sharingan schiatta e poi lo si vede a parlare con suo padre, è andato!

    Se i manga fossero realistici, Dragon Ball sarebbe finito al decimo capitolo (anche con le sfere del drago).

    #646074
    corradinho
    Partecipante

    non lo so… l’idea di uno ke è morto ma non è ankora morto, uno ke imita fabri fibra e uno ke mangia cibo per rospi,non mi convince molto…mha..sarò io ke sono rimasto ai bei tempi di hunter x hunter

    #646077
    Wlynn
    Membro

    non lo so… l’idea di uno ke è morto ma non è ankora morto, uno ke imita fabri fibra e uno ke mangia cibo per rospi,non mi convince molto…mha..sarò io ke sono rimasto ai bei tempi di hunter x hunter

    Ebbé, HUNTER X HUNTER è un capolavoro di realismo, no? A me spuntano le catene dal naso ogni volta che starnutisco. 😉

    Su Kakashi: mai sentito parlare di “coma”?
    Su Killer Bee: che razza di paragone, sai cos’è la caratterizzazione di un personaggio?
    Su Naruto: al tuo paese le gag non sono ancora arrivate?

    #646079

    Da nessuna parte viene confermata la morte di Kakashi.

    #646082
    corradinho
    Partecipante

    si ma di realismo hunter x hunter è decisamente mejo di naruto,perchè la tecnologia è sviluppata in tutti i settori anke in quello delle armi,invece a naruto anke se esistono le televisioni nessuno ne conosce ne utilizza armi da fuoko
    e questo mi lascia un po’ perplesso, neanke le auto ci sono

    #646083
    Krakkibus
    Membro

    devi capire la differenza, le tv usano una tecnologia diversa dalle armi da fuoco e dalle auto, in + le tv vengono usate solo dagli anbu x controllare un sospetto, visto ke ne in casa di naruto ne in nessun’altra casa vista ci sono le tv

    #646084
    corradinho
    Partecipante

    capisco questo, però ad esempio il frigorifero ce l’ha,e comunque l’uomo ha sempre cercato maggiore forza per imporre regole su altri..in particolare in un mondo pieno di guerre come quello di naruto…insomma a me suona un po’ strano,ma ki sono io per giudicarlo…?

Stai visualizzando 15 post - dal 316 a 330 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.