Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644633
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma fatemi ricordare…non ho perso nemmeno una pagina ma…come ha fatto naruto a usare la natura alla fine ? e ha ucciso un pain con un pugno ? grazie anticipate XD
    😉

    è gia entrato in scena tt pronto :p

    bhè dopo tutto jiraiya con un calcio ha cecato uno di loro e visto che naruto di potenza è superiore ormai :bleh:

    #644634
    Selva_Oscura
    Membro

    Ma fatemi ricordare…non ho perso nemmeno una pagina ma…come ha fatto naruto a usare la natura alla fine ? e ha ucciso un pain con un pugno ? grazie anticipate XD
    😉

    penso che abbia sempre na botta di culo nel completare le tecniche (da notare tutte o quasi le tecniche da lui usate sn imparate con modi alternativi e sempre all’ultimo secondo!xD) oppure nel tempo in cui i pain burattini combattevano con konohamaru kakashi chouji e co. e il pain divino chiaccherava allegramente e prendeva un cappuccino con tsunade naruto si e affinato nell’uso della natura…oppure boh nn saprei ke altro aggiungere 😉

    #644637
    Benny.M
    Partecipante

    A ecco quindi non è la mia mente che si è offuscata a causa delle Scacciate della notte di natale o del Panettone…era tutto vero :thx: XD

    #644638
    Redazione
    Amministratore del forum

    penso che abbia sempre na botta di culo nel completare le tecniche (da notare tutte o quasi le tecniche da lui usate sn imparate con modi alternativi e sempre all’ultimo secondo!xD) oppure nel tempo in cui i pain burattini combattevano con konohamaru kakashi chouji e co. e il pain divino chiaccherava allegramente e prendeva un cappuccino con tsunade naruto si e affinato nell’uso della natura…oppure boh nn saprei ke altro aggiungere 😉

    ma naruto era gia bravo da tempo a usarla..il problema era come riuscire ad ottenerla in battaglia visto che deve restare fermo..ma lui ha risolto il problema entrando gia tt energizzato 😉

    #644640
    IORI_17
    Membro

    ci verrà svelato nei prossimi capitoli…io punto su qualcosa con kyubi,e non mi dispiacerebbe se naruto si incazzasse per bene e tirasse fuori la 5° coda

    #644643
    Redazione
    Amministratore del forum

    ci verrà svelato nei prossimi capitoli…io punto su qualcosa con kyubi,e non mi dispiacerebbe se naruto si incazzasse per bene e tirasse fuori la 5° coda

    naa secondo me ormai non lo userà piu anzi la storia con il kyuubi ritornerà fuori quando ci sarà lo scontro con madara e bimbi che magari gli fa “quanto tempo è passato mio piccolo animaletto” :bleh:

    #644644
    Benny.M
    Partecipante

    Ma se tira fuori altre code praticamente è spacciato :ciao:

    #644645
    Selva_Oscura
    Membro

    ci verrà svelato nei prossimi capitoli…io punto su qualcosa con kyubi,e non mi dispiacerebbe se naruto si incazzasse per bene e tirasse fuori la 5° coda

    ma per usare la natura mi pare che naruto deve mantenersi molto calmo…e se usa il kyuubi non lo e’ affatto!se si fosse allenato come l’otto code a tirarlo fuori a piacimento mantenendo la calma sarebbe na bomba!kyuubi in modalita’ eremita’ O.O”

    #644647
    IORI_17
    Membro

    ma kyubi mica rifiutava la modalità eremitica?

    #644648
    Benny.M
    Partecipante

    ma per usare la natura mi pare che naruto deve mantenersi molto calmo…e se usa il kyuubi non lo e’ affatto!se si fosse allenato come l’otto code a tirarlo fuori a piacimento mantenendo la calma sarebbe na bomba!kyuubi in modalita’ eremita’ O.O”

    Ma ciò non è possibile perke kiuby ha una sua personalità a quanto ci hanno cercato di fare capire nei capitoli precedenti…cerca sempre di prevalere su Naruto

    #644652
    Redazione
    Amministratore del forum

    Ma ciò non è possibile perke kiuby ha una sua personalità a quanto ci hanno cercato di fare capire nei capitoli precedenti…cerca sempre di prevalere su Naruto

    infatti come ho gia detto il kyuubi è diverso da tt gli altri bijuu perchè è puramente malvagio e non si farà mai controllare…

    cmq no il kyuubi nn rifiutava il senjutsu ma la fusione con fukusaku

    #644655
    Selva_Oscura
    Membro

    Ma ciò non è possibile perke kiuby ha una sua personalità a quanto ci hanno cercato di fare capire nei capitoli precedenti…cerca sempre di prevalere su Naruto

    ma teoricamente potrebbe raggiungere una specie di “compromesso” con la volpe come l’otto code con il demone polipo/toro (ce anche un capitolo in cui i 2 parlano) almeno penso :rolleyes:

    #644656
    IORI_17
    Membro

    mi starò rimbambendo ma non capisco,allora,kyubi non vuole fukusaku,quindi naruto ha bisogno dell’olio per la modalità eremitica,ma fukusaku non gli aveva detto che usare l’olio fuori dal monte era troppo pericoloso o non ricordo cosa faceva?infatti anche jiraya non se lo portava in giro ma ha usato i 2 rospi contro pain

    #644657
    Redazione
    Amministratore del forum

    mi starò rimbambendo ma non capisco,allora,kyubi non vuole fukusaku,quindi naruto ha bisogno dell’olio per la modalità eremitica,ma fukusaku non gli aveva detto che usare l’olio fuori dal monte era troppo pericoloso o non ricordo cosa faceva?infatti anche jiraya non se lo portava in giro ma ha usato i 2 rospi contro pain

    no misà che ti stai confondendo..

    allora..

    naruto riesce benissimo a usare il senjutsu per quello no cè problema
    la fusione con fukusaku serve solo per accumulare l’energia mentre ti muovi perchè normalmente devi restare fermo…
    l’olio ormai nn serve a niente :p

    #644658
    Benny.M
    Partecipante

    va be alla fine ancora la spiegazione perke naruto è la ancora nn l’abbiamo

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.