Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644659
    Selva_Oscura
    Membro

    mando un pm a kishimoto e gli dico che deve spiegarci ke sta succedendo :144:
    xD no apparte gli scherzi si spera dira’ tutto piu avanti, oppure si sta rinbandendo con tutte le storie ke sta tirando avanti :rolleyes:

    #644660
    IORI_17
    Membro

    ok capito :thx: quindi se lui adesso non può essere aiutato da fukusaku per caricare l’energia deve restare fermo mmm bel problema

    #644661
    Redazione
    Amministratore del forum

    ok capito :thx: quindi se lui adesso non può essere aiutato da fukusaku per caricare l’energia deve restare fermo mmm bel problema

    non credo…sta gia usando il senjutsu! :bleh:

    #644663
    Wlynn
    Membro

    ok capito :thx: quindi se lui adesso non può essere aiutato da fukusaku per caricare l’energia deve restare fermo mmm bel problema

    «Naruto ha già sorpassato la generazione precedente».

    Sbaglio o Fukusaku-sama ha detto così?

    #644664
    Wlynn
    Membro

    mando un pm a kishimoto e gli dico che deve spiegarci ke sta succedendo :144:
    xD no apparte gli scherzi si spera dira’ tutto piu avanti, oppure si sta rinbandendo con tutte le storie ke sta tirando avanti :rolleyes:

    Scusa, eh, ma se fosse una storia piatta, noi staremmo qui a leggercelo?

    #644665
    Selva_Oscura
    Membro

    Scusa, eh, ma se fosse una storia piatta, noi staremmo qui a leggercelo?

    nono nn ho detto questo, anzi,ha farcito la storia con tanti di quei elementi che per far scorrere la storia alcuni di essi erano un po superflui 😐 non ho detto ke e piatta kishi ci ha buttato tutta la sua immaginazione(non tutta, sennò da ora in avanti la storia diventa piatta si xD)

    #644666
    Wlynn
    Membro

    nono nn ho detto questo, anzi,ha farcito la storia con tanti di quei elementi che per far scorrere la storia alcuni di essi erano un po superflui 😐 non ho detto ke e piatta kishi ci ha buttato tutta la sua immaginazione(non tutta, sennò da ora in avanti la storia diventa piatta si xD)

    Io lo vedo più come un puzzle, il maestro ha buttato i pezzi e il risultato si vedrà alla fine. Al momento non si è buttato via niente (a cominciare da Zabuza…Sasuke ci è tornato di recente da quelle parti).

    #644667
    Cipo
    Partecipante

    Selva Oscura ti chiedo di modificare la firma con una un pò più piccola ^^

    #644670
    superterun
    Membro

    Ma io da quando ho sentito quelle parole mi sono convinto di questa cosa, infatti mi sembra che l energia per il potere eremitico non puo durare un intero scontro ma si esaurisce e quindi deve essere ricaricata o stando immobili(cosa alquanto impossibile) o facendo fare la cosa dai due rospi(cosa impossibile per colpa di kyubi), quindi naruto ha cercato di fare una cosa mai neanche immagginata prima di allora, raccogliere l energia della natura mentr si è in movimento, ma ricevendo scarsissimi risultati, ma quando fukasaku gli spiega che è una cosa impossibile come guardare a destra e sinistra contemporaneamente allo stesso naruto si accende la lampadina, infatti peno ke in quel momento abbia ricordato le parole di kakashi quando naruto nn riesce a completare il rasenshuriken e lui gli fa vedere che neanche guardare a destra e sinistra contemporaneamente è impossibile e gli fa un esempio pratico usando la moltiplicazione del corpo, cosi secondo me naruto usera i cloni d ombra per ricaricarsi di energia mentre lui o altri cloni combattono. E questo credo che possa aiutarci nel capire come naruto ha affinato la tecnica cosa che non ci è stata mostrata dal nostro mito Kishi.

    #644671
    Selva_Oscura
    Membro

    fatto :p x ora nessuna firma perche non ho voglia di modificarla ancora xD

    #644673
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma io da quando ho sentito quelle parole mi sono convinto di questa cosa, infatti mi sembra che l energia per il potere eremitico non puo durare un intero scontro ma si esaurisce e quindi deve essere ricaricata o stando immobili(cosa alquanto impossibile) o facendo fare la cosa dai due rospi(cosa impossibile per colpa di kyubi), quindi naruto ha cercato di fare una cosa mai neanche immagginata prima di allora, raccogliere l energia della natura mentr si è in movimento, ma ricevendo scarsissimi risultati, ma quando fukasaku gli spiega che è una cosa impossibile come guardare a destra e sinistra contemporaneamente allo stesso naruto si accende la lampadina, infatti peno ke in quel momento abbia ricordato le parole di kakashi quando naruto nn riesce a completare il rasenshuriken e lui gli fa vedere che neanche guardare a destra e sinistra contemporaneamente è impossibile e gli fa un esempio pratico usando la moltiplicazione del corpo, cosi secondo me naruto usera i cloni d ombra per ricaricarsi di energia mentre lui o altri cloni combattono. E questo credo che possa aiutarci nel capire come naruto ha affinato la tecnica cosa che non ci è stata mostrata dal nostro mito Kishi.

    infatti è cosi penso che sia riuscito a usare i kage bushin in qualche modo ma non in questo penso sarebbe troppo banale…cmq spero si vedrà in un flashback oppure le combattimento:p

    #644683
    Tsukuyomi
    Membro

    Adesso inizierà un’altra faticosa settimana durante la quale le nostre turbe mentali la faranno da padrone incontrastate per riuscire a capire cosa accadrà nel prossimo cap..

    Già mi sento male XDDDDD

    #644684
    dreida
    Partecipante

    ahhh no..io in serata salgo in montagna, lontano dal pc e mi godo il capodanno…prima di venerdi non torno!!quindi mi rilasso…e so gia che al mio ritorno avro millemila pagine da leggere XD

    #644688

    spulciato ora…

    che dire… ottima cosa che il protagonista dopo 45 numeri sia degno di tale nome sfoderando una forza unica…. evviva..

    si sarà inventato la copia ferma al monte fukucoso e lui si muove, uniti da chissàche.

    il trio delle meraviglie rospose mi piace un botto….

    e il refresh istantaneo dei corpi di pain O_O mi ha lasciato di merda O_O

    tuttavia ora il povero nagato perderà altri corpi, aspettando il pain jiraya e il pain itachi…

    madoooooooooo

    edit: io invece lavoro fino al 7 tutto d’un fitao, sicchè vigilerò sul forum….

    e che ne dite di questa?:i corpi immobili che devono ricaricare le energie sono i rosponi!!!!

    #644689
    Redazione
    Amministratore del forum

    aspettando il pain jiraya e il pain itachi…

    -.- :rolleyes:

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.