Naruto 430 Discussione dello spoiler ‎

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 379 totali)
  • Autore
    Post
  • #644521
    Tsukuyomi
    Membro

    Allora diciamo che è un segno del destino XD.. Da solo, così piccolo, non se le può essere fatte..

    #644525
    Cipo
    Partecipante

    E’ uscita la RAW, anche se in CAM.

    Informazione: l’ultima immagine è una sorta di sketch di fine anno ^^

    #644530
    kakashi__90
    Membro

    E’ uscita la RAW, anche se in CAM.

    Informazione: l’ultima immagine è una sorta di sketch di fine anno ^^

    mi puoi dare il link dove posso trovare la RAW?:thx:

    #644541
    PippoCapponi
    Membro

    Prima di tutto, un saluto a tutti in quanto questo è il mio primo post.

    Volevo dirvi che dopo aver letto la raw
    (non sapendo se possoinserire link diretti al forum dove trovarlo attendo istruzioni in merito) vi posso pure confermare che si vede Naruto in modalità sage…e si capisce bene a cosa si riferiva il “rospaccio” con “possiamo evocare qualcosa di davvero interessante/potente”… :bleh:

    LOL

    Pace

    #644550
    shikaku
    Membro

    mi puoi dare il link dove posso trovare la RAW?:thx:

    basta che vai su mangahelpers

    #644555
    Anonimo
    Ospite

    mi sta venedo un ansia con sto capitolo poi non si capisce quando esce e la cosa mi fa impazzire:wallbash:e anche un po inca^^^re:icon_evil: ho appena visto la RAW sarò un pò rinco ma kakashi non mi sempra proprio morto del tutto per me c’è ancora una speranza, comunque adesso ci si diverte con naruto ereMITICO 😀 lo so è una battuta stupida

    #644559

    E’ uscita la RAW, anche se in CAM.

    Informazione: l’ultima immagine è una sorta di sketch di fine anno ^^

    Salve o grande Cipo….. due cosa: la prima che vuol dire in CAM? e poi il fatto che sia uscita la raw può far sperare in una traduzione per domani?:thx::ciao:

    #644560
    Redazione
    Amministratore del forum

    vista una raw (scarsa )… non vedo l’ora che sia tradotta!!!!

    #644561
    shikaku
    Membro

    beh sulla raw cam, fatta con un fotocamera, non credo si possa lavorare o forse ci potranno provare i traduttori, più che altro chiedo a Cipo se, essendo una CAM raw, la può inserire tra le immagini spoiler

    #644566
    __truzzo91__
    Membro

    guardando la raw si vede che naruto combatte a konoha…..dove ci sono anche i suoi compagni….TUTTI….TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cosa ci vuole a disintegrare pain????fanno una super unione e lo macellano

    #644567
    Selva_Oscura
    Membro

    L’ho vista pure io!!!!:p
    Naruto finalmente si fa vedere e adesso deve distruggere pain senno’ ke e venuto a fare nella konoha distrutta???:rolleyes:
    anche se a mio parere quel bastardone di kishi mi combina qualcosa di veramente bastardo!!ke ne pensate??:icon_twisted:

    #644571
    gamabunta
    Partecipante

    ho visto la raw…madòòòòòòò!!!!!!Spero di leggere il capitolo presto…per adesso ho capito solo i disegnini 😀

    #644574
    shikaku
    Membro

    dalla raw sembrano essere tutti sani e salvi, anche grazie a tsunade…sembra che solo gli edifici siano stati spazzati via, il che era molto probabile, non potevano morire tutti,eh!!!

    #644584
    TeOz92
    Membro

    Finalmente la RAW!!! alleluja 😛 😛 😛

    #644585
    Ero-Sennin
    Partecipante

    vista la raw CAM. Capitolo molto bello a mio modesto parere. Finalmente sembra che Kishi si sia deciso di dare un pò di gloria anche a Naruto dopo tanto tempo..

    Ma si sa quando uscirà una raw decente, almeno di MQ ? Ste immagini fanno schifo X°D

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 379 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.