Taggato: , 430, dello, discussione, spoiler
- Questo topic ha 378 risposte, 86 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da crestus.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2008 alle 21:59 #644633RedazioneAmministratore del forum
Ma fatemi ricordare…non ho perso nemmeno una pagina ma…come ha fatto naruto a usare la natura alla fine ? e ha ucciso un pain con un pugno ? grazie anticipate XD
😉è gia entrato in scena tt pronto :p
bhè dopo tutto jiraiya con un calcio ha cecato uno di loro e visto che naruto di potenza è superiore ormai :bleh:
29 Dicembre 2008 alle 22:03 #644634Selva_OscuraMembroMa fatemi ricordare…non ho perso nemmeno una pagina ma…come ha fatto naruto a usare la natura alla fine ? e ha ucciso un pain con un pugno ? grazie anticipate XD
😉penso che abbia sempre na botta di culo nel completare le tecniche (da notare tutte o quasi le tecniche da lui usate sn imparate con modi alternativi e sempre all’ultimo secondo!xD) oppure nel tempo in cui i pain burattini combattevano con konohamaru kakashi chouji e co. e il pain divino chiaccherava allegramente e prendeva un cappuccino con tsunade naruto si e affinato nell’uso della natura…oppure boh nn saprei ke altro aggiungere 😉
29 Dicembre 2008 alle 22:06 #644637Benny.MPartecipanteA ecco quindi non è la mia mente che si è offuscata a causa delle Scacciate della notte di natale o del Panettone…era tutto vero :thx: XD
29 Dicembre 2008 alle 22:07 #644638RedazioneAmministratore del forumpenso che abbia sempre na botta di culo nel completare le tecniche (da notare tutte o quasi le tecniche da lui usate sn imparate con modi alternativi e sempre all’ultimo secondo!xD) oppure nel tempo in cui i pain burattini combattevano con konohamaru kakashi chouji e co. e il pain divino chiaccherava allegramente e prendeva un cappuccino con tsunade naruto si e affinato nell’uso della natura…oppure boh nn saprei ke altro aggiungere 😉
ma naruto era gia bravo da tempo a usarla..il problema era come riuscire ad ottenerla in battaglia visto che deve restare fermo..ma lui ha risolto il problema entrando gia tt energizzato 😉
29 Dicembre 2008 alle 22:07 #644640IORI_17Membroci verrà svelato nei prossimi capitoli…io punto su qualcosa con kyubi,e non mi dispiacerebbe se naruto si incazzasse per bene e tirasse fuori la 5° coda
29 Dicembre 2008 alle 22:12 #644643RedazioneAmministratore del forumci verrà svelato nei prossimi capitoli…io punto su qualcosa con kyubi,e non mi dispiacerebbe se naruto si incazzasse per bene e tirasse fuori la 5° coda
naa secondo me ormai non lo userà piu anzi la storia con il kyuubi ritornerà fuori quando ci sarà lo scontro con madara e bimbi che magari gli fa “quanto tempo è passato mio piccolo animaletto” :bleh:
29 Dicembre 2008 alle 22:13 #644644Benny.MPartecipanteMa se tira fuori altre code praticamente è spacciato :ciao:
29 Dicembre 2008 alle 22:14 #644645Selva_OscuraMembroci verrà svelato nei prossimi capitoli…io punto su qualcosa con kyubi,e non mi dispiacerebbe se naruto si incazzasse per bene e tirasse fuori la 5° coda
ma per usare la natura mi pare che naruto deve mantenersi molto calmo…e se usa il kyuubi non lo e’ affatto!se si fosse allenato come l’otto code a tirarlo fuori a piacimento mantenendo la calma sarebbe na bomba!kyuubi in modalita’ eremita’ O.O”
29 Dicembre 2008 alle 22:15 #644647IORI_17Membroma kyubi mica rifiutava la modalità eremitica?
29 Dicembre 2008 alle 22:17 #644648Benny.MPartecipantema per usare la natura mi pare che naruto deve mantenersi molto calmo…e se usa il kyuubi non lo e’ affatto!se si fosse allenato come l’otto code a tirarlo fuori a piacimento mantenendo la calma sarebbe na bomba!kyuubi in modalita’ eremita’ O.O”
Ma ciò non è possibile perke kiuby ha una sua personalità a quanto ci hanno cercato di fare capire nei capitoli precedenti…cerca sempre di prevalere su Naruto
29 Dicembre 2008 alle 22:19 #644652RedazioneAmministratore del forumMa ciò non è possibile perke kiuby ha una sua personalità a quanto ci hanno cercato di fare capire nei capitoli precedenti…cerca sempre di prevalere su Naruto
infatti come ho gia detto il kyuubi è diverso da tt gli altri bijuu perchè è puramente malvagio e non si farà mai controllare…
cmq no il kyuubi nn rifiutava il senjutsu ma la fusione con fukusaku
29 Dicembre 2008 alle 22:21 #644655Selva_OscuraMembroMa ciò non è possibile perke kiuby ha una sua personalità a quanto ci hanno cercato di fare capire nei capitoli precedenti…cerca sempre di prevalere su Naruto
ma teoricamente potrebbe raggiungere una specie di “compromesso” con la volpe come l’otto code con il demone polipo/toro (ce anche un capitolo in cui i 2 parlano) almeno penso :rolleyes:
29 Dicembre 2008 alle 22:25 #644656IORI_17Membromi starò rimbambendo ma non capisco,allora,kyubi non vuole fukusaku,quindi naruto ha bisogno dell’olio per la modalità eremitica,ma fukusaku non gli aveva detto che usare l’olio fuori dal monte era troppo pericoloso o non ricordo cosa faceva?infatti anche jiraya non se lo portava in giro ma ha usato i 2 rospi contro pain
29 Dicembre 2008 alle 22:27 #644657RedazioneAmministratore del forummi starò rimbambendo ma non capisco,allora,kyubi non vuole fukusaku,quindi naruto ha bisogno dell’olio per la modalità eremitica,ma fukusaku non gli aveva detto che usare l’olio fuori dal monte era troppo pericoloso o non ricordo cosa faceva?infatti anche jiraya non se lo portava in giro ma ha usato i 2 rospi contro pain
no misà che ti stai confondendo..
allora..
naruto riesce benissimo a usare il senjutsu per quello no cè problema
la fusione con fukusaku serve solo per accumulare l’energia mentre ti muovi perchè normalmente devi restare fermo…
l’olio ormai nn serve a niente :p29 Dicembre 2008 alle 22:29 #644658Benny.MPartecipanteva be alla fine ancora la spiegazione perke naruto è la ancora nn l’abbiamo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.