Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644594
    TeOz92
    Membro

    vista la raw CAM. Capitolo molto bello a mio modesto parere. Finalmente sembra che Kishi si sia deciso di dare un pò di gloria anche a Naruto dopo tanto tempo..

    Ma si sa quando uscirà una raw decente, almeno di MQ ? Ste immagini fanno schifo X°D

    sisi quoto tt
    per la raw direi che per il momento va bnissimo xD giusto per placare la nostra sete di naruto xD xD xD

    #644597
    Redazione
    Amministratore del forum

    sisi quoto tt
    per la raw direi che per il momento va bnissimo xD giusto per placare la nostra sete di naruto xD xD xD

    veramente un cap spettacolo…l’unica cose che mi dispiace è che quella che ho letto non sia una vera e proprio raw..ma foto a pagine strappate…come osano mutilare lo shonen..

    #644600
    Tsukuyomi
    Membro

    Io ho visto la Raw normale .. e poi ho letto le traduzioni.. bel capitolo.. ma i prossimi saranno anche meglio!:cool:

    #644601
    Redazione
    Amministratore del forum

    Io ho visto la Raw normale .. e poi ho letto le traduzioni.. bel capitolo.. ma i prossimi saranno anche meglio!:cool:

    quella che ho letto io purtroppo no 🙁 dove l’hai presa te?

    EDIT: apposto lo trovato in inglese 🙂

    #644603
    Tsukuyomi
    Membro

    quella che ho letto io purtroppo no 🙁 dove l’hai presa te?

    EDIT: apposto lo trovato in inglese 🙂

    Naruto 430 English Download by Ukryta Wioska – MangaHelpers questa è con la traduzione in inglese

    #644604
    Redazione
    Amministratore del forum

    Naruto 430 English Download by Ukryta Wioska – MangaHelpers questa è con la traduzione in inglese

    ora è chiara un altra cosa per chi ancora nn ne fosse a conoscenza o d’accordo…che è il pain che ha combattuto con konohamaru che riporta in vita gli altri corpi..
    però certo che gli vuole proprio male al corpo/marionetta…lo manda sempre al massacro :bleh:

    #644605
    Tsukuyomi
    Membro

    ora è chiara un altra cosa per chi ancora nn ne fosse a conoscenza o d’accordo…che è il pain che ha combattuto con konohamaru che riporta in vita gli altri corpi..
    però certo che gli vuole proprio male al corpo/marionetta…lo manda sempre al massacro :bleh:

    Beh ma grazie è il più inutile di tutti.. lancia missili.. bah XD

    #644607
    Cipo
    Partecipante

    Se volete leggere la traduzione di Blurry
    Naruto 430 ITA – Komixjam.it

    #644608
    Redazione
    Amministratore del forum

    Beh ma grazie è il più inutile di tutti.. lancia missili.. bah XD

    in effetti :p

    cmq pensandoci bene la “raw” della pagine strappate è cmq migliore di quella inglese che ho trovato…

    ma gli sleepy sono in vacanza? :rolleyes:

    #644609
    IORI_17
    Membro

    ho letto il capitolo adesso,spettacolare,ma quando fan vedere kakashi e nella vignetta dopo c’è qualcuno che tossisce chi é?è kakashi? non vedo l’ora di vedere naruto all’opera con pain
    edit:ma noo son stato fino adesso a cercarlo e l’ho letto in inglese e dopo aver aggiornato la pagina c’era quella italiano di komixjam :wallbash:

    #644612
    Redazione
    Amministratore del forum

    ho letto il capitolo adesso,spettacolare,ma quando fan vedere kakashi e nella vignetta dopo c’è qualcuno che tossisce chi é?è kakashi? non vedo l’ora di vedere naruto all’opera con pain
    edit:ma noo son stato fino adesso a cercarlo e l’ho letto in inglese e dopo aver aggiornato la pagina c’era quella italiano di komixjam :wallbash:

    nella vignetta a sx quello che tossisce è choji 😉

    #644616
    IORI_17
    Membro

    ah grazie,con un briciolo di speranza mi ero illuso fosse kakashi…secondo voi potrebbe arrivare qualcuno ad aiutare naruto?come il team guy…perchè a lottare da solo contro i 5 corpi di pain(o pein non l’ho mai capito) per quanto forte possa essere la vedo dura

    #644625
    Benny.M
    Partecipante

    Ma fatemi ricordare…non ho perso nemmeno una pagina ma…come ha fatto naruto a usare la natura alla fine ? e ha ucciso un pain con un pugno ? grazie anticipate XD
    😉

    #644631
    Wlynn
    Membro

    Ma fatemi ricordare…non ho perso nemmeno una pagina ma…come ha fatto naruto a usare la natura alla fine ? e ha ucciso un pain con un pugno ? grazie anticipate XD
    😉

    Ha “ucciso” solo la marionetta-Pain, ma quella ormai è una specie di manichino per i crash test: la distruggono tutti.

    #644632
    IORI_17
    Membro

    non è stato mostrato,lo farà vedere più avanti

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.