MONDIALI Sud Africa 2010

  • Questo topic ha 429 risposte, 44 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 430 totali)
  • Autore
    Post
  • #797612
    bruno
    Partecipante

    la partita non l’ho vista ma anche il brasile ha vinto solo 2.1 con la corea del nord… secondo sulla carta nettamente la più scarsa di tutto il mondiale…

    l’italia secondo me crescerà… e se non ci andiamo subito a schiantare con una big, crescendo anche di convinzione, si può fare un gran mondiale…

    #797626
    Live
    Membro

    Camoranesi ha giocato 20 minuti e non è stato sicuramente inferiore a marchisio…

    #797693
    bruno
    Partecipante

    Camoranesi ha giocato 20 minuti e non è stato sicuramente inferiore a marchisio…

    sinceramente non lo so…
    camoranesi era nervoso, ma secondo me (anche se marchisio è un fenomeno) in quel ruolo camoranesi può fare meglio

    #797695
    tappoxxl
    Membro

    sinceramente non lo so…
    camoranesi era nervoso, ma secondo me (anche se marchisio è un fenomeno) in quel ruolo camoranesi può fare meglio

    un fenomeno è balotelli, cassano, messi, ronaldo c, robben…ecc ecc…..marchisio è bravino, ma quello non è il suo ruolo(e lo ha detto anche lippi) e infatti ha giocato male…era meglio perrotta vecchio…ma soprattutto era meglio cassano!!

    #797707
    Hisagi69
    Partecipante

    secondo me quello che manca all’Italia è un fantasista che metta in condizione gli attaccanti di segnare:CASSANO…basta andare a rivedere le partite della Samp e degli assist che mette a Pazzini!!! grande rispetto per LIppi ma secondo me ha fatto una ca****a a non portare Cssano :sisi:

    #797726
    Live
    Membro

    E’ inutile parlare ancora di cassano e balotelli (che non sono fenomeni come ronaldo,messi, robben… al massimo balotelli potrà diventarlo)… pensiamo a quelli che sono in sud africa…

    #797731
    Jiraiya92
    Membro

    mi è dispiaciuto per la korea del nord. soprattutto per il giocatore che si è messo a piangere durante l’inno. mi è piaciuto anche come l’hanno presa bene dopo la sconfitta. sorridevano tutti

    #797773
    Hisagi69
    Partecipante

    E’ inutile parlare ancora di cassano e balotelli (che non sono fenomeni come ronaldo,messi, robben… al massimo balotelli potrà diventarlo)… pensiamo a quelli che sono in sud africa…

    e soprattutto speriamo che non si infortuna nessun altro sennò stiamo leggermente uccisi :asd:

    #797807
    Pado
    Membro

    Ragazzi, io ancora non ci credo… Abbiamo battuto la Spagna campione d’Europa!! :icon_eek: Grande partita, tatticamente perfetti… Forza Svizzeraaaa 😀

    #797808
    Jiraiya92
    Membro

    Ragazzi, io ancora non ci credo… Abbiamo battuto la Spagna campione d’Europa!! :icon_eek: Grande partita, tatticamente perfetti… Forza Svizzeraaaa 😀

    bene. la spagna è stata battuta. ricordo che non è stata battuta per merito della svizzera ma per demerito della spagna. anzi, vi è andata bene se gli spagnoli non hanno pareggiato o vinto, tenendo conto della traversa e delle azioni che ha fatto

    #797825
    bruno
    Partecipante

    si ma pure la svizzera ha preso un palo…
    è normale che sia stata la spagna a fare gioco, ma la svizzera si è divesa bene…
    magari il pari era più giusto…

    comunque anche guardando alle altre big… direi che l’italia sia sul piano del gioco (fin’ora solo spagna e germania meglio di noi) che del risultato (abbiamo pareggiato con la più tosta del nostro girone) non è messa male… anzi…

    forza azzurri!

    #797833
    Pado
    Membro

    bene. la spagna è stata battuta. ricordo che non è stata battuta per merito della svizzera ma per demerito della spagna. anzi, vi è andata bene se gli spagnoli non hanno pareggiato o vinto, tenendo conto della traversa e delle azioni che ha fatto

    maah… io penso sempre che se una squadra con il 70% di possesso palla perde, sono cazzi suoi. E ricordati il palo di Derdiyok :icon_smile: La Svizzera ovviamente è stata chiusa (e infatti in difesa è stata impeccabile) e ripartiva in contropiede. Tatticamente perfetti, non scherziamo. La Spagna ha pressato, ha attaccato da tutte le parti. E grazie a Benaglio non ha segnato con Piquè. Non mi sembra abbia giocato così male, basta dire che una squadra non merita la vittoria solo perchè ha giocato in difesa.

    #797838
    Jiraiya92
    Membro

    maah… io penso sempre che se una squadra con il 70% di possesso palla perde, sono cazzi suoi. E ricordati il palo di Derdiyok :icon_smile: La Svizzera ovviamente è stata chiusa (e infatti in difesa è stata impeccabile) e ripartiva in contropiede. Tatticamente perfetti, non scherziamo. La Spagna ha pressato, ha attaccato da tutte le parti. E grazie a Benaglio non ha segnato con Piquè. Non mi sembra abbia giocato così male, basta dire che una squadra non merita la vittoria solo perchè ha giocato in difesa.

    a dir la verità ha subito ed è stata molto fortunata, e molto è dir poco, a non subire gol nelle conclusioni di iniesta e jesus navas. conclusioni che sono uscite di pochi centimetri.
    si vede che hai visto una partita diversa.:sisi:
    infatti tutti (siti internet, tv) dicono che il vostro è stato, sì, un colpaccio, ma che la spagna non meritava certo di perdere, dicono, che poi è la verità, che meritava di pareggiare e forse anche di vincere, visto le tante occasioni create (almeno 6). la svizzera ne ha create solo 2 (1 gol e un palo).
    ribadisco che comunque è meglio per l’italia

    #797928
    Jiraiya92
    Membro

    ha vinto l’uruguay 3-0 contro il sudafrica. ora il sud africa deve fare un vero e proprio miracolo contro la francia per passare.

    #797970
    bruno
    Partecipante

    mi spiace per il sud africa…
    ma non è che potesse fare molto più

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 430 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.